venerdì 2 novembre 2012

Penne Nail Polish


Quali sono le penne smalto?

Nail polish è parte integrante della cura delle unghie, e comunemente usati per abbellire le unghie. Essi aggiungono un tocco glamour alle vostre unghie. L'utilizzo di questi prodotti di bellezza, è possibile colorare le unghie in varie tonalità. Tuttavia, si osserva che durante il taglio o sagomatura dei chiodi, talvolta il applicata chiodo chip smalto off. Molte volte l'applicazione smalto sviluppa crepe e mostra un aspetto traballante dopo pochi giorni. Invece di usare lo smalto nuovo, è possibile utilizzare una penna smalto. Un lucido scheggiato o traballante sulle unghie non sembra buona. Si può sempre utilizzare penne smalto per unghie per ripristinare l'aspetto luminoso delle vostre unghie. Si rettifica il brutto aspetto di smalto causati a causa di sfaldamento, in pochissimo tempo.

Penne smalto è estremamente comodo da usare e facile da applicare. Sembrano un come un marcatore colorato e si può facilmente portare questi strumenti nella borsa, senza temere circa versare. Una bottiglia smalto inizia spesso perdite, in modo da rovinare la borsa intera. Questo non accade con una penna smalto in quanto ha un tappo a vite che impedisce la fuoriuscita. Questi strumenti sono dotati di un piccolo pennello allegato, che sono progettati per dare ritocchi incredibili vostre unghie. Una pennellata di smalto e le crepe e chip sviluppati sono tutte coperte.

Anche se non sarà economico per sostituire smalto per le unghie con una penna smalto, si può sempre utilizzare per estendere la vita del vostro smalto. Nail polish penne disponibili nella maggior parte delle farmacie sono di alta qualità, ma può essere un po 'costoso. Questi prodotti di bellezza sono sicuri e non provocano alcun danno alle vostre unghie. Sono disponibili in diversi colori, tra tonalità di rosa, crema, rosso e bianco. In effetti il ​​loro prezzo è superiore di una bottiglia smalto. Tuttavia, essi forniscono un modo conveniente per dare un look accattivante alle vostre unghie.

Caratteristiche Nail Polish Pen

Alcuni modelli di penne smalto unghie hanno un solvente per le unghie che è molto utile per eliminare lo smalto applicato in precedenza. Fondamentalmente, è un solvente che viene utilizzato prima di applicare un nuovo strato di smalto. Altre penne smalto unghie hanno punte intercambiabili e colori, il che significa una penna smalto è in grado sufficiente per fornire più colori.

Tipi di Penne Nail Polish

La forma più popolare di penne smalto per unghie è la penna correttore chiodo. Dotato di una punta acuminata, queste penne hanno la capacità di eliminare le macchie scure visto sul smalto. Se si hanno difficoltà a sbarazzarsi di disordinato smalto, poi comprare una penna correttore chiodo sarebbe davvero utile. Per coloro che hanno una propensione creativa della mente, possono andare per le penne nail art. Queste penne sono utili per creare unghie belle arti. La punta affilata della penna permette di disegnare in sospeso progetti creativi unghie su unghie già lucidate. Così, utilizzando penne nail art, è possibile migliorare l'aspetto delle unghie in larga misura. Nail Art Pen colori che sono molto richiesti sono argento Frost, Fuchsia Neon e Basic White. Con queste penne, si può facilmente creare modelli delicati sulle unghie. Decorazione delle unghie in base a proprio piacimento è molto possibile e facile utilizzando penne nail art.

Oltre ad essere utilizzato per opere d'arte sulle unghie, penne smalto delle unghie sono l'ideale per correggere uno smalto sfaldamento delle unghie. Così, con penne smalto per unghie, si può facilmente risolvere il problema di smalto scheggiato e ricreare l'aspetto delle unghie ben lucidate in modo preciso.

Nessun commento:

Posta un commento