mercoledì 28 novembre 2012

Perdita di memoria a breve termine


La maggior parte delle nostre conoscenze circa la perdita di memoria a breve termine può essere attribuito all'uso di questo termine nella cultura popolare, e che spiega esattamente il motivo per cui così tanti miti su questo concetto stanno facendo il giro della nostra società. Anche se a breve termine, perdita di memoria nelle persone anziane è abbastanza comune, la prevalenza della stessa nei giovani e bambini è anche degno di nota. Per il fatto che è abbastanza comune negli anziani, perdita di memoria viene spesso attribuito al processo di invecchiamento. Questo, tuttavia, è un mito, come i fattori sottostanti con la tendenza a causare improvvise perdite di memoria può essere molto più grave di questo. Prima di passare ai vari attributi di perdita di memoria a breve termine, cerchiamo di capire che cosa è fondamentalmente e come si verifica.

Perdita di memoria a breve termine

In termini clinici, la perdita di memoria è definita come un livello anormale di dimenticanza e / o incapacità di ricordare eventi passati. Può essere classificati in due tipi: a breve perdita di memoria a lungo termine e la perdita di memoria a lungo termine. Come suggerisce il nome, perdita di memoria a breve termine è una condizione tipicamente caratterizzata dalla perdita della capacità di ricordare eventi recenti. In termini generici, questa condizione include la perdita della capacità di ricordare le cose semplici che accadono nei dintorni così come la perdita di memoria relativi a un periodo di tempo specifico. In ciò che può essere definito come uno dei migliori esempio di perdita della capacità di ricordare le cose semplici la persona tende a dimenticare dove teneva le chiavi della macchina o ha difficoltà a ricordare se ha spento il ventilatore prima di trasferirsi fuori di casa o non. In caso di perdita di memoria relativi a un determinato periodo, una persona tende a dimenticare gli ultimi 5 anni della sua vita dopo l'incontro con un incidente, ma non incontrano problemi nel richiamare alla memoria cose che sono accadute prima.

Cause: perdita di memoria a breve termine può essere attribuita a molte cose, che vanno da un grave incidente, che può provocare danni cerebrali, a qualche grave disturbo di fondo, che possono direttamente influenzare il cervello. Lesione cerebrale in qualsiasi grado può ostacolare il funzionamento del cervello e causare perdita di memoria per l'individuo. Una delle cause più importanti psicologica di perdita di memoria a breve termine è un trauma. Con la sempre crescente concorrenza nel campo accademico, perdita di memoria a breve termine nei bambini può essere attribuito a stress cronico che sono sottoposti a.

Altre cause di perdita di memoria a breve termine includono la malattia di Alzheimer, la demenza, piombo Condizioni avvelenamento ecc come l'ansia e la depressione sono noti per rilasciare alcune sostanze chimiche nel cervello, che può rendere difficile per la persona di concentrazione e causare perdita di memoria. Allo stesso modo, perdita di memoria può essere attivato anche a seguito di abuso di sostanze. In realtà, la perdita di memoria a breve termine da alcool è uno dei problema più comune che una persona dipendente da alcool è probabile che faccia.

Sintomi: Anche se la perdita di memoria a breve termine è più di un sintomo di un disturbo, che tende a produrre alcuni sintomi visibili sul nostro corpo. Il più importante la memoria a breve termine dei sintomi di perdita è l'incapacità di una persona a recuperare le informazioni. Una persona che soffre di problemi di memoria tali anche sperimentare pensieri incoerenti e confusione mentale. Si può anche tradursi in diminuzione delle capacità cognitive, rendendo la percezione e ragionamento molto difficile per l'individuo. Se uno qualsiasi di questi sintomi a breve termine, perdita di memoria si osservano, è meglio optare per la diagnosi di questo problema.

Trattamento: Come parte di questa diagnosi problema di memoria, la persona sarà sottoposta a breve termine le prove di perdita della memoria problemi. Questi test sono generalmente orientate alla valutazione della capacità della persona di pensare e memorizzare a fianco l'esame del sistema nervoso. Le cause sopra elencate svolgono anche un ruolo fondamentale quando si tratta di trattamento a breve termine la perdita di memoria. Se la perdita di memoria a breve termine è provocato come risultato di qualche malattia sottostante, la persona che dovrà subire il vero e proprio processo di trattamento per lo stesso come parte del trattamento. D'altra parte, se la condizione è attivato a causa di abuso di sostanze, astenersi dal fattore grilletto può essere di grande aiuto. Il medico consiglia inoltre varie attività che aiutano a migliorare la concentrazione e la memoria.

Quella era una breve informazione sulla perdita di memoria a breve termine - le sue cause, sintomi e trattamento. E 'molto importante identificare questo problemi di memoria a breve termine e iniziare il trattamento al più presto, in mancanza della quale la condizione di base può peggiorare e si sviluppano in una complicazione importante.

Nessun commento:

Posta un commento