venerdì 23 novembre 2012

Acconciature con Bangs e livelli di


La bellezza di acconciature con la frangetta e gli strati è che sono adatti per quasi tutte le forme del viso. Bangs può fare chiunque sembrare più giovane e gli strati contribuiscono a dare elasticità e volume ai capelli. Ci sono molte diverse acconciature con la frangetta e livelli per tutta la lunghezza dei capelli, dal super-corto al lungo. Questi tipi di acconciature può essere visto su tutti i VIP più importanti così come sui modelli degli stilisti più importanti. Aggiunta frangetta inquadratura del viso sono il modo più veloce per attirare l'attenzione per gli occhi e sembrano lusinghieri su tutti. Qui si discuterà alcune acconciature con la frangetta e gli strati e come è possibile crearli in casa.

Acconciature con Bangs e livelli per capelli medio

Uno dei migliori acconciature con la frangetta e gli strati di capelli medio è quello di prendere ispirazione da Taylor Momsen in Gossip Girl. Per ottenere questo taglio di capelli chiedi al tuo parrucchiere per dare un taglio di capelli che è skimming spalla con i livelli che sono lunghe. La porzione anteriore del pelo deve essere un taglio nettamente razored che guarda tagliente e non morbido. È inoltre necessario per ottenere frangetta laterali acquartierate che incornicia il viso. Per stile di questo taglio di capelli, è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo di controllo crespo. Soffiare capelli asciutti dritti con l'aiuto di una spazzola essiccatore e rotondo e creare una parte profonda laterale. Applicare un po 'di smoothing balsamo sui capelli asciutti e poi usare un ferro da stiro per raddrizzare i capelli dalla radice alle punte, facendo in modo che si lavora in piccole sezioni. Anche raddrizzare la frangia laterale e posizionarlo delicatamente su un lato. Per completare il look e dare una lucentezza elevata, nebbia con una lacca per capelli.

Capelli lunghi con frangia e livelli di

Uno dei più alla moda capelli lunghi con la frangetta e gli strati 2010 è il taglio di capelli morbido ondulato stratificato. Questo taglio di capelli mossi con frangia è sexy con un sacco di volume ed elasticità ed è ottimo per una serata fuori con gli amici. Per creare questo taglio di capelli prima devi chiedere al tuo parrucchiere di darvi un taglio di capelli più livelli per tutta la parte anteriore e posteriore. La frangetta deve essere lungo e venire al vostro mento. Per questo stile, shampoo primo taglio di capelli e condizione i vostri capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Soffiare capelli asciutti con una spazzola asciugacapelli e rotondo. Quando i capelli sono asciutti, applicare un po 'di siero ricciolo migliorare ai capelli. Prendete un ferro di arricciatura e curl sezioni sottili di capelli con il ferro medio canna. Creare una parte laterale e soffiare scoppi secchi di lato. Per finire questo taglio di capelli a strati con la frangetta, applicare un po 'di siero levigante brillare i palmi delle mani e quindi eseguire il siero attraverso i fili.

Hairstyles corti con la frangetta e livelli di

Per creare una pettinatura con la frangetta corta e strati che dovete chiedere al tuo parrucchiere di darvi strati increspate sul retro con frangetta laterale ampi nella parte anteriore. Per questo stile di capelli corti, capelli secchi colpo alla nuca subito dopo lo shampoo e il condizionamento. Prendere ampie sezioni di capelli in una spazzola rotonda e soffiare capelli secchi mettendo la spazzola sotto la ciocca di capelli. Questo creerà volume della corona. Prossimo colpo asciugare la frangia al lato inserendo il pennello sotto la frangia, con frangia di lato. Applicare un po 'di mousse per la frangia in modo che rimanga in posizione e terminare con una leggera nebbia di lacca.

Queste erano alcune acconciature con la frangetta e livelli. Queste acconciature sono molto facili da creare in casa e con un po 'di pratica, si può fare in meno di 15 minuti. Ci sono molte acconciature diverse per frangetta frangetta da mosso a scoppi laterali acquartierate. Quale si decide dipenderà dalla vostra forma del viso e la struttura.

Nessun commento:

Posta un commento