giovedì 1 novembre 2012

La crescita dei capelli sani


Bad capelli o lenta crescita dei capelli deve essere accuratamente curato. Se hai i capelli sani, è ancora necessario fare attenzione a mantenere la sua condizione. Normale manutenzione garantirà una crescita sana dei capelli con una buona qualità dei capelli. Mentre si può essere dopo il lavaggio e la cura dei capelli di routine condizionata, c'è qualcosa di più quello che devi fare per le vostre serrature delicati. Nutrimento dei capelli è estremamente essenziale per evitare la perdita di capelli e altri problemi di capelli. Qui sono alcune punte di crescita dei capelli sani per aiutarvi ad avere serrature sani.

Suggerimenti per la sana crescita dei capelli

Trattare con cura

Spazzolare i capelli velocemente e in fretta è dannoso per la loro condizione. Lasciate che vi dica che è molto essenziale per trattare le vostre serrature con cura per la sana crescita dei capelli. Ricordate che sono delicate e danneggiarsi se li trattano con durezza. Essere rallentare mentre pettinatura capelli. Non legarli stretto, soprattutto durante il sonno. E 'bene utilizzare un pettine invece di una spazzola per capelli. Una delle punte dei capelli sani non è quello di pettinare i capelli bagnati. Non tirare o strofinare i capelli per qualsiasi motivo. Utilizzare clip minime per legarli. Protezione dal sole e l'inquinamento è un altro compito importante che si può fare utilizzando creme solari e sciarpe. Assicurarsi di utilizzare solo copricapo di cotone.

Mangiare cibi Salute

Sebbene comunemente ignorati, sana alimentazione gioca un ruolo importante nella crescita dei capelli. Cibo spazzatura, bevande gassate, la caffeina è di alcuna utilità per i vostri capelli. Per la crescita di capelli sani, dieta deve includere frutta fresca, ortaggi a foglia e un sacco di alimenti ricchi di proteine. Avere le uova regolarmente è molto utile per crescere i capelli di spessore. Per la crescita di capelli sani, vitamine come la vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina E svolgono un ruolo importante. Si possono avere gli integratori vitaminici consultando un tricologo.

Limitare Styling

Mentre si considera ciò che di optare per avere capelli sani, si deve ricordare ciò che si deve evitare. Prima tappa styling. Soprattutto styling calore e chimica è un rigoroso no-no, se si vuole crescere i peli più spessi che ha una lucentezza naturale. Styling sarà solo ti darà risultati temporanei e lasciare i capelli secchi e danneggiati. Così andare per aria di essiccazione invece di colpo di essiccazione. E 'meglio per fermare l'uso di gel e ferri da stiro. Mentre saltare l'uso di prodotti per lo styling potrebbe farvi sembrare poco attraente per alcuni giorni, i risultati finali saranno al meglio, naturale e permanente. Si può invece optare per un taglio di capelli gestibile e continuare a seguire il regime di cura dei capelli per la corretta crescita dei capelli.

Optare per prodotti per capelli di qualità

Qualsiasi prodotti utilizzati devono essere i migliori. Ricordate che un cattivo shampoo può peggiorare la condizione dei capelli, che porta alla caduta dei capelli e limitare la crescita dei capelli. Andare per le migliori marche presenti sul mercato, non esitate a spendere qualche soldo in più per i vostri capelli. Una buona qualità shampoo, balsamo, crema solare e idratante è essenziale per una buona crescita dei capelli. Uno dei consigli per la sana crescita dei capelli per gli afro-americani è quello di utilizzare prodotti per la cura dei capelli formulate appositamente per il vostro tipo di capelli.

Perfect Hair manutenzione ordinaria

In seguito il diritto di routine la cura dei capelli aiuterà nella crescita dei capelli corretta. Lavare i capelli due volte alla settimana, seguita da l'uso di un condizionatore è un must. Avere un massaggio con olio caldo di cocco, vitamina E o olio d'oliva, una volta alla settimana è estremamente essenziale. L'applicazione di una maschera per capelli una volta alla settimana è una grande idea per migliorare la struttura dei vostri capelli. Una maschera per capelli di olio d'oliva e miele o uova renderanno i capelli morbidi. Taglio i capelli una volta ogni due mesi è importante. Anche tagliato quelle doppie punte ogni mese per garantire una corretta crescita dei capelli. È possibile applicare una crema idratante per capelli secchi dopo averle lavate. Per saperne di più su come ottenere capelli sani.

A seguito delle suddette punte sani crescita dei capelli è molto essenziale. Si può sicuramente fare fuori qualche tempo dal tuo programma fitto di appuntamenti per la cura dei capelli. Dopo tutti con quei riccioli lucidi lunghi bisogno di qualche sforzo! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento