venerdì 16 novembre 2012

Malattia di Huntington Treatment


La malattia di Huntington è una malattia neurodegenerativa familiare associata a degenerazione delle cellule nervose. Questa condizione prende il nome da un medico americano di nome Dr. George Huntington, che per primo descrisse questa malattia nel 1872. Questa malattia è causata da un difetto genetico ereditario nel cromosoma quarto. Anche se questo difetto genetico è presente alla nascita, è nel Medioevo che i sintomi iniziare a fare un aspetto. Mentre l'età tipica di insorgenza dei sintomi è durante la metà degli anni '30 o '40, in rari casi, i sintomi possono comparire in età precoce. Se i sintomi appaiono prima dei 20 anni, e il progresso rapidamente, si è diagnosticato il morbo di Huntington giovanile.

La progressione della malattia determina degenerazione delle cellule nervose. Movimenti incontrollati, perdita di capacità cognitive e vari altri cambiamenti si verificano anomalie del comportamento, come le cellule nervose si deperiva. Malattia di Huntington è irreversibile, quindi, la malattia di Huntington opzioni di trattamento che vengono suggeriti, servono principalmente lo scopo di gestire i sintomi. L'obiettivo è quello di aiutare il paziente ad affrontare meglio questa malattia degenerativa.

Malattia di Huntington: Fattori di rischio e Segni

Come accennato in precedenza, malattia di Huntington è una malattia ereditaria. Se un genitore soffre di questo disturbo, quindi la prole è a un aumentato rischio di avere questa malattia genetica. Lasciate che vi darà un'idea di base su questo difetto genetico. Questo difetto si verifica quando la sequenza di tre basi del DNA chiamate citosina-adenina-guanina (CAG) viene ripetuta più volte. Ciò dà luogo alla produzione di proteine ​​glutammina, che a sua volta, dà luogo alla creazione di proteina huntingtina mutante. In caso di una persona con diagnosi di morbo di Huntington, il numero di ripetizioni CAG variare dovunque tra 36 a 121. Se le ripetizioni CAG sono più di 50, si può mostrare segni della malattia di Huntington in tenera età. Col progredire della malattia, la capacità del paziente di pensare con chiarezza ne siano influenzati. La propria capacità di prendere decisioni possono essere influenzate negativamente a causa della perdita delle capacità cognitive. Disturbi emotivi può manifestarsi sotto forma di nervosismo, sbalzi di umore, agitazione, irritabilità, paranoia e depressione. Movimenti incontrollati può fare una apparire goffo. Movimenti spasmodici, tremori, andatura instabile, problemi di equilibrio, i cambiamenti del linguaggio e vari sintomi anormali può apparire come le cellule nervose si deperiva. La cura per questa malattia non è stata trovata e, quindi, il trattamento è volto a prevenire questi sintomi di peggioramento e influenzando la qualità di vita del paziente.

Malattia di Huntington: trattamento

Ora che avete qualche idea circa i sintomi della malattia di Huntington, passiamo alle opzioni della malattia di Huntington trattamento. La natura della malattia è tale che il paziente non richiede solo farmaco, ma ha anche bisogno di supporto. Vari tipi di farmaci possono essere prescritti in modo da controllare i sintomi della malattia di Huntington. I farmaci prescritti sopprimere le contrazioni incontrollate / involontaria o rigidità muscolare. Tetrabenazinum è un tale farmaco approvato dalla FDA che viene utilizzato per controllare le contrazioni involontarie. Dal momento che questa malattia provoca anche disturbi emotivi, antidepressivi o farmaci che stabilizzano l'umore può anche essere prescritto. L'uso di farmaci antipsicotici come aloperidolo o clozapina, o farmaci antiansia può essere raccomandato per i pazienti che soffrono di ansia o paranoia. La classe di farmaci che possono essere prescritti dipenderà dai sintomi che il paziente può essere espositrici.

Mentre i farmaci possono aiutare ad alleviare i sintomi, il paziente andrebbe a beneficio anche andando per le sessioni di psicoterapia. Uno psicoterapeuta può suggerire modi per aiutare il paziente a far fronte alla malattia. Una volta che il terapeuta analizza i problemi comportamentali di un paziente può essere affetto da, lui / lei può elaborare alcune strategie che aiutino il paziente. Logopedia si sarebbe dimostrata utile per coloro che soffrono di insufficienza della parola o hanno difficoltà a deglutire a causa di problemi con i muscoli della bocca e della gola. Dal momento che il paziente può avvertire problemi connessi con l'equilibrio e la coordinazione o possono anche soffrire di mobilità ridotta, la terapia fisica può anche rivelarsi utile. Dal momento che questa malattia colpisce le abilità cognitive o intellettuali, i familiari del paziente deve essere consapevole delle strategie che possono aiutare il paziente a far fronte a questo disturbo. Come i muscoli della bocca possono diventare deboli, i pazienti diventano molto sensibili a soffocare pur avendo i pasti. E 'quindi essenziale che il paziente è dato un sacco di liquidi e alimenti purea. I pazienti avrebbero bisogno di assistenza in ogni momento. Quindi, i membri della famiglia deve fornire alla persona interessata con tanto bisogno di sostegno emotivo e ogni tipo di assistenza che rendono la vita del paziente più semplice.

Questi sono alcuni fatti circa la malattia di Huntington. Malattia di Huntington è un difetto genetico familiare e malattia di Huntington la disposizione opzioni di trattamento includono l'uso di farmaci insieme ad altri tipi di terapie. A cura per questa malattia non è stata ancora trovata, e il corso di questa malattia genetica non può essere invertito. L'approccio principale seguito dai medici è quello di controllare i sintomi clinici e aiutare il paziente ad affrontare meglio con questa malattia. Supporto famiglia svolge un ruolo importante nel miglioramento della qualità della vita del paziente e aiuterà un paziente condurre una vita che è più vicino al normale.

Nessun commento:

Posta un commento