mercoledì 14 novembre 2012

Carenza di taurina


2-aminoethanesulfonic acido, o taurina si trova nell'intestino inferiori di animali e umani dove si produce la bile. Si tratta di un derivato del contenente zolfo (solfidrile) cisteina. Taurina è prodotta dalla aminoacido essenziale metionina ed è legata non essenziali cisteina amminoacido. Viene sintetizzato nel pancreas attraverso il percorso acido solfinico cisteina. Ci sono molte fonti di taurina nei frutti di mare e di carne e coloro che sono vegetariani, di solito soffrono di carenza di taurina. Non è noto per essere dare energia, ma è un requisito essenziale per il corpo. Quando vi è una carenza di taurina nel corpo umano, ci sono alcuni sintomi che sono osservati a causa di questo. Questi sono menzionati nei paragrafi che seguono insieme la loro prevenzione e trattamenti, quindi date un'occhiata!

Cause di carenza di taurina

* Sebbene carenza di taurina è un argomento relativamente meno pubblicizzato nel mondo medico, è un acido abbastanza importante aminoacido che aiuta a disintossicare il corpo.

* Svolge inoltre un ruolo importante nel buon funzionamento del metabolismo, il cervello e vie visive e del sistema nervoso.

* Stabilizzazione delle membrane cellulari consentendo il passaggio del sodio e ioni potassio dentro e fuori le cellule del vostro corpo è anche una funzione importante di taurina. Quando le persone soffrono di carenza di taurina, sono causati da alcune ragioni particolari.

* La produzione del amminoacido è il motivo principale di deficienza, in quanto vi sono altri prodotti che devono essere prodotti per la produzione di taurina. Zinco, vitamina A, B-6, metionina e cisteina sono necessari per questa produzione e quando vi è una carenza in essi, carenza di taurina è anche osservato.

* Ci sono alcuni enzimi che sono necessari per la produzione di questo aminoacido, uno dei quali è decarbossilasi cysteinsulfinic. Si trovano comunemente nel pesce, carne e uova.

Sintomi carenza di taurina

Ci sono molto pochi sintomi mostrati dalla carenza di taurina, che sono causati a causa delle cause di cui sopra. Questi sintomi possono essere problemi molto seri nel vostro corpo che sono i seguenti;

* Compromissione della vista

* Ansia

* Depressione

* Ipertensione

* Aumento di peso

* I problemi renali

L'unica risposta per come prevenire la carenza di taurina è quello di fornire supplementi taurina attraverso i farmaci, se sei un vegetariano. In caso contrario, l'aumento del consumo di pesce e uova sarà sicuramente aiutare a sbarazzarsi dei sintomi da carenza di taurina.

Benefici per la salute di taurina

Ci sono molti benefici sulla salute che si osservano quando non c'è carenza di taurina osservato nel vostro corpo. Questi benefici taurina sono i seguenti:

* La taurina ha una funzione importante di lotta contro facinorosi che sono cellulari che possono danneggiare il sistema cardiovascolare in molti modi e può ospitare oltre il 50 per cento del totale amminoacidi liberi del cuore.

* Anche un trattamento per altri disturbi convulsivi, degenerazione muscolare, morbo di Alzheimer, disturbi epatici, alcolismo e fibrosi cistica.

* Usato come trattamento per l'insufficienza cardiaca congestizia, come malattie cardiovascolari, ipercolesterolemia, epilessia.

* Aiuta il corretto funzionamento della colecisti formando tauracholate (aiuta ad aumentare l'eliminazione del colesterolo nella bile) da acidi biliari. Disciplina inoltre il battito cardiaco e mantiene la stabilità della membrana cellulare.

* Un altro vantaggio della salute dei taurina che può essere influenzata dovuta a carenza di taurina è che è un potenziale trattamento di aritmie che segue ischemia.

Con così tante cause, i sintomi e gli effetti della carenza di taurina sulla nostra salute, è necessario disporre di abbastanza avuto un'idea di come la taurina è importante. Queste carenze si osservano anche in animali come cani e gatti, ma hanno un effetto sulla salute completamente diverso. Quindi assicurarsi che siano sani con livelli di taurina abbastanza, in quanto sono molto importanti per problemi di salute insignificanti ma essenziale.

Nessun commento:

Posta un commento