venerdì 2 novembre 2012

Hard Wax Vs cera molle


Ceretta è un metodo di depilazione preferito in tutto il mondo. Capita inoltre essere uno dei più antichi metodi di depilazione capelli. Oltre al fatto che è molto costoso, questo metodo di depilazione è anche molto conveniente. Vi sono alcune variazioni di cera a seconda del tipo di cera utilizzata. Ci sono fondamentalmente due tipi di cere, hard e soft, che sono ampiamente utilizzati. Estetiste utilizzare questi due cere a seconda della zona da cera. Entrambe queste cere certi vantaggi e svantaggi. In questo articolo, Hard Wax vs cera molle, studieremo la differenza fondamentale tra i due.

Modalità di applicazione

Essenzialmente, non c'è differenza tra cera dura e molle cera, quando si tratta di modalità di applicazione. Entrambe queste cere deve essere riscaldata prima dell'applicazione. Tuttavia, cera dura fonde a bassa temperatura, mentre cera morbida deve essere riscaldato ad alta temperatura. La consistenza desiderata di cera morbida può essere ottenuto solo quando viene riscaldato a temperature molto elevate. Dopo la fusione uno di questi cere alla consistenza desiderata, si può semplicemente applicare con spatola o rullo.

Ceretta Meccanismo

La differenza fondamentale tra questi due cere si trovano nella loro tecnica di stagionatura. Cera dura indurisce dopo curi sulla vostra pelle, mentre la cera morbida rimane più o meno morbida anche dopo un certo tempo di applicazione. Come cure cera dura saldamente sulla vostra pelle, strisce di ceretta non sono tenuti a tirare fuori la pelle. Si può semplicemente sollevarlo e tirarlo. Cera molle ha bisogno di strisce di ceretta o panno di mussola, che aderisce allo strato di cera e la solleva via la pelle.

Comfort

Cera rigido indurisce attorno ai capelli e non sulla pelle. Considerando che, bastoni cera molle alla pelle e capelli allo stesso modo. Così, quando si tira fuori la cera dura la pelle, solo il pelo è sradicato e non la pelle. D'altra parte, tirando cera morbida con una striscia ceretta traduce spesso in trazione e l'allungamento della pelle con capelli. Inoltre, la cera dura non richiede di togliere dalla direzione opposta alla crescita dei capelli, così da rendere meno doloroso. Cera molle, però può funzionare solo quando si tira le strisce nella direzione opposta alla crescita dei capelli. Questo processo rende un lavoro molto doloroso. Hard Wax i prodotti di depilazione non provocano eruzioni cutanee, arrossamenti, irritazione, ognuno dei quali è comune con la cera molle. Cera dura può essere riapplicato sulle aree che sono appena cerato, mentre la cera morbida non può essere riapplicata su queste aree.

Efficacia

Sia la cera dura e morbida cera, in sostanza, fare lo stesso lavoro, quello di tirare i capelli. Tuttavia, estetiste hanno le loro preferenze quando si tratta di capelli ceretta da particolari aree del corpo. Cera molle è molto più facile da applicare e meno disordinata di cera dura. Quindi, è ideale per grandi aree quali braccia, gambe, torace, schiena, ecc Ciò rende più pulito l'intero lavoro richiede meno tempo e molto altro. Tuttavia, le zone sensibili come le ascelle, zona bikini sono meglio cerato con cera dura, in quanto è molto delicato sulla pelle. Oltre a questa differenza di base, l'efficacia della cera dipende dal marchio si sta utilizzando. Marchi di cera economici spesso utilizzano ingredienti inferiori, che alla fine producono risultati inferiori.

In breve, un kit di cera dura può essere il vostro migliore amico, mentre la rimozione dei peli dalle aree sensibili. Durante altre volte, ci si può fidare la cera morbida e vecchia ceretta strisce. Spero che questo articolo su Hard Wax vs cera molle era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento