mercoledì 28 novembre 2012

Consigli per la prevenzione dell'obesità infantile


Sono finiti i giorni in cui i bambini hanno giocato in giro per tutto il giorno e le loro madri hanno dovuto chiamare a casa per studio e altre attività. Oggi, in media quattro dei sei figli trascorrono il loro tempo guardando la televisione per più di cinque ore al giorno. La generazione attuale è molto centrale la televisione e vede il proprio mondo attraverso una finestra di idiota.

Attenzione se il bambino non spendere il suo / la sua energia in qualsiasi attività fisica e invece lui / lei piace seduta davanti a uno schermo televisivo per ore a mangiare cibo spazzatura, se lui / lei sta diventando pigra a tal punto che lui / lei non neanche voglia di muoversi attraverso casa, se il bambino mangia troppo e si muovono troppo poco, questo potrebbe portare il vostro bambino all'obesità, che oggi è diventata una epidemia tra i bambini. Il numero di bambini che stanno affrontando un problema dell'obesità è raddoppiata negli ultimi anni e il numero è sicuro di aumentare nei prossimi anni.

Ci sono molte cause di obesità come uno squilibrio energetico in cui i bambini non sono in grado di consumare l'energia che ricevono dal cibo che mangiano, invece spendono meno energia in attività fisica, abitudine di mangiare cibo spazzatura, che è una grande fonte di grasso che si accumula nelle corpo, richiede un po 'ereditarietà parti di obesità nei bambini. Insieme a tutte le altre ragioni che causano l'obesità nei bambini, fattori genetici giocano un ruolo importante, i bambini con genitori obesi sono ad alto rischio end.

I bambini con problema di obesità sono soggetti a molte altre malattie. E 'stato un momento in cui diabete di tipo 2 è stato trovato solo negli adulti, mentre ora è comune nei bambini obesi. Bambini in sovrappeso continuano ad essere adulti in sovrappeso che invitano malattie come quelle cardiache, ipertensione, asma, ipertensione e ictus. Ma la cosa più desiderabile che possa capitare a un bambino obeso è la discriminazione sociale, i bambini sovrappeso sono presi in giro e questo sviluppa una bassa autostima facendoli stare lontano dalla società.

Se non volete che il vostro bambino ad essere obesi e di affrontare qualsiasi problema, allora si deve sbrigarsi a parlare con un buon medico. Si dovrebbe prendere cura di Indice di Massa Corporea (BMI) di tuo figlio, il tuo bambino pesato e calcolare il rapporto peso-altezza regolarmente e confrontarlo con un grafico di salute di mantenere il controllo della carne in più che il vostro bambino sta portando. E 'molto importante per insegnare ai bambini l'importanza del fitness. I genitori dovrebbero guidare il loro bambino favorendo l'attività fisica e uno stile di vita sano. I genitori devono prendersi cura di rendere il loro bambino seguire un programma adeguato esercizio fisico. Si è osservato che l'esercizio non è stata una strategia vincente, ma deve essere accompagnato da altre cose come educare i bambini dei benefici del fitness, l'incoraggiamento di altre attività di gestione fisica dieta, ecc corretta devono essere seguite. Poiché non è affatto possibile fermare i bambini dal mangiare cibo spazzatura, o il cibo che piace, è meglio cercare di insegnare loro i problemi, che potrebbero affrontare a causa della loro abitudine di mangiare intrattenere.

Essere attenti ai vostri figli, non mettere piano di dieta restrittiva, chiedete a vostro figlio per il suo / la sua simpatia, non impedisce loro di mangiare ciò che vogliono ed evitare di rendere il vostro bambino segua una dieta specifica, anziché provare a cambiare la loro abitudine a poco a poco e insegnare li la differenza che il cibo sano causerebbe. Coinvolgimento di tutta la famiglia è un fattore motivante, partecipare alle diverse attività con il vostro bambino, il piano per le attività di famiglia come esercizio fisico, sport ecc Insegnate a vostro figlio come lui / lei può controllare le sue abitudini.

Ci sono alcune buone tecniche, che possono aiutare nella lotta contro l'obesità nei bambini, ma prima di tutto un buon medico deve essere consultato per decidere quale programma da seguire. Il trattamento farmacologico è disponibile anche per ridurre il problema dell'obesità negli adolescenti, ma nessun farmaco è stato approvato per il trattamento di obesità nei bambini. Procedure chirurgiche come bypass gastrico sono stati eseguiti con successo su adolescenti. Tuttavia l'intervento chirurgico per gli adolescenti è di solito considerato solo quando gravi condizioni mediche sono presenti che possono migliorare con l'intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento