domenica 25 novembre 2012

Uomo più anziano americano muore a 112


George Francis vissuto tre secoli ed è stato testimone di tutto ciò che si è verificato in quel periodo. Francesco ha vissuto entrambe le guerre mondiali (World War 1 e World War 2), così come l'avvento dell'automobile, il telefono, la televisione, i computer, e l'elezione del primo presidente nero nella storia degli Stati Uniti.

Francesco è nato a New Orleans nel 1896 ed è stato portato sotto la repressione del Sud segregazionista. E 'stato negato il diritto di combattere nella Prima Guerra Mondiale a causa della sua razza. Avrebbe lasciato la scuola in prima media per iniziare la boxe e sarebbe poi diventato un autista, un meccanico di auto e di un barbiere. Sua moglie è morta di cancro nel 1964.

Francesco è sopravvissuto dai suoi quattro figli, tre figlie e un figlio. Ha anche 18 nipoti, 33 pronipoti e 16 pro-pro-nipoti. Quei tipi di numeri devono fare riunioni di famiglia particolarmente interessante.

Suo figlio, Anthony Francis, ha detto che la sua famiglia sempre attribuito la longevità del padre per la sua resistenza fisica e mentale. Ha anche detto che suo padre era particolarmente entusiasta l'elezione di Barack Obama e ha spiegato in recenti interviste che egli era un forte sostenitore nel dovere del popolo a votare in America.

Ora che George Francis è morto, l'uomo più anziano in America è Walter Breuning del Montana. Breuning è 112 anni e 98 giorni. Persona più anziana del mondo è Maria de Jesus del Portogallo - lei è di 115 anni e 109 giorni.

Per saperne di più l'insufficienza cardiaca congestizia

Nessun commento:

Posta un commento