venerdì 2 novembre 2012

Haircuts Pixie per capelli spessi


Se siete una di quelle donne fortunate che sono nati con i geni che assicurano di avere capelli folti e pieno, allora si è sicuri di essere utilizzati per ottenere gli sguardi invidiosi delle donne. Con i capelli spesso si ha la libertà di non doversi preoccupare di tagli di capelli normali o il fatto che i prodotti styling in eccesso può effettivamente causare i capelli a guardare pesante. Né si deve passare attraverso il tempo compito di shampoo i capelli tutti i giorni. Ma, l'unica cosa che può essere un bel problema con capelli folti è che, durante l'estate, si può arrivare a pesare su di te come una balla di cotone intriso di acqua. Questo è quando si desidera optare per un taglio di capelli corto che vi permette di respirare facile e aiuta anche chic. Uno dei migliori tagli di capelli per le donne con i capelli folti che vogliono andare in breve è un taglio pixie. In questo articolo, vi diremo tutto quello che vorreste sapere su tagli di capelli pixie per capelli spessi e come potrete acconciare i vostri capelli in questo modo in modo che appare estremamente lusinghiero.

Haircuts Pixie per capelli spessi: una panoramica

Allora, siete sicuri di quello che un taglio di capelli pixie assomiglia? Pensate a Halle Berry o, più recentemente Keira Knightley o anche Emma Watson. Tutti hanno sfoggiato tagli di capelli pixie con stile ed eleganza. Si tratta di un taglio deciso e femminile che può fare meraviglie per il viso. Naturalmente, bisogna essere abbastanza sicuri per portare via questo look con equilibrio. Con un taglio di capelli pixie, si guarderà alla moda e in grassetto. Questo taglio di capelli fotogrammi il tuo viso in modo tale che ne esalta e accentua tutti i tratti del viso. E 'uno stile che non richiede di trascorrere troppo tempo lo styling. Se siete qualcuno che preferisce un taglio di capelli senza manutenzione, allora questo sarebbe lo stile perfetto per voi.

Un taglio molto di base pixie comporterebbe i capelli tagliati molto corti ottenere con i bordi di rimanere morbido. I capelli sarebbero state tagliate in strati che sarebbe stata breve e ristretto. Gli scoppi sono generalmente lato swept e morbido. Se si desidera tagliare essere più audace e più definito, allora si potrebbe sempre optare per ottenere tagli di rasoio invece di livelli normali. Anche se molte donne (specialmente quelli che sono giovani) preferiscono indossare questo stile in modo che dà loro un po 'disordinato, just-out-of-letto look, se sei un professionista che lavora si può sempre optare per uno che è bene e stratificato può essere uno stile facilmente. Anche se molte donne tendono a credere che il taglio pixie può sembrare infantile, si può optare per uno stile più femminile, chiedendo al tuo parrucchiere di lasciare i vostri scoppi più o mantenuto la lunghezza dei capelli più in giro le tue orecchie o alla sommità della testa. Un altro trucco può essere quello di optare per un taglio di capelli che è asimmetrica in quanto questi tendono a sembrare meno giovanile.

Per le donne che hanno un viso lungo, può essere una buona idea di optare per un taglio di capelli pixie che consente più volume ai lati, in modo da rendere il vostro viso sembrano più grandi di quanto non sia in realtà. Con facce quadrate, optare per strati lunghi che cadono sulla fronte come questo renderà il vostro viso un aspetto tinier quello che è. Per le donne che hanno i capelli ricci, questo taglio di capelli può essere un piccolo problema come può fare il taglio di capelli apparire più ingombrante di quanto non sia in realtà. Tagli di capelli Pixie guardare il meglio per le donne che hanno subito il viso piccolo annuncio capelli con grandi caratteristiche facciali.

Tagli di capelli per capelli spessi Pixie è uno dei migliori tagli di capelli corti per capelli spessi a condizione che si trovano a proprio agio con una siffatta dichiarazione drammatica. E 'elegante, chic e sexy. E 'anche il look estivo perfetto per le donne che si annoiano del loro look capelli lunghi e sono alla ricerca di un cambiamento piccante.

Nessun commento:

Posta un commento