venerdì 30 novembre 2012

Città più care nel Mondo


Ci sono una serie di criteri per cui varie città sono diventate molto popolari in tutto il mondo. Ci sono alcune città che sono famosa per essere belle destinazioni turistiche, mentre alcuni altri sono famosi per la loro crescita economica. Ci sono alcune città che hanno un elevato costo della vita che sono diventati le città più care del mondo. Data: ecco un informazioni dettagliate sul motivo di questo boom economico.

Le 10 città più care nel Mondo

Tokyo, Giappone: La capitale del Giappone, Tokyo è una delle città più costose del mondo per vivere. E 'anche il più grande metropoli del mondo, sia in termini di popolazione e l'economia. Molte delle aziende multinazionali hanno i loro uffici regionali a Tokyo a causa della quale ci sono un sacco di posti di lavoro ben pagati. Il Tokyo Stock Exchange è una delle più grandi in Giappone e nel mondo. C'è anche una massiccia domanda di spazio a causa della sempre crescente popolazione che lo ha reso una delle città più costose del mondo.

Osaka e Kobe, in Giappone: La seconda città che può essere incluso nella lista delle città più care del mondo sono le città gemellate in Giappone - Osaka e Kobe. Entrambe queste città sono densamente popolate, causando un elevato costo delle spese vive e di altro tipo. Inoltre, molte aziende multinazionali come Panasonic, Mitsubishi, Sharp, Sanyo e Mizuno hanno la loro sede in queste città. Hanno anche una grande industria finanziaria, che porta alla alti salari. Tutti questi fattori combinati con il costo dei salari dei terreni e di alta rendono queste città le città secondo più costosi del mondo.

Parigi, Francia: Parigi la capitale della Francia è una delle città più belle del mondo. Ha molti comuni satellitari e l'area metropolitana è abbastanza grande. Il turismo è un'industria fiorente in questa città, che genera enormi quantità di denaro per l'economia. C'è una carenza di spazi per residenze e del commercio che spinge il costo del canone di locazione più in alto. A parte l'industria del turismo, ci sono anche molti di produzione ad alta tecnologia e le industrie finanziarie che contribuiscono alla forte economia di Parigi.

Copenhagen, Danimarca: Questa città capitale della Danimarca non è solo la capitale politica del paese, ma è anche dominante in economia e cultura. Copenhagen ha la testa e gli uffici regionali di molte grandi aziende come Microsoft e Maersk. Il più grande produttore di turbine eoliche, Vestas si trova in Danimarca mettendo Copenhagen e la Danimarca nel suo complesso sulla mappa dell'economia. I salari elevati e corrispondenti economia estremamente forte rendere Copenhagen la quarta città più cara del mondo.

Oslo, Norvegia: Norvegia, che ha gas di grandi dimensioni e di riserve di petrolio, è uno dei paesi più sviluppati del mondo. Oslo, che è la capitale norvegese, ha una grande popolazione e un'economia forte. Essa ha anche un alto reddito sotto forma di ingegneria assicurazioni, turismo e marittimo. A causa di alti salari, i prodotti di base devono essere importati, rendendo Oslo una regione costosa. Le aliquote fiscali in Norvegia è molto alto. A causa dei grattacieli, lo spazio abitativo è diventato un premio aumentando così il costo della vita in Oslo.

Zurigo, Svizzera: Zurigo, che è il principale centro commerciale è talvolta chiamato anche la capitale culturale della Svizzera. Ci sono molte massime istituzioni educative a Zurigo. Una parte importante dell'economia svizzera si basa sui servizi finanziari e molte aziende multinazionali come Credit Suisse, UBS e Zurich Financial Services che sono basati in questa città. C'è una diversità nella popolazione di Zurigo, che è il motivo principale per cui le aziende internazionali come Google, Microsoft e IBM hanno i loro impianti in città.

Helsinki, Finlandia: Arruolato nelle prime dieci città europee - Helsinki, oltre ad essere la capitale della Finlandia, è anche il centro economico dell'economia finlandese. Ha una grande industria navale e ha anche molte industrie hi-tech come Nokia. L'aliquota d'imposta di Finlandia è relativamente elevata e la produzione di grandi quantità di ricchezza rende probabilmente Helsinki una delle città con il più alto costo della vita nel mondo.

Francoforte, Germania: Una grande città in Germania, Francoforte è considerata la potenza economica della Germania. Molte delle banche europee e tedesche centrali si trovano a Francoforte. La Borsa di Francoforte è anche lo scambio più grande magazzino del mondo. Tutto questo rende la ricchezza di Francoforte una delle città più costose del mondo.

Ginevra, Svizzera: Ginevra, una città famosa in Svizzera si trova tra le Alpi e il Lago di Ginevra. Il Comitato internazionale della Croce Rossa ha la sua sede a Ginevra. Questa città è famosa anche per il luogo in cui le Convenzioni di Ginevra, i trattati di diritto internazionale che stabiliscono gli standard per il trattamento dei prigionieri di guerra. Molti dei dipartimenti delle Nazioni Unite hanno anche le loro basi a Ginevra. Ginevra è una delle maggiori attrazioni per i turisti per i suoi luoghi pittoreschi ed è anche il sesto importante centro finanziario del mondo. A causa di un reddito elevato e costo della vita, Ginevra è anche la seconda città più cara del continente europeo.

Singapore: una piccola isola situata nel sud est asiatico, Singapore è una città e un paese. Questo piccolo paese ha una densità di popolazione di circa 7000 persone per kmq. Ha una delle più trafficate vie d'acqua del mondo di collegamento con il Sud est asiatico Asia, Europa e Africa. Singapore ha un'economia molto forte a causa delle sue politiche di business e che sono la base per molte aziende internazionali. Il porto di Singapore è anche uno dei porti più trafficati, per il trasbordo delle merci. Il costo della vita è molto alto a causa della mancanza di spazio vitale. Singapore sta crescendo in statura a causa della sua importanza strategica sulla mappa del mondo degli affari e l'economia in crescita, che lo rende una delle città più costose del mondo da visitare.

Anche se ci sono molte altre città nel mondo che hanno un alto costo della vita, secondo un recente sondaggio realizzato queste dieci città delle città più costose del mondo distinzione.

Nessun commento:

Posta un commento