venerdì 2 novembre 2012

Come stirare una Cravatta correttamente


Una cravatta bello possibile aggiungere appello a abbigliamento di un uomo come nessun altro. C'è un piccolo inconveniente a questo però. Non ogni ragazzo là fuori sa come legare una cravatta. Tuttavia, per coloro che sanno come si fa, una cravatta elegante ha un fascino proprio. Ma aspetta ... Sicuramente il legame non può essere piegato o sgualcito, perché se lo è, non vi è assolutamente alcun fascino in questo. Molto sicuramente molti di voi potrebbero chiedersi perché qualcuno sarebbe anche curioso riguardo alle modalità di stirare un pareggio, dopo tutto, è solo un altro capo di abbigliamento, non è vero? Beh, certo può essere un accessorio di abbigliamento, ma la cura di base di un legame va ben al di là di abiti normali. Infatti, per quanto possibile, un legame dovrebbe essere mantenuto così bene che non richiede di stiratura. Per una qualche ragione, però, se necessario, c'è un modo specifico per andare su di esso, e se state cercando il vostro legame di rimanere in perfette condizioni, ecco come stirare una cravatta in modo corretto.

Stireria una cravatta il giusto senso

La prima cosa più importante da tenere a mente quando si cerca di appianare una cravatta è quello di controllare il tessuto che è fatta di esso. Diversi tessuti avranno esigenze diverse da stiro e le impostazioni di calore. Il metodo per la procedura di stirare un laccio di seta sarà diversa da quella di una stiratura di cotone, lana o qualche altra miscela.

La prossima cosa da fare è garantire che l'asse da stiro sia pulita e priva di macchie su di esso, ma solo in modo che la cravatta non ottiene troppo sporca. Se per qualsiasi ragione si pensa che l'area che verrà utilizzato per stirare la cravatta non è così pulita come dovrebbe essere, mettere un panno bianco pulito lì e quindi posizionare il pareggio su di esso.

Dopo le istruzioni elementari, è il momento di passare a stirare la cravatta. Assicurati di controllare l'etichetta per scoprire quali sono le impostazioni di calore come dovrebbe essere. Tessuti come la seta o poliestere richiedono un ambiente fresco. Lana richiederebbe una regolazione media, e cotone funziona meglio con un ambiente ad alta temperatura. Una volta che è stato deciso, assicuratevi di mettere un panno bianco, anche in cima alla cravatta prima in realtà sempre verso il basso per stiratura.

Dopo aver preso cura di quanto sopra, inizia con asse l'estremità più piccola della cravatta. Inoltre, fare attenzione che il legame è stato stabilito con la parte posteriore della cravatta sulla parte superiore. Oltre a questo, il fattore più importante è quella di mantenere i bordi arrotondati della cravatta, perché se non effettuato correttamente, il legame potrebbe perdere il suo aspetto originale laminati e appiattire causa della stiratura. Al fine di preservare quello sguardo, assicuratevi di tenere il ferro almeno un centimetro sopra la cravatta ed eliminare le pieghe semplicemente con le dita mentre si utilizza il vapore dal ferro.

Senza un ferro da stiro

Tenete a mente che anche se il metodo da stiro di cui sopra può essere utilizzato quando assolutamente necessario, è meglio stare lontano dal farlo. Un metodo migliore per liberarsi delle pieghe però, è farlo senza l'uso di un ferro da stiro. Per quelli di voi che non sanno come stirare una cravatta senza un ferro da stiro, dare un'occhiata a come si fa ...

Sebbene i metodi da seguire non si qualificano come da stiro, che sicuramente aiutare a sbarazzarsi delle pieghe che si possono trovare sulla vostra cravatta, e contribuirà a lisciare fuori in pochissimo tempo. Il primo di molti metodi è da molto semplicemente rotolare per alcune ore. Il ricorso a questo metodo non sembra molto efficace, ma dare un colpo e aspettare pazientemente per qualche ora, e devi essere piacevolmente sorpresi del risultato.

La prossima cosa che si potrebbe provare sta utilizzando il vapore della doccia. Questa è infatti una delle migliori tecniche che si potrebbe ricorrere a quando si cerca di rendere il vostro rughe cravatta libera in pochissimo tempo. Tutto quello che dovete fare è tenerlo appeso in camera mentre si fa la doccia, ma anche stare attenti a che non si bagni. Una volta che hai finito di fare la doccia, andare avanti con raddrizzare il legame con le mani. Lasciare per un po 'dopo che e si dispone di una cravatta perfettamente liscia.

Tutto quanto sopra citato sono alcuni dei modi migliori per avere una cravatta perfettamente liscia cercando. Per una migliore cura e manutenzione della cravatta è anche una buona idea per inviarlo alle pulizie, almeno una volta all'anno. Memorizzazione la cravatta ben in primo luogo è comunque, il modo migliore per andare di prendersi cura di esso. Se per qualsiasi motivo, però, si pensa che il legame potrebbe usare un po 'da stiro, provare uno qualsiasi dei metodi descritti, e sarete pronti per partire in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento