venerdì 2 novembre 2012

Come applicare l'eyeliner


Gli occhi sono detto di essere gli elementi più importanti del viso che definiscono il nostro modo di guardare. Quindi, molta importanza viene messa in trucco degli occhi, soprattutto per il modo in cui una persona mette eyeliner. Tuttavia, mettere eye liner è un compito che molte persone trovano difficile. Modo improprio di applicare eyeliner può rovinare completamente l'aspetto della persona, anche se ha fatto il trucco perfetto viso. Quindi, imparare come applicare l'eyeliner è molto importante perché la corretta applicazione della eyeliner aiuta a definire gli occhi e dare uno sguardo drammatico al viso. Tuttavia, prima di andare nelle sfumature di utilizzo eyeliner, è importante conoscere i diversi tipi di eyeliner che sono disponibili sul mercato. Per saperne di più sulle punte di trucco eyeliner eyeliner e suggerimenti applicabili.

Selezione di Eyeliner

Eyeliners sono disponibili in diverse forme, compresa eyeliner matita, eyeliner liquido e eyeliner torta. Tra questi, la maggior parte delle persone preferiscono usare la matita e quello per l'applicazione eyeliner liquido. Mentre la matita eyeliner dona agli occhi un aspetto morbido e viene utilizzato per il giorno o formale make up, i liquidi sono i più utilizzati per il tempo sera, in quanto dà agli occhi un aspetto sorprendente. Oltre ai diversi tipi di eyeliner, sono disponibili anche in diversi colori e sfumature. Anche se la maggior parte delle persone amano l'eyeliner nero, gli esperti sono del parere che questo colore non soddisfare tutte le tonalità della pelle. Inoltre, un altro colore come il blu, verde, bianco, ecc può dare un nuovo look alla persona. Il colore del eyeliner che la persona usa dovrebbe essere qualcosa che va bene con il proprio colore degli occhi così come il colore della pelle. Il più consigliato a colori eye liner per il giorno si dice che sia sfumature di marrone o carbone. Per ottenere il look perfetto sera, si dovrebbe optare per colori vivaci come il viola, rosso, arancio, verde, ecc eyeliner nero migliore adatto alle persone che sono dotato di bel paio di occhi scuri, mentre le persone che hanno gli occhi di colore chiaro che starà bene in prugne, bronzo, ecc mentre il verde con gli occhi le persone possono sperimentare con i colori come oro, viola, ecc, occhi azzurri guardano bella eyeliner come il bianco, bruno-rossastro, ecc

Come applicare l'eyeliner il coperchio superiore

Prima di applicare l'eyeliner, non dimenticate di applicare di base sul viso e anche l'ombretto che avete scelto. Applicando eyeliner al coperchio superiore dipenderà forma di eyeliner usi cioè, se esso è un liquido o una matita. Cerchiamo di esplorare sia.

Come applicare Liquid Eyeliner

Il fattore più importante che conta, mentre l'applicazione eyeliner liquido è un impresa o mano ferma. Se i brividi mano troppo, molto probabilmente finirà in un pasticcio. Una cosa si può fare per evitare questo è di appoggiare il gomito su un tavolo mettendo sul eyeliner. Il pennello che deve essere usato per applicare un eyeliner liquido dovrebbe essere un sottile che è solitamente disponibile con esso. Intingere il pennello nella bottiglia e rimuovere l'eccesso tamponando sulla scorta delle sue parti. Tenete gli occhi socchiusi in modo che si vede come si sta applicando l'eyeliner. È possibile iniziare dal tuo occhio interiore e si estendono verso la piega o fare brevi tratti sul lato interno angolo, centrale e sul lato esterno e poi collegare tra loro. Una cosa importante che dovete ricordare è che eyeliner dovrebbero essere più vicini alle tue palpebre superiori perché ciò garantisce una ciglia un aspetto più spessa. Anche se una linea sottile conferisce un aspetto elegante agli occhi, se si vuole una linea spessa, inizia a metà e spostare verso l'angolo esterno dell'occhio. Per dare ai vostri occhi uno sguardo maliziosa, non si fermano alla fine dell'occhio, ma solo di estendere la linea e arricciarli un po '. Se avete occhi piccoli e sta cercando una risposta a come applicare l'eyeliner per rendere gli occhi sembrare più grande, l'opzione migliore sarà quello di tracciare una linea sulla parte esterna dell'occhio, piuttosto che partire da l'occhio interiore.

Come applicare Eyeliner Pencil

Applicando con una matita eyeliner è più facile che eyeliner liquido e vi aiuterà a dare ai vostri occhi un aspetto macchiato. Affila la tua eyeliner matita prima di applicare, tuttavia assicurarsi che non sia troppo forte. Inoltre, assicurarsi che la punta della matita non è molto secco per l'applicazione. Tenere la matita eyeliner come si sta in mano una penna con la mano che si utilizza per la scrittura. Con l'altra mano, allungare l'occhio da un angolo esterno e disegnare una superficie liscia, linea retta con la matita. Se non si ottengono i risultati desiderati, pulire con un batuffolo di cotone e riprovare.

Come applicare l'eyeliner sul fondo

Una volta che hai finito con la palpebra superiore, il passo successivo sarà quello di applicare l'eyeliner sulla palpebra inferiore. Anche se ci sono persone che usano l'eyeliner liquido per la palpebra inferiore, l'opzione migliore è quella di utilizzare l'eyeliner matita. Il eyeliner può essere applicato sulle palpebre o sul cerchione. Iniziare dall'estremità esterna degli occhi e quindi avvicinarsi al naso. È possibile coprire l'intera palpebra inferiore con eyeliner o solo l'esterno i due terzi degli occhi, a seconda del look che si desidera raggiungere.

Spero che questi suggerimenti su come applicare l'eyeliner è utile per voi. Una cosa importante che dovete ricordare è che l'applicazione di eyeliner è un'arte e ci vorrà del tempo per voi di diventare un esperto. Quindi, continuare a praticare e sarà sicuramente raggiungere la perfezione nella capacità di applicare eyeliner.

Nessun commento:

Posta un commento