venerdì 30 novembre 2012

In vacanza con il miglior amico dell'uomo


Ingrandisci immagine

Quando si sta programmando la vostra prossima vacanza, invece di studiare nel vostro budget di viaggio il costo di salire il vostro cane in un canile, ci sono un sacco di fantastici luoghi di vacanza negli Stati Uniti, dove i cani non solo sono benvenuti, sono soddisfatti a loro. Mettere il vostro cane fino ad un canile può costare diverse centinaia di dollari - soldi che potrebbero invece spendere per un ottimo pasto in una fantasia dog-friendly ristorante o spa.

Boston, Massachusetts, è uno dei più dog-friendly città della East Coast. Molte delle attrazioni turistiche più popolari di Boston stanno dando il benvenuto ai visitatori canine. Il Sentiero della Libertà offre ai visitatori up-front di accesso a 16 siti storici come parte di un tour a piedi che copre più di 250 anni di storia negli Stati Uniti. Il sentiero passa attraverso il famoso Boston Common Park, 50 acri di lussureggianti giardini pubblici e diversi guinzaglio senza aree gioco per i cani. Se il vostro cane non è mai stato in spiaggia, allora devi portarlo a Boston Carson Beach. I cani sono i benvenuti a giocare nella sabbia e surf sans guinzaglio, se siete disposti a lui tubo verso il basso prima di salire in macchina. Ci sono anche pet-friendly viaggi a bordo di traghetti tra Boston e Martha 's Vineyard, Cape Cod, Block Island, o di Nantucket. Un certo numero di ristoranti popolari sono il benvenuto ai commensali con i cani, tra cui il Grill Salty Dog in Seafood Market Hall Faneuil. Per quanto riguarda l'alloggio, l'Hotel Boston Harbor così come il Marlowe Hotel entrambi sono pet-friendly, e non fa pagare commissioni aggiuntive per gli animali domestici restrizioni o limiti di peso per i cani.

Dall'altra parte del paese, San Diego, California, è una destinazione eccezionale per voi e il vostro migliore amico. Tutte le spiagge di San Diego consentono cani al guinzaglio, e alcuni offrono anche aree guinzaglio-omaggio, come Coronado Beach e Ocean Beach. Il Centro Otay Ranch Town Shopping è un ottimo posto per prendere il vostro cane lo shopping, e molti dei negozi, anche i cani possano venire dentro con i loro proprietari. Alcuni hanno anche ossequi acqua e ciotole a disposizione, e l'impianto comprende un parco cane dove i cani possono perdere le loro guinzaglio e giocare. San Diego ha molti dog-friendly ristoranti, tra cui Nine-Ten Restaurant and Bar, che si trova a La Jolla Gran Colonial Inn. Ci sono anche una serie di hotel che vengano incontro ai cani, come il Gaslamp Quarter Hotel Solamar.

San Francisco è un'altra meta fantastica California per i cani. La città è sede di alcune tra le più parchi giochi cane ben progettati per ambienti urbani, come la Golden Gate Park, che offre centinaia di ettari di parco ampio spazio aperto, e quattro le aree off-guinzaglio per i cani. Baker Beach, Fort Funston e Ocean Beach sono off-leash spiagge dove il vostro cane può scherzano nel surf. Se vuoi curare se stessi e il vostro cane per una vista mozzafiato sulla città e sulla baia, fare una passeggiata attraverso il Golden Gate Bridge. I visitatori di San Francisco sono invitati a prendere i loro cani a numerose attrazioni turistiche quali Coit Tower, l'Embarcadero e il Fisherman Wharf. Tutti questi siti sono facilmente raggiungibili con gite in funivia, e tutte le funivie consentire a tutti i cani di qualsiasi taglia. Dog-friendly hotel abbondano in San Francisco, come le quattro stagioni, la Palomar, e l'Holiday Inn Civic Center. Pranzo all'aperto con i cani è accolto nei ristoranti, tra cui Ristorante Mona Lisa a North Beach. San Francisco è uno dei più dog-friendly destinazioni turistiche degli Stati Uniti.

La città americana che ha i parchi cane più pro capite è Portland, Oregon. Anche se ci sono numerose aree di gioco semplici di quartiere, la città è sede di alcune delle più grandi parchi pubblici dog-friendly del paese. Forest Park da sola offre più di 4.000 ettari di parco dove i cani sono accolgono i visitatori. I turisti possono tranquillamente prendere i loro amici cani con loro per godere delle attrazioni più popolari in Portland, come il Mercato del Sabato, una piazza commerciale all'aperto che ospita negozi, caffè e locali di intrattenimento che sono tutti pet-friendly. I boschi di Washington Park, sentieri sul fiume, e il Columbia River Gorge sono tutti grandi fughe per i turisti ed i loro cani da esplorare vedute panoramiche insieme. The Mark Spencer Hotel e il Residence Inn soddisfare canini, e diversi stabilimenti nel settore dei popolari Portland offrono eventi specifici per cani, come pug striscia, ore yappy, e trattini pecorina.

Tenuto conto del fatto che la Grande Mela è praticamente costruita con cemento e acciaio, non si può pensare che New York City è il luogo ideale per prendere il vostro cane in vacanza. Ma può essere una fuga sorprendente ideale per i turisti che vogliono il brivido di un'avventura grande città senza lasciare il loro animale domestico alle spalle. I proprietari di cani in visita a New York può prendere i loro animali domestici in tour Central Park, la più grande superficie aperta sull'isola di Manhattan. Numerosi hotel a New York City sono accoglienti ai cani, tra cui la Muse Hotel, Novotel, il Soho Grand Hotel, e la Reggenza. Molti taxi sono felici di portare i cani in città, e ci sono anche un servizio taxi pochi che possono essere chiamati appositamente per il trasporto di cagnolini. Molti dei traghetti della città sono pet-friendly, in modo da poter vedere alcuni dei monumenti più famosi di New York City dal vostro trasporto via acqua. Non solo ci sono un sacco di dog-friendly punti di ristoro come Gavroche, Zocalo, e Firehouse, ci sono molti negozi e boutique della città - anche da Bloomingdale, Tiffany e Saks Fifth Avenue - che consentono cani.

Questi sono solo alcuni esempi di destinazioni di vacanza grandi città che sono perfettamente felice di dare il benvenuto - e anche soddisfare - vostro amico a quattro zampe migliore amico. Quindi, prima di scegliere automaticamente il telefono per effettuare una prenotazione canile al momento di pianificare le vostre prossime vacanze, forse si dovrebbe invece fare un po 'la navigazione online per trovare una destinazione in cui il cane può venire con te. Essere un turista canina è molto meglio che essere bloccati in un canile noioso vecchia mentre i proprietari stanno divertendo!

Nessun commento:

Posta un commento