venerdì 23 novembre 2012

Scars Pimple


Pimple o acne è visto soprattutto durante la pubertà, quando vi è una sovrapproduzione di petrolio nelle ghiandole sebacee a causa di uno squilibrio ormonale. Pimple cicatrici sono profonde snocciolate e sono notoriamente difficili da eliminare. Come cicatrici brufolo rovinare la carnagione di una persona, fa anche una persona cosciente di sé e perdere la sua fiducia. Fortunatamente, ci sono molti metodi per sbarazzarsi di queste cicatrici antiestetiche e si può scegliere uno in base al bilancio e l'idoneità. Mentre alcuni dei metodi mostrano risultati entro un breve periodo di tempo, alcuni altri richiedono più tempo e fatica. Così, qui sono alcuni modi di sbarazzarsi di cicatrici brufolo.

Acne Cicatrici Trattamento

Un ottimo modo per sbarazzarsi di cicatrici brufolo è di optare per la terapia laser. Hai bisogno di vedere un dermatologo, che vi consiglierà la terapia migliore laser che è adatto per voi e dirvi quante sedute sarà necessario. Anche se la terapia laser è una procedura costosa per sbarazzarsi di cicatrici da acne, i risultati sono abbastanza efficaci.

Un'altra grande opzione per il trattamento di cicatrici brufolo è l'uso di peeling chimici. Questo è un tipo di trattamento che dovrebbe essere fatto da un dermatologo di fama o cosmetologo. In questa procedura, una soluzione neutra di alfa idrossi acido o beta idrossiacidi viene applicato sulla zona interessata e lasciato per alcuni minuti. Questo è seguito da un'applicazione di neutralizzatore, che lenisce la pelle. L'acido alfa idrossi o la soluzione di acido beta idrossi provoca lo strato superiore di cellule per staccare per rivelare pelle fresca. Questo metodo è efficace per le persone con lieve pimple cicatrici.

Un altro metodo di rimozione acne cicatrice che ha dimostrato di essere molto efficace è l'uso di intensa luce laser pulsata. In questa tecnica, un impulso di luce intensa è concentrata sulla zona interessata. Non solo diminuisce l'aspetto delle cicatrici brufolo, ma anche rende la carnagione più luminosa.

Home Rimedi per cicatrici da acne

Si può anche andare per alcuni rimedi casalinghi provato e testato per pimple la rimozione cicatrici. Se questi rimedi casalinghi sono fatti religiosamente per un mese o giù di lì, si è sicuri di vedere i risultati. Alcuni rimedi per cicatrici brufolo sono i seguenti:

* Mescolare il succo di un limone con mezzo bicchiere di panna acida. Applicare questa miscela sulla zona interessata e lasciarlo asciugare. Lavare con acqua tiepida.

* Crush alcune foglie di menta e versate il succo in una ciotola. Aggiungi cetriolo grattugiato fresco nel succo di menta e mescolare bene. Applicare questa miscela sulle cicatrici brufolo sul viso e lasciare che rimanga così per 20 minuti. Lavare con acqua.

* Immergere alcuni semi di fieno greco in acqua per mezz'ora e poi macinare per una pasta. Applicare questa pasta sul viso durante la notte e poi lavare con acqua la mattina successiva. Questo è un rimedio molto efficace per sbarazzarsi di cicatrici brufolo se seguite regolarmente.

* Applicare il succo di un pomodoro maturo che è stato bagnato, con un batuffolo di cotone. Questo non è efficace solo per liberarsi di brufoli ma agisce anche come toner e contribuisce a ridurre la comparsa di pori grandi.

* Applicare una pasta di curcuma fresca grattugiata con foglie secche del neem sulla zona interessata per sbarazzarsi di cicatrici brufolo.

* Arrosto a secco una manciata di semi di melograno essiccati e macinare ad una polvere fine. Aggiungere succo di limone appena spremuto a questa polvere di semi di melograno e di fare una pasta spessa. Applicare questa pasta sulla zona interessata e lavare quando si asciuga.

Questi erano alcuni metodi per sbarazzarsi di cicatrici brufolo. Il modo migliore per prevenire queste cicatrici è quello di evitare di toccare o schiacciare i brufoli e per mantenere l'area pulita e senza olio. Bere molta acqua e di includere un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta.

Nessun commento:

Posta un commento