venerdì 16 novembre 2012

PC migliori RPG


Giochi di ruolo hanno avuto un seguito di culto fin dal giorno del primo RPG ha colpito il campo di gioco interattivo interfaccia! Sia riprodotto su TV, computer portatile o PC, giochi di ruolo per computer e video, soprattutto quelli multiplayer, sono una grande opzione per rilassarsi in casa con gli amici quando si tratta di un caldo pomeriggio fuori e non può indulgere in attività outdoorsy! Giochi di ruolo sono disponibili in vari generi diversi, azione, musica, film, fantascienza, avventura, storico, sport, eventi globali e molto altro ancora! L'ampia varietà di giochi ci ha letteralmente l'imbarazzo della scelta e di intrattenimento al coperto non è mai stato più divertente! Check out alcuni dei migliori giochi RPG per PC che sono must have della collezione di ogni appassionato di giochi per PC Freak! Se non si dispone di queste, probabilmente non siete un giocatore molto serio dopo tutto!

PC migliori RPG di tutti i tempi

L'elenco che segue elenca alcuni dei giochi di ruolo per PC che sono sempreverdi delizia ogni collezionista gioco PC! Controlla se hai 'em all' perché se non lo fai, è meglio!

* Il Signore degli Anelli Online: Questo porta indiscutibilmente il pacchetto di giochi RPG online! Se ti è piaciuto il film, avrete assolutamente cadere in questo gioco. Devo dire "amo, lenza e piombo"?

* I Dragon Age Origins: grafica, audio mindblowing leggendario cult, dialoghi e una trama fantabulous - tutto questo aggiunge fino a un inferno di una esperienza di gioco PC! Nessuna meraviglia che continua ad emergere tra i migliori giochi per computer di tutti i tempi.

* Gothic 2: Un classico eroe combatte-evil-forze saga completa con draghi e un artefatto magico rotolato in un gioco di ruolo classico e brutalmente coinvolgente gioco. Cosa ci si può aspettare oltre vera e propria esperienza di gioco e intrattenimento senza eguali?

* Baldur 's Gate II: Shadows of Amn: un ottovolante avventura, questo gioco di ruolo PC è progettato per essere giocato da una prospettiva isometrica e la trama si arricchisce di personaggi di fantasia e colpi di scena inaspettati! Indubbiamente, uno dei migliori RPG per PC di tutti i tempi!

* Final Fantasy VII: Questo è un hardcore sci-fi-azione di combattimento gioco di ruolo ed è disponibile in formato console per essere giocato su Nintendo e la PlayStation. Lo sfondo per la trama è una società distopica in cui una società mega sta sfruttando vita del pianeta, da utilizzare come fonte di energia. La trama procede lungo gli sforzi dei protagonisti di smettere di tale sfruttamento con mezzi fantabulous. Gioco emozionante, hi-tech sequenze di combattimento e di una grafica eccellente corona di Final Fantasy come un chiaro vincitore!

Top PC RPG Giochi

Oltre a quanto sopra, i giochi di ruolo per PC seguenti meritano un riconoscimento rispettoso anche alcuni dei migliori RPG PC per colpire il mondo dei giochi per computer. Controllare questi fuori!

* Neverwinter Nights

* I Guildwars

* Diablo II (Lord of Destruction)

* Star Wars: Knights of The Old Republic

* The Elder Scrolls III: Morrowind

* Elder Scrolls: Oblivion

* Fallout

* Mass Effect II

* I Baldur 's Gate

* Gothic

* Assassin 's Creed 2

* Fable: The Lost Chapters

* The Witcher

* Arcanum: Of Steamworks e Magik Obscura

* Venetica

* Jade Empire

* Gothic 3

* Vampire: The Masquerade - Bloodlines

* Torchlight

* Planetscape: Torment

* Dungeon Siege

* System Shock 2

* Deus Ex

* Quest For Glory

* Tradimento Krondor

* Mount and Blade Warband (uno dei migliori giochi per computer mai!)

* Arx Fatalis

* Chrono Trigger

Questi sono alcuni dei migliori giochi per PC, coinvolgendo gioco di ruolo, mai! Tuttavia, sarebbe una grave ingiustizia negare i seguenti giochi di ruolo per PC grandi una menzione d'onore: -

* Nox

* Wizardry 8

* Drakensang - The Dark Eye

* Chiamata di Asheron

* Geneforge Series

* Septerra core

* Albion

* Lineage 2

* I Darklands

* Revenant

* NetHack

* Eye of the Beholder

* Pool of Radiance

Tale * Bard

* Might & Magic VI: Il mandato del Cielo

* Prince of Persia: Sands of Time

* Severance: Blade of Darkness

* Avernum

* Everquest

* The Legend of Zelda

* Suikoden

* Fire Emblem

* Tibia

* Evony

* Regno di delirio

* Pardus

* Renaissance Kingdoms

* I rubini di Eventide

* Icewind Dale

Erano alcuni dei migliori RPG per PC che sono stati rilasciati fino a data. Ho giocato molti di loro hanno trovato me stesso e ciascuno di essi di essere piacevolmente divertente! Inoltre, giochi per PC recensioni di siti di gioco principali sono stati considerati per la costruzione di queste liste di buoni giochi per PC che coinvolgono gioco di ruolo. Giocatori emergenti, si prega di assicurarsi di avere i classici giochi di ruolo cult per PC nel vostro gattino gioco prima di intraprendere altri afferrare! Fidati di me, questi sono vale la pena possedere!

Nessun commento:

Posta un commento