giovedì 22 novembre 2012

Consigli di bellezza - Cerco Thinner Nelle fotografie


Non posso nemmeno cominciare a descrivere e dirvi quante fotografie ho strappato e bruciato e per i più recenti digitale, cancellato per sempre. Ora non guardarmi così qualcuno che è impazzito, invece mi guardano come qualcuno che è vano, perché questo è ciò che sono. Queste fotografie sono state distrutte tutto di me cercando sia grasso o addirittura semplicemente brutto. La maggior parte delle donne vogliono guardare a caldo o almeno abbastanza in foto, ma come è che ciò accada con rigonfiamenti e doppio mento.

Quante volte mi sono lamentato con il mio ragazzo o un amico che voglio assomigliare a quei modelli Gorgeous copertine delle riviste di moda. Diciamo solo che queste mie osservazioni non sono state prese sul serio da nessuno. Ma poi un giorno ho visto la luce (no, non sono morto e non hanno visto la luce in un altro mondo) e si rese conto che c'era una via d'uscita, che c'era un modo per sembrare più sottile (non aerografia mente tutti coloro che ti piace riviste di moda). E infine la mia battaglia in corso con la macchina fotografica può finire.

Si tratta di posa a destra, in piedi con la giusta postura e succhiare nel vostro intestino. Ecco i 'segreti' per guardare più sottile nelle fotografie ...

* In piedi, preferibilmente stare lateralmente. Mettere un piede davanti all'altro, con le dita dei piedi rivolta verso la fotocamera e bilanciare il vostro peso sul piede posteriore. Questo darà un aspetto di essere più sottile di quello che sei.

* Non c'è niente di peggio di un doppio mento. Tutto ciò che la pelle appesa sotto il vostro volto non è solo lusinghiero. Per evitare un doppio mento tirare il viso leggermente in avanti e inclinarlo verso l'alto un po '.

* Un altro problema sono le braccia, tutto quel grasso jiggling non è lusinghiero. Per mantenere la ciccia di essere importante, stare con le braccia lontano dal corpo, essi appaiono meno flaccido.

* Un grande aiuto è la postura. Devi avere la postura giusta per un grande film sottile. In piedi con le spalle tirato indietro, lo stomaco risucchiato dentro e petto in fuori un po '. Ma non lo rendono importante. Non si vuole guardare come se qualcuno è in possesso di una pistola alla testa e ti chiede di stare dritto.

* Ora veniamo al sorriso. La maggior parte di noi finisce con falsi sorrisi intonacate sul nostro viso. E ammettiamolo, non è solo grande. Noi tutti vogliamo far finta come se fossimo look perfetto anche quando colti di sorpresa. Il modo migliore per farlo è finta come si sta guardando lontano dalla fotocamera e poi last minute fare il flip testa e sorriso. Vi aspetto fresco e abbagliante.

* Se si desidera nascondere alcune zone del vostro corpo, in possesso di una voce di fronte a quella parte, come una borsa o una giacca o un corpetto.

* Non lasciare mai la persona che si fotografa dal basso, vi basta guardare 40 chili in più sulla parte superiore del 10 che la fotocamera aggiunge normalmente.

* E sì, non dimenticate di investire in conci falsi o corsetti che vi faranno guardare in modo molto più sottile. Ricorda inoltre che i colori solidi farti sembrare più sottile e lo fa nero di tutti i tempi preferito.

Nessun commento:

Posta un commento