mercoledì 28 novembre 2012

Aerobica d'acqua: Le calorie bruciate da aerobica Water


Aerobica in acqua è diventata una rabbia in tutto il mondo. E 'a causa di numerosi vantaggi di aerobica in acqua. La quantità di calorie è solo uno dei vantaggi. Prima di arrivare ai dettagli calorie, leggiamo un po 'di aerobica in acqua stessa.

Acqua Aerobica

Se avete già provato esercizi aerobici e per qualsiasi ragione, non ti si addice, si dovrebbe cercare acqua gym, noto anche come 'acquagym'. Il vantaggio più importante è che aerobica acqua, ha un basso impatto sulle articolazioni, poiché sposta acqua fino al 85% di peso, a seconda della quantità di acqua nella vasca. Poiché acqua gym è facile sulla struttura scheletrica, questo allenamento aqua è benefico per le persone di qualsiasi livello di età, dimensioni o fitness. Per riprendere una classe di aerobica in acqua, che necessariamente non deve essere un nuotatore. Ci sono alcune classi in cui si chiedono per nuotare, per qualche minuto, ma il più delle volte il programma intero esercizio si svolge in piedi in acqua. A causa della naturale resistenza che l'acqua offre, aerobica in acqua fornisce un buon allenamento. Le calorie bruciate da aerobica in acqua è piuttosto un numero decente.

Quante calorie bruciate a lezioni di acquagym?

Se si assume alcun tipo di esercizi, si bruciano una certa quantità di calorie. Il numero di calorie bruciate facendo aerobica acqua non dipenderà intensità del lavoro, ma la profondità dell'acqua. In media, per 10 minuti di aerobica in acqua circa 80 calorie si consumano. In media, si vede che 450 a 700 calorie vengono bruciate in una intensa sessione di aerobica in acqua.

La più profonda l'acqua, più il numero di calorie che si bruciano. Nella parte iniziale di una classe di aerobica in acqua può sembrare, si stanno avendo schizzi d'acqua divertirsi in piscina, ma i muscoli lavorare di più, a causa della resistenza offerta dall'acqua.

Il peso di una persona è direttamente proporzionale al numero di calorie bruciate. Più il peso di una persona, tanto più sarà il numero di calorie bruciate. Cerchiamo di capire questo con alcuni esempi. Se una persona pesa 130 a 140 libbre, la persona si bruciano circa 236 calorie. Se la persona che pesa 160 lbs il numero di calorie bruciate acquagym saranno 281. D'altra parte una persona che pesa 190 lbs brucerà di ben 345 calorie con un allenamento aerobica in acqua di 45 a 60 minuti. La ragione di questo è più energia è necessaria per spingere una grande massa attraverso l'acqua. Pertanto, è ovvio che una persona che pesa meno richiede un numero minore di calorie per navigare attraverso l'acqua, di una persona che pesa più.

Vantaggi di aerobica Water

Ora che abbiamo visto la quantità di calorie bruciate acquagym, vediamo quali sono i vantaggi di aerobica in acqua.

* A livello del torace circa 80 al 90% del corpo è supportato a causa di galleggiamento, quindi le articolazioni e le ossa sono ben protetti.

* Si modellare e tonificare il più veloce, come l'acqua offre più resistenza.

Flessibilità * e migliora l'equilibrio, in quanto vi sono una più ampia gamma di movimenti, che può essere eseguita in acqua.

* Ultimo ma non meno importante, non è salutare per l'esecuzione in temperature più elevate, mentre gli operatori sanitari consiglia di entrare in acqua nei giorni caldi.

Per saperne di più su

* Acqua Aerobica Vantaggi

* Acqua Aerobica Esercizi

Sono sicuro che ora sono pronti a fare entrare in una classe di aerobica in acqua. La combustione di calorie non prenderà troppo sforzi. Tuttavia, vi consigliamo di effettuare aerobica in acqua con un istruttore esperto e qualificato. Così che non c'è errore nella tua statura e non ferirsi. Si consiglia di pagare per una serie di lezioni, piuttosto che pagare per classe, a titolo di pagamento per classe si rivelerà essere più costoso di un pagamento per la classe Serie.

Nessun commento:

Posta un commento