mercoledì 31 ottobre 2012

L-Arginina Integratori


L'arginina è un acido alfa amminico e la sua forma 'L' è prevalente nel corpo. L'arginina aiuta nella divisione cellulare e favorisce la rapida guarigione delle ferite, rafforzando il sistema immunitario. Essa migliora la circolazione del sangue nel corpo. Si ritiene che innesca la secrezione di ormone della crescita umana e svolge quindi un ruolo importante durante periodi di crescita. Produzione di L-arginina dipende principalmente l'età e la salute generale della persona. Lavorando come un antiossidante, aiuta a evitare complicazioni di salute e migliora la vostra salute generale. L-arginina viene prodotto nei reni e fegato, ma mutazione genetica, gravi ustioni, infezioni e lesioni possono influenzare la produzione di L-arginina in modo significativo. Orali l-arginina integratori sono consigliati in questi casi. Uomini e donne normali anche optare per l-arginina supplementi per vari scopi. Ecco un elenco delle prestazioni di L-arginina supplementi.

Benefici per la salute di L-Arginina

* L-arginina stimolano la secrezione di ormone della crescita umana e prolattina pure.

* Gli integratori aiutare a migliorare la funzione della ghiandola pituitaria.

* Impediscono claudicatio intermittens.

* Essi migliorare il processo di formazione delle proteine.

* Si prevenire gli attacchi di emicrania.

* Essi aumentare la produzione di L-prolina e aiutare nella sintesi del collagene.

* I supplementi di L-arginina per migliorare la vostra memoria, vi aiutano a evitare la depressione, contribuisce a migliorare il sonno e agisce come mitigatori di stress.

* Supplemento arginina aiuta ad evitare fluttuazioni dei livelli di pressione sanguigna abbassando il colesterolo LDL (colesterolo cattivo) il livello nel corpo.

* Impedisce la cistite interstiziale. Essa promuove una veloce guarigione della ferita. Rafforza il sistema immunitario. Aiuta a prevenire molte malattie e diminuisce anche il tempo di recupero di tutte le malattie.

* I supplementi di L-arginina sono diventati popolari come si raccomanda loro di persone che sono interessate nel bodybuilding. Questi supplementi migliorare il metabolismo dei grassi, aiutano a mantenere normali i livelli di sale, contribuire a costruire le proteine, neutralizzare gli effetti delle tossine, aumentare i livelli di energia consentendo alla persona di allenarsi più duramente.

* Uno dei principali vantaggi L-arginina è che può essere usato per trattare l'aterosclerosi (restringimento dei vasi sanguigni). L'ossido nitrico è fatta dal corpo con l'aiuto di arginina che promuove il rilassamento dei vasi sanguigni. L-arginina integratori sono quindi consigliati per il trattamento della disfunzione erettile. Essi sono utilizzati per il trattamento della disfunzione sessuale nelle donne troppo. Questi supplementi anche contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Effetti collaterali di L-Arginina

* Coloro che sono allergici a questi integratori potrebbero verificarsi improvvisi brividi, mal di testa e vomito.

* E 'un fatto che il virus herpes ha bisogno di l-arginina per la sua crescita. Quindi, coloro che prendono supplementi di L-arginina sono più probabilità di soffrire di infezione da herpes.

* I pazienti con asma bisogno di prendere questi integratori con cautela e sotto la guida del proprio medico. Questi integratori possono causare difficoltà di respirazione.

* Anche se l-arginina promuove la salute del cuore, non dovrebbe essere presa dopo un attacco di cuore, perché potrebbero peggiorare gli effetti dello shock cardiaco e può rivelarsi fatale.

* Istruzioni in materia di l-arginina dosaggio deve essere religiosamente seguite. Overdose di L-arginina integratori possono causare calo improvviso dei livelli di pressione sanguigna. Il sovradosaggio può provocare diarrea anche.

Invece di supplementi di L-arginina, è possibile includere più cibi ricchi di arginina nella vostra dieta quotidiana, al fine di estrarre tutti i benefici di arginina. Ciò contribuirà anche ad evitare l-arginina effetti collaterali. E 'necessario consultare il proprio medico prima di assumere integratori di L-arginina. Donne in gravidanza e al seno dovrebbero evitare l'uso di L-arginina supplementi. L-arginina integratori possono contenere un sacco di erbe e sostanze nutritive o nessun riempitivo a tutti. Gli integratori che contengono esattamente quanto riportato sull'etichetta, prodotto da un marchio affidabile, può essere considerato come il miglior integratore di L-arginina. Passion Rx contiene estratti di erbe di alta qualità ed è considerato dalla maggior parte delle persone come un efficace potenziatore sessuale. Prostata Power Rx è un altro esempio di un efficace stimolante sessuale. BSN NO-Xplode, Xyience NOX-CG3, ORA L-Arginina sono alcuni degli integratori più venduti di L-arginina. Spero che abbia trovato le informazioni sopra per quanto riguarda l-arginina effetti collaterali e benefici utili.

Nessun commento:

Posta un commento