mercoledì 14 novembre 2012

Sono depresso - Perché sono depresso


Contrariamente alla credenza popolare, la tristezza e la depressione sono molto diversi gli uni dagli altri. C'è una tendenza tra le persone a pensare la depressione come la tristezza e viceversa. Anche se la depressione emana dalla tristezza, c'è una differenza fondamentale tra di loro. Tutti noi sentiamo tristi, ma quando questi sentimenti sono estreme grave e continua per un tempo lungo e interferisce con il nostro giorno per giorno le attività, indica che si è depressi. Ci possono essere sintomi di depressione più che si può identificare. Ci sono diverse domande che ci si può chiedere di conoscere, se sei triste o depresso, e queste domande sono di seguito indicate.

Sto depressi o solo Sad

La depressione e la tristezza sono molto difficili da distinguere, molte persone possono dire che sono triste, ma in realtà essi possono essere affetti da depressione. E 'molto importante conoscere le modalità di trattamento di depressione e tristezza in una fase molto precoce e trovare le ragioni oppure si può portare a gravi complicazioni di salute. La tristezza è un sentimento normale e giunge a una persona ogni volta che accade qualcosa di sconvolgente. Quando la tristezza raggiunge il suo punto estremo la sua depressione ed è una sorta di malattia mentale e se non curata in tempo, una persona può contemplare il suicidio. Una grossa differenza tra la tristezza e la depressione è che, se sei triste si ottiene una sensazione di sconcertante e si può dire esattamente le ragioni della sua tristezza. D'altra parte, una persona che soffre di depressione non sarebbe in grado di distinguere le ragioni di tristezza. Una persona che è triste è un po 'positiva e so che le cose sarebbero migliorate nel tempo, mentre una persona che soffre di depressione pensa che le cose non potrà mai migliorare.

Sto Depresso Questionario

Ci sono diversi test di depressione e di domande che potete chiedere e vedere se sei triste o depresso. Alcune delle domande sono:

* E 'difficile per lei per addormentarsi?

* Non si ottiene incubi, un sentimento di trasformare e frequenti risveglio?

* Qual è la frequenza di un sentimento di stanchezza?

* Avete guadagnato o perso peso (non a causa della dieta)?

* Il tuo desiderio sessuale è diminuito molto?

* E 'la sensazione di depressione una malattia ereditaria?

* 'La vita non è degna di essere vissuta', è questo che ti senti?

* Ti senti ansioso e stressato molto presto?

* Non vi mostrerà che siete felici all'esterno, ma dentro sono triste?

* Avete un basso, moderato, forte autostima o ha oscilla molto?

* Pensate al vostro stato d'animo, si sente che è un ottovolante, e non vedono alcun positivi o vedere un sacco di aspetti positivi?

* C'è perdita di interesse nelle cose che ti è piaciuto fare in passato?

* Ci sono state esperienze traumatiche nella tua vita nel recente passato?

* Pensi che la delusione e la tristezza è la parte reale della vita e le persone che dicono che sono felici solo ingannando se stessi e gli altri?

Se le risposte a queste domande è positiva il più delle volte, significa che siete affetti da depressione. Inoltre, si dovrebbe anche prendere in considerazione se questi sentimenti sono per un breve periodo di tempo o per periodi più lunghi. Una volta che si analizza questi fattori vi troverete in una posizione migliore per dire se sei triste o depresso.

Sto depressi o solo Unhappy

Se siete tristi o infelici, significa la stessa cosa. Tuttavia, come già detto ci sono differenze tra la tristezza o infelicità e depressione. Ci sono diversi modi di trattamento della depressione, in modo che si possa superare quella sensazione, ma può richiedere molto tempo. Che si tratti di infelicità o la depressione, è necessario impegnarsi in una sorta di esercizio in modo che la sensazione di tristezza se ne va, anche se per un periodo temporaneo. Si consiglia di frequentare un teatro, o in qualsiasi altro luogo in cui hai usato per andare a divertirsi. Se c'è qualche lavoro che si impantana e vi fa sentire depressi o infelici, è necessario suddividere il lavoro in piccoli pezzi in modo che l'obiettivo possa essere facilmente raggiunto. Prova a passare il tempo con la famiglia e gli amici in modo da trovare un po 'la felicità. E, soprattutto è necessario assorbire un atteggiamento di pensiero positivo in modo da ottenere più di depressione e infelicità. Inoltre, ci sono parecchie vitamine per la depressione, che si può prendere, ma ricorda i farmaci non possono aiutare fino ad ottenere la volontà di uscire da quella sensazione.

Non si aspettano risposte immediate sul perché sto depresso. Si tratta di un processo graduale e ci vuole tempo per rendersi conto che si sono effettivamente depresso. Ma una volta ci si rende conto che lei è depresso, è necessario adottare misure che vi porterà dal vostro umore depresso, in modo che si può ancora vivere una vita felice.

Nessun commento:

Posta un commento