mercoledì 14 novembre 2012

Fiber and Weight Loss


Qual è la fibra? La fibra si trova principalmente negli strati esterni di piante ed è quasi una sostanza indigeribile. Si tratta di un particolare tipo di carboidrati che passa attraverso il nostro sistema digestivo senza essere suddiviso in nutrienti assorbibili. Si sarebbe sicuramente consapevoli dell'importanza di fibra nella vostra dieta. È un elemento importante nel processo di digestione in quanto ha un impatto su questo processo dall'inizio fino alla fine. Comprese le fibre nella dieta è benefico per la salute. Il consumo di fibra solubile ti protegge dallo sviluppare una malattia cardiaca, in quanto riduce i livelli di colesterolo. Il consumo di fibre insolubili contribuisce a ridurre il rischio di sviluppare problemi come stipsi, colite, cancro del colon o emorroidi. I pazienti diabetici che consumano un sacco di fibra richiede meno insulina rispetto a quelli la cui assunzione di fibre è basso.

Che dire di fibre e la perdita di peso? Il peso del corpo è controllato in modo significativo con l'assunzione di fibre. Fiber ti dà una sensazione più completa senza l'aggiunta di calorie, come le calorie in alimenti ricchi di fibre non vengono assorbiti dal corpo, e questo gioca un ruolo importante nella perdita di peso. La perdita di peso dieta ricca di fibre è considerato come una scelta sicura che ha effetti positivi sulla salute. Si dice che un piano di perfetta dieta quotidiana deve contenere da 25 a 30 grammi di fibre. Fibra diete dimagranti sono generalmente una combinazione di fibra aumentato nella dieta quotidiana, aumentando il consumo di alimenti ricchi di fibre, e la quantità limitata di calorie. Ecco un elenco di cibi ricchi di fibre per essere inclusi nella dieta per dimagrire.

Grano, cereali e pasta

* Spaghetti (cotto)

* Integrale di grano (cotto)

* Pane (grano intero o multi-grano)

Bran * (noto per avere il più alto contenuto di fibre. Può essere consumato come crusca di mais, crusca di frumento, fiocchi di crusca)

* I pasta integrale di grano

* Popcorn (aria spuntato)

* Barley (cotto)

* Bown riso (cotto)

Frutta

* Date

* I Albicocche

* I Raisins

* Le Fragole

* I Lamponi

* I Mirtilli

* Apple con la pelle

* Pear con la pelle

* Banana

* Orange

Verdure

* Le verdure a foglia verde come spinaci è il migliore.

* I piselli (cotti)

* I Fagioli

* I fagioli Lima

* Le carote (crudo)

* Concentrati di pomodoro

* Di patate (con la pelle o al forno)

* Granturco dolce (cotto)

Frutta secca e noci

* Le Mandorle

* Pistacchio

* I Pecan

Semi

* I piselli spezzati (cotto)

* Le Lenticchie (cotto)

* I fagioli neri (cotto)

Così come fibra e la perdita di peso vanno di pari passo? Dieta ricca di fibre promuove la perdita di peso attraverso l'apporto calorico inferiore, mentre si mangia normale quantità di cibo. Apporto di fibre assicura che non si ottiene fame e la tentazione di mangiare cibi che non fanno parte della vostra dieta. Quindi, si smette di pensare di mangiare di più per tutto il tempo come avete fatto prima. Cibi ricchi di fibre richiedere molto tempo essere masticati correttamente. Anche se questo non contribuisce direttamente alla perdita di peso, la dieta si sente come se lui / lei ha mangiato un pasto abbondante di quello solito. Inoltre, ci vuole anche più tempo per terminare questo pasto che a sua volta aiuta. L'assunzione di cibi ricchi di fibre dare un contributo positivo verso la salute favorendo il cibo per spostarsi rapidamente attraverso il vostro corpo.

Durante i primi giorni del vostro programma di dieta di perdita di peso di fibre, potrebbero verificarsi crampi, gastrica o problemi di gonfiore. Non ti preoccupare, lentamente apportare le modifiche nella vostra dieta e avere liquidi a sufficienza, mentre si aumenta la quantità di assunzione di fibre. Liquidi aiutare nel processo di digestione, mentre a seguito di una perdita di peso dieta ricca di fibre. Ricordate, l'acqua è la bevanda migliore per essere consumato. Inoltre, molti cibi ricchi di fibre sono nutrienti. La maggior parte dei frutti ricchi di fibre e verdura contengono minerali e le vitamine necessari per un corpo sano. Sono cibi con molte fibre e perdita di peso è sicuro da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento