domenica 18 novembre 2012

Vacanze Vela Charter in barca


Distinguere una barca a vela:

Una barca a vela potrebbe essere di qualsiasi dimensione. Potrebbe essere più grande di una tavola a vela e più piccolo di un veliero. Tuttavia, le distinzioni di dimensioni non sono strettamente specificato e ciò che costituisce una nave a vela o una barca a vela varia sostanzialmente in base alla regione. Barche a vela possono anche essere distinti in base alla configurazione dello scafo. Ci sono tre tipi fondamentali: catamarani, monoscafi e trimarano. Poi, un altro fattore distintivo è il tipo di chiglia, che potrebbe essere pieno, pinna, ecc centerboard una barca a vela potrebbe essere utilizzato per sport o di crociera e di conseguenza la configurazione delle antenne e del piano velico diverso. È interessante notare che la terminologia barca a vela è variata notevolmente in tutta la storia.

Vela barca caratteristiche:

Vacanze Vela Charter in barca vacanze effettuate a bordo di una barca a vela. Ci sono dedicati charter barca a vela o noleggio charter di barche a vela facilmente accessibili oggi e le navi hanno caratteristiche diverse che devono essere identificati e compresi. Il tipo più comune di barca a vela è il sloop, con un albero e due vele. Le due vele comprende una randa e un fiocco. Questo disegno semplice, è molto efficiente per la navigazione 'verso' il vento. A seconda delle dimensioni trinchetto e del design, si parla di genoa, fiocco o spimmaker. Su un progetto frazionale sloop rig, lo strallo di prua si connette ad un certo punto sotto l'albero. Ciò consente la parte superiore del palo da inclinato poppa, e questo dà un vantaggio delle prestazioni in determinate condizioni dovute alle appiattiti le vele. Mentre la randa grande fornisce la maggior parte del disco, la vela di prua è giusto per una piccola squadra da gestire.

Altri progetti in barca a vela a disposizione per le vacanze a vela:

A catboat può anche essere considerato per una vacanza Charter Barca Vela. Questo disegno ha un solo albero e non lo sport una vela testa. Mentre la maggior parte disegni moderni hanno una randa, i catboats tradizionali potrebbe sfoggiare vele multiple. Ketch hanno un secondo albero più corto a poppa dell'albero maestro. Questa caratteristica SI chiamato l'albero di mezzana. Un ketch può anche essere cutter-truccate. Un yawl è simile, ma con un albero mezzana inferiore dell'albero principale. Generalmente la mezzana su un yawl è usato più per l'equilibrio di schooner propulsion.A può avere due o più alberi. Le golette a vela Top Sport una vela quadra vicino alla cima dell'albero di trinchetto. Barche a vela tradizionali stanno guadagnando un sacco di popolarità oggi. Il monoscafo si basa su ballast per la stabilità, ma questo dà la grande inerzia velieri, che lo rende meno manovrabile. Ognuna di queste barche a vela potrebbe essere considerato in charter barca a vela o noleggio charter di barche a vela per una vacanza di grande vela.

Vacanze Vela Charter in barca:

Ci sono un certo numero di risorse dedicate che rendono le informazioni dettagliate sui diversi tipi di imbarcazioni a vela e le caratteristiche individuali disponibili 24x7. Queste risorse possono essere sfruttato online o presso il mattone varie agenzie di viaggio di mortaio. È importante scegliere il recipiente diritto, in conformità alla regione e le condizioni atmosferiche. Il prezzo di Vacanze in barca a vela charter sono di qualità ragionevole, considerando una volta-in-a-vita l'esperienza della vacanza offre la famiglia. I charter in barca a vela o noleggio charter di barche a vela possono essere pre bilancio e vieni con caratteristiche interessanti, come una mappa dettagliata, guida, equipaggio strumenti e le informazioni dettagliate sulla funzionalità della geometria della nave prescelta.

La maggior parte delle barche a vela esposti oggi sono noti per la loro stabilità. Essi sono progettati per essere il più leggero possibile e al tempo stesso offrire alla famiglia girante a bordo, integrità strutturale. Molti dei progetti più recenti sono dotati di schiuma in camere di galleggiamento che sono certificati 'inaffondabile'. La stessa carena ha la galleggiabilità necessaria per restare a galla. La maggior parte delle barche a vela disponibili presso i charter nautico a vela oa vela noleggio barche a vela Vacanze in barca per ostentare l'assenza di zavorra per velocità di punta.

I charter in barca a vela o barche a vela noleggio barca offrono un reale valore per l'investimento e considerazione e una vita di ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento