venerdì 23 novembre 2012

Viso forma Haircuts


Ci sono vari tipi di forme viso. Le persone hanno forma ovale viso, forma del viso rotonda, forma del viso triangolare, faccia a forma di cuore, forma del viso quadrata e la faccia forma di rettangolo. E 'importante capire la tua forma del viso e poi optare per il taglio di capelli adeguato, in modo che è possibile rimuovere l'attenzione necessaria dalle guance troppo piene o ossea e portare l'attenzione alla vostra migliore caratteristica del viso, come occhi, naso, fronte, mento e labbra. Inoltre, quando un semplice taglio di capelli si fa un po 'drammaticamente in base al tipo di viso, può produrre un look e stile. Assicurarsi che oltre a tagli di capelli buona forma del viso, si seleziona il tipo e la forma di colpi, per rendere il vostro abito acconciatura tuo volto forma ancora migliore.

Viso Forma e Haircuts

Riportate di seguito sono i tipi di viso più comuni che sono la forma del viso ovale, viso a forma di cuore, forma del viso rotonda e forma del viso quadrato. Quindi, identificare il tipo di viso, e andare con il taglio di capelli opportuno che aiuterà a evidenziare la caratteristica migliore del viso.

Hairstyles forma del viso ovale: Le persone con la forma del viso ovale, hanno il viso un po 'stretta alle linee della mascella e alle tempie, con una linea sottile leggermente arrotondato. Queste persone possono provare molte acconciature. Possono andare con strati di capelli lisci con un taglio rasoio buono, o andare con acconciature di capelli ricci. Che la forma del viso è ovale, appare splendida, con pesanti contundenti frangetta stile Cleopatra. Si può andare con un taglio di capelli con frangia dritta, o un taglio di capelli in profondità a strati con i capelli verso l'esterno flip.

Acconciature Viso a forma di cuore: questo tipo di viso sembra carino sulle donne. Le persone con la faccia a forma di cuore hanno un volto che è larga alle tempie e filetti, con la riduzione ad un mento piccolo delicato. Persone che hanno la faccia a forma di cuore può andare con acconciature che evidenziare le due migliori tratti del viso che sono il mento e gli occhi delicati. Piccolo è laureato tagli di capelli con la frangetta bob laterali che cadono fino alle sopracciglia può sembrare grande ed elegante. Si può andare per taglio di capelli simmetrica cercando graduato, o taglio di capelli asimmetrico per un aspetto ancora più elegante.

Haircuts viso tondo: le persone con una faccia rotonda avere un viso pieno alla ricerca, che ha un mento tondo e attaccatura dei capelli. Il punto più largo è alle guance e le orecchie. Persone che hanno un viso tondo dovrebbe andare con gli stili di tagli di capelli e di idee che danno pienezza e l'altezza alla corona, in modo che la rotondità sembra meno evidente. Si può andare con tagli di capelli lunghi fino alle spalle a strati, con strati più profondi alla corona, e scoppi lato più lungo. Per saperne di più sui tagli di capelli per le facce rotonde.

Piazza Haircuts sagomati: Le persone con una linea della mascella forte e quadrata di solito hanno un attaccatura dei capelli altrettanto piazza troppo. Le donne con diabete di tipo faccia quadrata dovrebbe andare con scriminatura centrale e profondi tagli a strati. Poi colpo secco verso l'interno strati, in modo che cadono ai lati del viso piacevolmente. In questo modo la mascella quadrata, non sarà troppo prominente, e le caratteristiche del viso come occhi e labbra otterrà evidenziato. Ragazzi che cercano tagli quadrati forma del viso per gli uomini, possono andare per tagli di capelli corti come un taglio ronzio o un taglio corto a strati con la caduta dei capelli ai lati del viso. Assicurati di accompagnare gli stili stratificati con frangia laterale ampi.

Per saperne di più sui tagli di capelli per le forme del viso differenti.

Queste erano le diverse idee di tagli di capelli e acconciature forma del viso. Se siete scettici su come un taglio di capelli apparirà sul tuo viso, quindi provare sovrapposizione tua foto ritratto in una foto taglio di capelli in un programma di fotoritocco. Oppure vai a siti che consentono di inserire la tua foto e provare acconciature diverse. In questo modo la selezione di un particolare tipo di acconciatura e di stile frangetta in base al tipo di viso sarà ancora più facile.

Nessun commento:

Posta un commento