venerdì 30 novembre 2012

Helicopter Pilot Training


A differenza della maggior altro aereo, l'elicottero è molto più un aereo più piccolo ma più potente ed è estremamente maneggevole - e, naturalmente, piloti di elicotteri devono essere estremamente abile di poter ottenere una licenza! Come un pilota di elicottero, si deve essere in grado di padroneggiare i tuoi riflessi ed essere in grado di prendere decisioni on-the-spot. Piloti di elicottero sono abili a gestire quasi tutte le situazioni di volo, e dal momento che l'elicottero è piccolo e leggero, ha la capacità di svolgere un ruolo complicato - se è traghettare persone provenienti da luoghi inaccessibili come le montagne e le foreste al salvataggio di passeggeri da oceani. Il servizio è inestimabile ed i ruoli sono infinite!

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui è necessario assicurarsi di pianificare con attenzione l'intero processo di ottenere iscritti e ottenere la licenza. Per aiutarvi a cominciare, qui sono alcuni fatti importanti che dovreste sapere:

Qual è la Pilot Training Helicopter tutto questo?

Prima di prendere decisioni definitive, è consigliabile per ottenere prima una visita medica di volo prese, che si cancella per volare. Ciò significa che non hai handicap apparente e che la tua visione è perfetta.

Maggior parte delle persone che sono interessati a diventare piloti di elicottero sono suddivisi in due categorie distinte - qualcuno con nessun voto pilota e qualcuno che ha un rating ad ala fissa. Naturalmente, avete il pilota occasionale palloncino o qualcosa di più esotico di quello, ma queste sono eccezioni, e sono piuttosto rare.

Per quelli di voi che detengono Nessun voto pilota o non dispone di una licenza, la formazione sarà diversa da persona a persona. Per il nuovo arrivato, che dovrebbe includere una ventina di ore di lezione e circa 20 ore di pratica solo volo. Questo sarebbe poi seguita da una prova scritta, che se si passa, vi condurrà al turno successivo - il giro giro di controllo! Il giro di controllo è quasi sempre fatto sotto la supervisione di qualcuno qualificato o qualcuno l'autorità aeronautica, che a sua volta messo l'utente attraverso un esame pratico e orale combinato.

Una volta che si sono qualificati per una licenza, si può passare ad ottenere una licenza commerciale.

Quanto costa?

Come con qualsiasi tipo di istruzione volo, la formazione elicottero può essere molto costoso. Nulla da $ 10.000 verso l'alto è da ritenersi normale. Tuttavia, una volta che si avvia con il vostro volo, potrete facilmente in grado di compensare l'importo che hai speso per la formazione.

Se avete deciso di diventare un pilota di elicottero, la prima cosa che dovete fare è pianificare le vostre finanze. Siate consapevoli del fatto che la formazione elicottero è davvero costosa e richiede un impegno a lungo termine da parte vostra. Quindi, se si riesce a pagare fin dall'inizio del corso fino alla fine, allora è opportuno indulgere in questo impegno. Tuttavia, se non hai le finanze necessarie, ci sono molti aiuti finanziari che potrebbero ridurre l'onere che potrebbe essere necessario portare. Ci sono molte scuole di volo degli elicotteri che hanno regimi di pagamento speciali che potrebbero essere utili a voi, se si desidera completare la vostra formazione.

Ricordate che le forze armate fornisce opzioni di carriera per le persone interessate in volo qualsiasi tipo di aeromobile. Quindi, se avete l'attitudine per volo in elicottero, o per il volo degli aeromobili come una questione di fatto, unendo le forze armate potrebbe essere una buona opzione. Tuttavia, al fine di iscriversi per le forze armate, si sono tenuti ad avere una laurea quadriennale e si dovrebbe anche essere flessibile quando si tratta di lavorare tempi.

Scegliere il giusto Scuola di Formazione in elicottero o di un programma

Mentre la scelta di una scuola di formazione o di un programma, è necessario considerare il costo e la posizione della formazione. Non tutti gli stati negli Stati Uniti hanno queste scuole di formazione e programmi, in modo da ottenere iscritti a una scuola di formazione elicottero potrebbe significare che dovete spostare. E sappiamo tutti che il costo di trasferimento può essere tremenda! Tuttavia, alcune scuole forniscono alloggio.

Il costo medio della formazione di volo in elicottero va da nessuna parte da $ 20.000 a $ 40.000 a seconda della scuola o il programma che hai scelto. Si consiglia di scegliere una scuola pilota di elicottero sulla base di questi criteri: i corsi che vengono forniti, la struttura di pagamento, il tempo impiegato per l'addestramento, l'assicurazione degli studenti, piani di sicurezza e linee guida, strutture scolastiche, strutture abitative, terra-scuola del programma di formazione, i tipi di elicotteri utilizzati per la formazione, il personale e gli istruttori, i programmi di posti di lavoro vacanti, e soprattutto, certificati FAA.

Incredibile quanto possa sembrare, ci sono migliaia e migliaia di aspiranti piloti di elicottero là fuori, ma solo pochi di loro fanno in grande. Una delle principali ragioni è che la maggior parte delle persone non sono abbastanza in forma per diventare un pilota. Un altro motivo è che alcune persone non sopportano le vibrazioni e il rumore dell'elicottero! Quindi, se siete una di quelle persone che vogliono volare un elicottero, ma sono in realtà paura di volare, allora elicottero pilotaggio non è sicuramente la cosa. Quindi, assicuratevi di essere fisicamente e mentalmente pronto prima!

Nessun commento:

Posta un commento