mercoledì 14 novembre 2012

Profondo dolore alla spalla


Dolore alle articolazioni è una delle lamentele più comuni tra i giovani così come gli anziani. In persone anziane, che si verifica a causa della degenerazione delle articolazioni, mentre nelle persone più giovani si è visto a verificarsi a causa dell'uso più o uso improprio dei muscoli e le articolazioni. Oltre a questi, ci sono molte altre cause di profondo dolore scapola. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Spalla profondo dolore - Cause

Le cause comuni di dolore alla spalla comprende postura errata mentre seduta, lavorando al computer così come durante il sonno. Queste cause sono estremamente minore e non richiedono alcun trattamento. Tuttavia, a volte il dolore alla spalla è molto forte e straziante, che può essere un sintomo di una grave condizione medica. Le seguenti sono le cause gravi di profondo dolore nella spalla.

Borsite

Borsite della spalla è una causa importante di dolore alla spalla. Questa condizione si verifica quando la borsa o le sacche piene di liquido nelle articolazioni si infiammano. L'infiammazione può verificarsi a causa di un infortunio o per qualsiasi condizione reumatoide. Borsite può verificarsi anche nel gomito o del ginocchio, tuttavia, borsite della spalla è la condizione più comune.

Infortunio Rotator Cuff

Tra le diverse cause di dolore alla spalla, cuffia dei rotatori è uno dei più significativi. La cuffia dei rotatori è una struttura comprendente muscoli e tendini della spalla, che consentono agli esseri umani di muovere le braccia. Una caduta, colpi o per altri motivi possono causare lesioni a uno qualsiasi dei quattro muscoli che portano a lesioni della cuffia dei rotatori. Usura, cattiva postura, lesioni, artriti, borsiti, ecc, sono le cause più comuni di lesione della cuffia dei rotatori. Dolore alla spalla Sharp e la debolezza sono i sintomi prominenti di lesioni della cuffia dei rotatori.

Lussazione della spalla

Lussazione della spalla è una delle cause più gravi di profondo dolore alla spalla. Lussazione di spalla si verifica quando l'omero (osso del braccio) viene separata dalla scapola (scapola) che si trova nel giunto a sfera e la presa alla spalla. Questa condizione è molto rara e può verificarsi a causa di una caduta, incidente o un infortunio.

Spalla Separazione

Entrambi i termini, la separazione della spalla e la dislocazione della spalla sono usati come sinonimi, che non è corretto. Separazione spalla si verifica quando l'articolazione tra la scapola (spalla) e clavicola (clavicola) viene interrotta. Separazione della spalla si verifica anche a causa di un trauma o una lesione accidentale. Colpo diretto alla spalla durante l'attività sportiva è un'altra causa comune di questa condizione.

Oltre a questi, tendiniti (noto anche come tendinite), l'artrite, rottura del tendine del bicipite, ecc, sono le altre cause di profondo dolore alla spalla. Se uno le esperienze del dolore alla spalla lama, parte superiore della schiena o le braccia, che persiste per un tempo più lungo, dovrebbe consultare il medico al più presto per una diagnosi veloce. Diamo uno sguardo ai metodi di trattamento per il dolore alla spalla in breve.

Spalla profondo dolore - Trattamento

Esame della spalla e raggi X sono mezzi efficaci usati per la diagnosi della causa del dolore in spalla. Borsite viene trattato con l'aiuto dei metodi a seconda della sua gravità. In casi di minore gravità, impacchi di ghiaccio o impacchi freddi sono utili, mentre in altri casi, l'aspirazione mediante iniezioni e farmaci per alleviare il dolore vengono utilizzati per il trattamento di borsite. Trattamento delle lesioni della cuffia dei rotatori può comprendere solo fisioterapia, farmaci o interventi chirurgici, a seconda della quantità e della gravità della lesione. Sia la lussazione della spalla e la separazione della spalla necessario un intervento chirurgico nei casi più gravi. Tuttavia, in quelle minori, impacchi di ghiaccio o impacchi freddi, anti-infiammatori e antidolorifici reliever può essere utile. Ci sono esercizi che aiutano spalla più in trattamento, così come prevenzione del dolore alla spalla.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause e il trattamento di dolore alla spalla profondo. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che tutte le cause del dolore alla spalla possono essere trattati efficacemente se il trattamento tempestivo è intrapresa.

Nessun commento:

Posta un commento