domenica 25 novembre 2012

Borse sotto gli occhi


Borse sotto gli occhi ti fa apparire stanco e stressato, anche se si è in uno stato d'animo felice. Questa condizione della pelle sgradevoli rivela semplicemente il vostro stile di vita. Quindi, non essere furioso se i tuoi amici ti chiedono per la tua salute e il benessere. Inoltre, apparirà più vecchio della tua età reale. La soluzione migliore è comprendere le cause di borse sotto gli occhi ed evitare, in modo che non avete i sacchetti gonfi in primo luogo. Nel caso in cui, si sviluppano senza saperlo, si può provare rimedi efficaci sotto gli occhi borsa a casa per trattare la condizione il più presto possibile.

Quali sono le cause borse sotto gli occhi?

Chiunque può affrontare l'esperienza frustrante di borse sotto gli occhi, che non sono niente, ma di solito i segni di stress e disturbi del sonno. Inoltre le abitudini di vita, cambiamenti ormonali, invecchiamento e ereditari sono anche responsabili per lo sviluppo di borse sotto gli occhi. A volte, questi inestetismi sono causati a causa di ritenzione idrica e reazioni allergiche. Nella maggior parte dei casi, borse sotto gli occhi iniziano come una piccola zona gonfia sotto la palpebra inferiore, che passa inosservato fino a quando non cresce ad una sacca invadente sotto gli occhi.

Secondo gli esperti la pelle, borse sotto gli occhi sono sviluppate a causa del naturale processo di invecchiamento. Come per altre aree del corpo, il grasso si deposita sotto gli occhi, che a loro volta supportati da legamenti. Con l'avanzare dell'età, i legamenti diventano deboli e non possono più trattenere i depositi di grasso. In tale situazione, le molecole di grasso scivolare fuori e si accumulano sotto la pelle, causando borse sotto gli occhi. Un altro studio ha dimostrato che è l'accumulo di grasso corporeo con l'età che causa gonfiore sotto gli occhi.

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi?

Borse sotto gli occhi non è una grave condizione medica, ma sono più di una preoccupazione estetica. Anche se ci sono metodi terapeutici per il trattamento degli occhi con borse, si può considerare provare rimedi naturali che sono poco costosi e non hanno alcun effetto collaterale. Se il trattamento a casa non riesce a superare le borse sotto gli occhi, prendere in considerazione ottenere farli controllare da un dermatologo specializzato. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi per le borse sotto gli occhi che si può provare a casa:

Splash acqua fredda: appena ti svegli, spruzzare il viso con acqua fredda per favorire la circolazione sanguigna e mantenere la freschezza. Guardando allo specchio, battere leggermente le palpebre (sia inferiore e superiore) per diverse volte. Ciò contribuirà a diffondere i fluidi nelle zone limitrofe e ridurre i gonfiori.

Utilizzo di impacchi freddi: Il modo migliore per ridurre borse sotto gli occhi è quello di applicare impacchi freddi sulle zone colpite. Se disponibile, utilizzare una maschera refrigerata gel sopra gli occhi stretti. Oppure, tenere un cucchiaino in frigorifero per una notte e posizionarlo sopra i vostri occhi.

L'applicazione di bustine di tè: un altro modo di trattare le borse sotto gli occhi è bustine di tè imbevute d'uso in acqua. Il tannino nel tè aiuta stringere la pelle e ridurre al minimo il gonfiore. Sdraiati, chiudi gli occhi e mettere le bustine di tè sugli occhi inumiditi. Continuano a rimanere nella stessa posizione per 15 minuti.

Trattare con Milk: acido lattico presente nel latte è un rimedio efficace per il trattamento di gonfiori e colorazione scura della pelle. Si può immergere due batuffoli di cotone pulito nel latte pastorizzato e metterle sugli occhi per circa 5 minuti. Ripetendo questo due volte al giorno vi aiuterà a sbarazzarsi di borse sotto gli occhi.

Over-the-Counter Medicine: se la ritenzione idrica prima del ciclo mestruale è la causa principale, prendendo un diuretico prescritto aiuterà a trattare le borse sotto gli occhi in modo efficace. In alcuni casi, gli occhi gonfi associate a prurito e rossore possono essere sintomi di allergie, che sono trattati con antistaminici.

Cambiamenti dello stile di vita

Il modo in cui vivete la vostra vita è importante anche un sacco in rapida guarigione di borse sotto gli occhi. Ad esempio, avere fast food a giorni alterni e sempre meno il sonno è sicuro di aggravare le borse sotto gli occhi. Così, sonno adeguato e una dieta equilibrata sono essenziali per il trattamento di borse sotto gli occhi. Inoltre, bere abbastanza acqua per irrigare le tossine e combattere la ritenzione idrica.

Inoltre, mettendo a fette le patate, cetrioli e limone anche contribuire a trattare borse sotto gli occhi. Come già detto, se i rimedi naturali per le borse sotto gli occhi non mostrano risposte positive, prendere l'aiuto di un medico. A seconda della causa scatenante e la portata della gravità, il medico può prescrivere farmaci o procedure, come il riempimento e chirurgia estetica per il trattamento di borse sotto gli occhi in modo permanente. Spero che questo risponde alla tua domanda che cosa causa borse sotto gli occhi e alcuni rimedi per la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento