mercoledì 14 novembre 2012

Costo Dental Bonding


Oggi, vi è una vasta gamma di procedure dentali disponibili presso le strutture di cure dentistiche. Queste procedure possono essere interessati alla prevenzione di una grave condizione denti o solo per il gusto di migliorare il tuo sorriso. Che si tratti di regolare o odontoiatria cosmetica, si ha bisogno di essere pronti a spendere un sacco, come i costi totali può aumentare in base alle procedure di trattamento e la condizione dei denti. Una delle ultime procedure disponibili oggi è conosciuta come bonding dentale. Prima di dare un'occhiata a fattori dentali costo di incollaggio, farci conoscere in breve di cosa bonding dentale è.

Qual è la Dental Bonding?

In adesivo dentale, il dentista applica un materiale resistente noto come resina per i denti e quindi legami con i denti con raggi ultravioletti. Resin è una specie di materiale plastico che corrisponde al colore e la struttura dei denti naturali. Questa procedura viene eseguita per scopi specifici dentali quali cavità trattamento, denti scheggiati, e denti scoloriti; coprire gli spazi tra due denti, o addirittura cambiare la forma di un dente. Di seguito sono riportati alcuni determinanti po 'di costi di legame dentali.

Quanto costa il Dental Bonding?

I criteri principali per l'incollaggio dei costi dentali è lo scopo del trattamento. Se si sta subendo la procedura per scopi sanitari dentale, i prezzi sarebbe meno rispetto a quella per cosmetici procedure. Generalmente riempire una cavità con resina costerebbe il dovunque da $ 100 a $ 300. Tuttavia, questo intervallo dipende ancora dal numero di cavità e le superfici devono essere trattate. In caso si voglia ottenere un denti scheggiati o incrinati fissati o la necessità di colmare il gap in due denti, si dovrà pagare da $ 300 a $ 600 per ogni dente. Quando si tratta di cosmetici bonding dentale, il prezzo globale può essere a partire da $ 100 a $ 200 o addirittura può andare fino a $ 1000 per ogni dente.

Bonding dentale fatto per riempire le cavità o sostituzione vecchi restauri è coperta con la copertura assicurativa, generalmente dal 50% al 80%. D'altra parte, bonding dentale fatto per odontoiatria estetica è normalmente non sono coperti da assicurazione dentale. Tuttavia, se è fatto per ragioni strutturali, la tua compagnia di assicurazione possono avere talune disposizioni per quella materia.

Altri fattori determinanti dei costi di legame denti sono la reputazione, la formazione e le competenze del dentista. La città di trattamento molto importante anche per quanto riguarda il costo complessivo di adesivo dentale. Si avrebbe bisogno di pagare meno nelle zone rurali rispetto al prezzo che sarebbe stato citato nelle città metropolitane. Coloro che pensano di bonding dentale fronte dei costi i denti dovranno pagare di più, come i denti anteriori hanno bisogno di più lavoro da fare.

Se si vuole risparmiare ulteriormente sui costi, una buona opzione è quella di ottenere il trattamento effettuato dalle cliniche universitarie dentali. In queste cliniche, gli studenti realizzano il processo sotto la guida di un professionista esperto. Questa è una buona ragione per cui i costi di legame dentale potrebbe essere basso. È possibile anche ottenere il trattamento fatto da un dentista che è raccomandato dalla compagnia di assicurazione.

Al fine di ottenere il miglior rapporto costo dentale legame, si consiglia di controllare con la vostra compagnia di assicurazione dentale per quanto riguarda i dettagli di ciò che tutto è coperto. Ricordate che la procedura di bonding dentale è sicuramente una valida alternativa ad altre procedure cosmetiche come l'utilizzo di faccette in ceramica che può costare fino a $ 1000 per ogni dente. Questo è anche un'alternativa migliore a coppie che costano migliaia di dollari e più tempo per il trattamento. Speriamo, a questo punto si dovrebbe facilmente essere in grado di determinare il costo approssimativo del legame dentale.

Nessun commento:

Posta un commento