venerdì 23 novembre 2012

Essentials guardaroba per le donne


Cerchiamo di accettare la verità innegabile. Non tutti noi siamo nati con la capacità di indossare uno straccio e ancora l'aspetto di un milione di dollari in esso. Ci sono alcuni tra noi che può portare via anche il più brutto di abbigliamento, ma non possiamo paragonare a questi dèi e dee della moda. E 'dopo tutto, un confronto molto ingiusto. E 'per i comuni mortali come noi che esistono stilisti di moda. Le persone che può dirci che cosa possiamo indossare e cosa dovremmo evitare come la peste. Mentre questi vestiti cambieranno da persona a persona, a seconda del loro quoziente di stile e tipo di corpo è, ci sono alcuni elementi essenziali guardaroba per le signore che sono un must nel guardaroba di ogni donna. Senza questi elementi essenziali guardaroba troverete molto difficile fare il taglio in un mondo alla moda.

10 Armadio Must-have per le donne

Chiedete a qualsiasi stilista quali vestiti devono avere spazio nel guardaroba di ogni donna e lei elencherà dieci guardaroba di base essenziali per le donne. Questi capi di abbigliamento femminile si consente la libertà di apparire al meglio senza cercare troppo duro. La maggior parte di noi possiede questi elementi essenziali, ma semplicemente non nella giusta misura o il taglio giusto.

Camicia bianca

Androgino moda può essere diventato l'ultima trendsetter nel recente passato, ma una camicia bianca è stata una base che ogni donna deve possedere per più tempo. Cercate una camicia bianca di base in un taglio classico. Assicurarsi che la camicia non è tagliato come una camicia da uomo. Una camicia bianca ben tagliate seguirà le vostre curve e migliorare le tue caratteristiche migliori. È necessario capire quali camicia funziona meglio per il vostro tipo di corpo. Questo è uno dei guardaroba must-have che avete bisogno di possedere.

Blue denim

Ok, chi non possiede un paio di jeans blu? Quasi tutti hanno nel loro guardaroba che un paio di jeans che è il loro preferito, il paio di jeans che si rivolgono a quando vogliono stare bene. Ma, come parte integrante del guardaroba di una donna, è importante che si sceglie i migliori jeans per le donne. Scegliere un paio di jeans che fa per te. Mentre è facile lasciarsi influenzare da tendenze della moda, attenersi a un taglio che lusinga il vostro tipo di corpo.

LBD

Da Coco Chanel prima ha introdotto il concetto di Little Black Dress o LBD, probabilmente è stata una delle più ambite tra gli elementi essenziali guardaroba per le signore di ogni età. Il motivo per cui la LBD è un armadio di base è perché è probabilmente il pezzo più versatile e senza tempo di abbigliamento di moda che si può optare per. Il fatto che questi abiti vengono in più neutro di colori rende un pilastro in ogni armadio.

Trench Coat

Un trench è uno di quegli elementi essenziali guardaroba che si può prendere da bello wow nel giro di pochi secondi. Ultra-elegante se indossato nel modo giusto, un trench può essere esattamente quello che ti serve in un giorno quando si è sicuri di ciò che funziona. Il miglior abbigliamento da indossare con un trench è un paio di jeans e montaggio o un paio di pantaloni grandi. Quando si sceglie un trench optare per uno che ti colpisce appena sopra il ginocchio per un giusto-off-the-pista look.

Pantaloni classici

Per le donne che lavorano, pantaloni vestito o un paio di pantaloni ben tagliati formano la base del proprio guardaroba. E anche se non vi piacciono i pantaloni e sono più di una persona gonna, si potrebbe scoprire che possedere un paio di pantaloni è una grande idea. Con la parte superiore a destra, si può vestire o verso il basso un paio di pantaloni modo che ritiene più in forma e passare da riunione del consiglio al partito nel giro di pochi minuti. Per una coppia di base, si farebbe bene di acquistare un paio di pantaloni in un colore neutro preferibilmente nero, in quanto ciò consente una grande versatilità di abbigliamento.

Gonna

Come un paio di pantaloni vestito è essenziale nel guardaroba di ogni donna, nessuna donna può effettivamente etichettare il suo armadio completo senza gonna. Questo è anche uno degli elementi essenziali guardaroba per le donne che lavorano. Può essere businesslike e femminile al tempo stesso. Anche indossare una gonna consente di evitare di entrare nel solco che la medicazione professionale può a volte si entra.

Top Multipurpose

Sapete quei giorni in cui è necessario passare da una riunione di lavoro ad un cocktail party in pochi minuti? Si tratta di situazioni in cui un top multiuso può essere di grande utilità. Mentre l'acquisto di un tale piano, l'unica cosa che dovete tenere a mente è che, mentre ha bisogno per rendere al meglio se indossato con una giacca, dovrebbe trasudare divertente quando indossato a una festa.

Day Dress

Mentre la scelta di jeans, a causa del puro comfort che essi forniscono fa un sacco di senso, è anche importante lasciare quella ragazza interiore di emergere di tanto in tanto. Abiti da giorno sono essenziali guardaroba decisamente importanti e un must-have in cui il mondo della moda è interessato. Sono lusinghieri, guarda adorabile, e sono perfetti per quei giorni in cui si trovano nelle discariche e hanno bisogno di un pick-me-up.

Giacca

Sia che stiate lavorando o no, una giacca ben tagliata e definito è un fiocco importante che deve esistere nel vostro guardaroba. Quando si acquista una giacca o un blazer, ricordate che non è necessario scegliere giacche che hanno un taglio maschile. Ci sono molti designer che hanno collezioni giacca specificamente per le donne per accentuare le loro copertine e creare una silhouette a clessidra. Compra una giacca o un blazer in un colore neutro, se si opta per questa importante costituente di elementi essenziali guardaroba.

Felpa Alternative

Capiamo la necessità di trascorrere del tempo in pista e tute, grazie al comfort estremo che essi forniscono, ma tutti hanno bisogno di capire che avete bisogno di uscire dal solco che può creare. Ecco perché è importante avere una alternativa a tute. Optare per pantaloni comodi in tessuti come il cotone, o anche cachi. In alternativa, se hai dimestichezza con l'idea, optare per un abito in cotone.

Questi sono i dieci elementi essenziali guardaroba di base per le donne che dovrebbero occupare un posto di orgoglio nel loro armadio. Oltre a queste ci sono alcuni accessori che avrete sicuramente bisogno di possedere. Uno di questi è un orologio in stile classico. Altri punti che avete bisogno di possedere grandi sono le scarpe. Tacchi e appartamenti entrambi hanno bisogno di occupare spazio nel vostro armadio, non sai mai cosa l'occasione a portata di mano richiederà. Un altro accessorio importante che ogni donna deve possedere è una buona borsa. Con queste basi armadio, c'è una probabilità molto bassa che non potrà mai fare il grado, perché si è sicuri di essere sempre risultato elegante.

Nessun commento:

Posta un commento