venerdì 2 novembre 2012

Natale Nail Art Designs


Quindi, si sta andando a una festa questo Natale o averne uno a casa tua. Il tuo vestito, trucco, scarpe tutto sono stati decisi con largo anticipo. Tuttavia, si vuole fare qualcosa di divertente, qualcosa di avventuroso con il vostro look di questo Natale. Le proposte creative al di sotto Natale disegni unghie vi offriamo proprio questo. Si tratta di catturare l'attenzione disegni nail art sono così semplici che anche i principianti possono facilmente fare sulle unghie. Allo stesso tempo, essi sono unici e interessanti da far girare la testa ovunque tu vada. Scorrere verso il basso per questi semplici disegni nail art.

Unici di Natale Nail Art Designs

Designs Snowman ...

Per creare questo disegno nail art per il Natale, sarà necessario smalto in due colori - bianco e nero. Inizia con tre cerchi di fare il tuo chiodo, uno sopra l'altro. L'uno vicino alla punta dovrebbe essere il più piccolo, seguito da un medie dimensioni e uno più grande alla base. Ora, prendete uno smalto nero e occhi di tiraggio, i pulsanti e il cappello del pupazzo di neve!

Starry Designs ...

Un'altra interessante idea Natale nail art è quello di dipingere un albero di Natale topper, una stella d'oro sulle unghie. Inizia con applicazione di uno smalto brillante chiodo rosso sulle unghie. Poi, con uno smalto dorato, disegnare una stella a cinque lati, che copre tutta l'unghia. Per rendere il luccichio stella come un cappello a cilindro albero, bastone un po strass oro su di essa!

Designs rosso e verde ...

Uno dei disegni nail art facili per i principianti è quello di dipingere semplicemente le unghie con i colori tradizionalmente associate con il Natale ad esempio rosso e verde. Inizia con la pittura un mezzo del vostro chiodo di colore verde, dalla base. Successivamente, il colore la metà superiore di colore rosso. Se si riesce a dipingere le unghie in metà diagonali, meglio ancora. Alla fine, quando lo smalto è asciutto, prendere alcuni stickers per le unghie d'arte di Natale fatti a forma di fiocchi di neve e attaccarli al centro del vostro chiodo!

Luci di Natale modelli ...

Per creare questo semplice disegno di arte del chiodo, iniziare con l'applicazione di un colore chiaro come il rosa smalto sull'unghia intera. Quando è asciutta, prendere un pennello piccolo, nero lucido e disegnare linee orizzontali e verticali su tutta l'unghia come le corde di luci natalizie. Alla fine, prendete uno smalto dorato e fare punti su queste linee, a fare piccole lampadine!

Christmas Tree Designs ...

Un idea molto semplice nail art è quello di dipingere tutta l'unghia con smalto glitter oro. Quando è asciutta, attaccare un adesivo albero di Natale in mezzo al chiodo. Questo è tutto! E 'il più semplice tra tutti i disegni nail art di Natale, ma sembra fantastico!

Bow Designs ...

Un modo divertente per fare le unghie questo Natale è quello di dipingere tutti in colori diversi. Quindi, prendete lucida in cinque colori vivaci come il giallo, rosso, blu, verde e viola. Partendo dalla punta dell'unghia, dipingere un terzo delle vostre unghie con ciascuno di essi. Alla fine, l'argento arco adesivi natalizi e metterli solo sulla parte superiore della linea dove il vostro finisce smalto per unghie. Oppure, se si è sicuri, fare i te archi con smalto glitter argento.

Disegni di Santa ...

Un Babbo Natale può sembrare un compito scoraggiante per rendere le unghie, ma non è poi così difficile. Inizia con la pittura bianca "u" dalla base dell'unghia con il bianco lucido. Riempire il "U" (faccia di Babbo Natale) con lo stesso smalto di colore bianco. Successivamente, un triangolo rosso su di esso. Questo servirà come cappello del Babbo Natale. Alla fine, prendere due strass d'argento e bastone come gli occhi di Babbo Natale sul bianco "U". Con uno smalto rosso, rendono la bocca di Babbo Natale. Alla fine, prendendo bianco lucido, la barba pareggio di Babbo Natale, sotto la bocca rossa!

Flowery Designs ...

Per quelli di voi che amano le unghie elegante e di classe, manicure francese miscelazione con l'arte divertimento Natale chiodo, è una buona scelta. Ecco un modo semplice per farlo - dipingere le vostre unghie con lo smalto bianco e poi dipingere un piccolo fiore alla base del vostro chiodo con il rosso lucido. Al centro del fiore, il bastone uno strass oro, per aggiungere lustro e glitter per le unghie.

Designs Glow festivo ...

Che ne dite di un design completamente chiodo d'oro? Così, inizia con la pittura l'unghia intera dorato lucido. Lasciare asciugare completamente lucido e dopo che, mettere un piccolo adesivo "Cupido" in colore bianco, nel bel mezzo del vostro chiodo. È facile trovare tali adesivi online. Si può aggiungere qualche fiocco di neve "" adesivi o due-tre strass argento, per completare il look!

Non sono questi disegni unghie natalizie facile? Se li trovate un po 'difficile da fare, un facile Christmas design delle unghie possono essere creati semplicemente dipingendo tutte le vostre unghie rosso e poi attaccare un adesivo "Santa" sull'unghia del dito anulare. Questo design Nail Art è divertente, semplice, ha un elemento di sorpresa e la parte migliore è, possono essere creati da chiunque! Allora, cosa stai aspettando? Andate a prendervi i vostri strumenti - Lucidi, glitter, strass, pennelli, adesivi, ecc e si divertono a fare le vostre unghie per la prossima stagione di festa!

Nessun commento:

Posta un commento