domenica 25 novembre 2012

Aumenta la motilità dello sperma


Motilità dello sperma è la capacità dello sperma di muoversi, (infine verso l'uovo allo scopo di fecondazione). Una analisi del seme rivelerà se lo sperma è sano o meno. A seconda che gli spermatozoi nuotano (o in linea retta e diretta, o in una linea curva o storta) o non, la motilità può essere calcolato. La motilità dello sperma deve essere elevata per lo sperma di nuotare e raggiungere l'uovo. Ma ci sono casi in cui la motilità degli spermatozoi è bassa (solo loro mosse la coda e restano stazionari o non si muovono affatto) e che magie cattive notizie per una coppia che sta cercando di concepire.

Motilità spermatica bassa è anche una delle principali cause di infertilità maschile e colpisce la salute degli uomini tremendamente. Si suggerisce inoltre che gli spermatozoi che vengono prodotte non sono sani ed efficienti e, pertanto, non può fecondare un uovo. Dal momento che la motilità degli spermatozoi è di vitale importanza, ci devono essere soluzioni individuate al fine di aumentare la motilità dello sperma. E per fortuna, ci sono soluzioni. Nell'articolo che segue ci occuperemo di alcuni dei modi per aumentare la motilità degli spermatozoi e, quindi, assicurare la fecondazione. Continua a leggere se si soffre di questo problema e hanno bisogno di consigli su come aumentare la motilità dello sperma.

La motilità dello sperma bassa provoca

Ci sono diverse ragioni che possono portare a bassa motilità degli spermatozoi. Questi sono:

* La cattiva alimentazione causa l'assunzione di una dieta squilibrata

* Fumare e bere

* Effetti collaterali di alcuni steroidi e farmaci

* Contrazione delle malattie sessualmente trasmissibili

* Il surriscaldamento del testicolo con conseguente danno per lo sperma e riguardano la produzione dello stesso

* I Alcuni esercizi vigorosi

* Le cause genetiche

* L'esposizione ad alcune sostanze chimiche e inquinanti

Come aumentare la motilità dello sperma Naturally

Quando si tratta di salute degli spermatozoi, ci sono vari fattori che diventano importanti, la motilità dello sperma, il numero di spermatozoi e la forma degli spermatozoi. A proposito dei fattori di conteggio e la motilità, se entrambi sono bassi, non possono fecondare un uovo. Si deve pertanto prendere in considerazione come aumentare spermatozoi così come i modi in cui per aumentare la motilità degli spermatozoi. Qui ci sono alcuni mezzi naturali per aumentare la motilità degli spermatozoi e di garantire il concepimento.

Zinco

Lo zinco è stato conosciuto per aumentare il numero di spermatozoi, nonché aumentare la motilità degli spermatozoi. L'assunzione di cibi ricchi di zinco Si consiglia pertanto come un ottimo modo per portare a risultati positivi. Alcuni degli alimenti che contengono zinco sono fegato, ostriche, frutti di mare altri, carni rosse, cereali e noci.

Selenio

Il selenio è una sostanza che si trova in abbondanza in alimenti come noci del Brasile, pesce, uova e aglio. Il selenio è assorbito dal corpo e utilizzato dai testicoli per rendere selenoproteine, che sono richiesti nella produzione di sperma. Una buona scorta di alimenti selenio quindi, determinare se lo sperma è sano e quindi, influenzano il tasso di motilità dello sperma.

L-carnitina

Gli studi hanno rivelato che l'assunzione di questo particolare amminoacido aiuta nella crescita della produzione di sperma sano. Si porta quindi ad una migliore motilità e numero. L-carnitina si trova nei prodotti lattiero-caseari e carni magre.

Vitamina E

Tra le varie vitamine per aumentare la motilità dello sperma, vitamina E è noto per essere molto efficace nel proteggere il corpo contro i radicali liberi e di altre molecole instabili che portano a danneggiare le cellule spermatiche e rendendoli immobile. Bisogna dunque, hanno un elevato apporto di vitamina E gli alimenti. La vitamina E e vitamina C e B12 sono noti per essere molto efficace.

Erbe

Insieme a questi alimenti che aumentano la motilità dello sperma, ci sono diverse erbe naturali e che possono portare a un aumento della motilità degli spermatozoi. Alcuni di loro sono Maca, oli di pesce, Salabmisri (Orchis mascula), Kokilaksha, Vanja Kahu, Kapikachchu, Suvarnavang e altri. Oltre a queste, prime semi di zucca e girasole sono anche noti per lavorare.

Ora che sapete che cosa provoca la motilità degli spermatozoi e bassa i diversi modi in cui per aumentare la motilità degli spermatozoi, si può andare a utilizzare questi metodi per risolvere il problema. Una discussione con il medico sui diversi modi in cui è possibile affrontare questo problema e le opzioni che sono a vostra disposizione anche aiutare immensamente. Oltre a questo, cercare di mantenere una buona salute e correggere tutte le cause di bassa motilità degli spermatozoi per affrontare questo problema alla base.

Nessun commento:

Posta un commento