mercoledì 10 ottobre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 33


Ingrandisci immagine

Mi piacerebbe commentare di nuovo a tutti, ma tutti più o meno voluto la stessa cosa ... per me per continuare! whoohoo! Così ho deciso che sarò commentare la prossima volta

Grazie a tutti coloro che ha commentato e prometto che ho fatto leggere i commenti di tutti, perché fa onestamente il mio giorno!

Vi amo tutti così tanto! Mwaaaaaaah!

***********************************************

CAPITOLO 33

Mariah .... Ho sentito qualcuno cantare. Cantavano il mio nome?

Wow, che aveva una voce davvero buona. Vorrei avere una voce come quella. Potrei totalmente rock nei club e guadagnare qualche soldo in più con quei soldi, dal momento che uccidere non è esattamente pagare. Certo, certo, sto facendo una cosa buona, proteggere le persone innocenti e uccidere tutti, ma ha così tanto del mio tempo, non avevo un buon lavoro paga ancora. Man.

"Mariah ..."

Ho sentito di nuovo.

Era un angelo, forse?

Mi aprì lentamente gli occhi. Il cielo era di un azzurro chiaro con molte bianche, nuvole gonfie in vista. Ero sdraiato, la schiena contro, qualcosa di morbido. Mi sentivo intorno a me e prese una manciata di zucchero? No, aspetta che era sabbia. Mi balzò in piedi e scosse i capelli. Non volevo la sabbia nei capelli. Mi asciugai le mani pure. Grande, la sabbia era un vero e proprio dolore per uscire di capelli. E avendo i capelli neri ha reso ancora più evidente anche. Fantastic.

Ho deciso di eseguire la scansione mi circonda.

Oh, guarda io ero su un'isola. Quindi questo era ciò che sembrava il paradiso. Aspetta, il cielo sembrava un'isola? Ho sempre pensato che fosse come lo zucchero filato ... le nuvole si poteva mangiare. Mm ... zucchero filato, potrei certo andare per qualche ora.

Mi guardò fuori in chiaro, l'acqua dell'oceano frizzante. Sembrava così surreale. Non ho mai visto l'acqua che sembrava così pulito prima. Che accende. Era che doveva succedere? Forse il cielo trasformare le persone sopra? I. .. non voglio nemmeno sapere.

Mi guardai intorno. Non c'erano un sacco di palme, che era una sorpresa. Invece è stato pini. Odd. Le palme sarebbe stato più utile. Sarebbe stato una buona fonte di cibo. Dio sa quanto tempo ho intenzione di essere bloccato qui.

E 'strano come non voglio neanche chiedermi come sono arrivato qui.

Godiamoci il paesaggio bello. E 'stata una giornata di sole e il sole splendeva sopra di me. Sono solo io o è sempre molto caldo?

Abbassai gli occhi su di me. Ero ancora nel mio abito senza spalline, ma ho guardato benissimo. Il mio braccio è tornato in forma troppo! Potrei flettere! Non ci sono graffi, lividi. Niente. Ho toccato i miei capelli. Hmm ... morbida ... ho pensato che avevo messo in una tonnellata di lacca per capelli.

Mariah ...

Ho sentito la voce per la terza volta.

"Ciao", gridai.

Due potrebbero giocare a questo gioco. Forse dovrei andare a nascondersi dietro un albero o un qualcosa di così non potevano vedermi neanche.

Ho visto che c'era un albero di pino spessore alla mia sinistra. Mi sono imbattuto e si nascose dietro di essa. E 'coperto tutto il mio corpo dato che era così grande.

"Hehe," I ridacchiò. Mi sentivo come se fossi di nuovo sette. Il buon vecchio giorni ... indietro quando le ragazze avevano paura dei ragazzi e delle loro Cooties, senza relazioni, il tuo migliore amico è stato il tuo compagno di giochi immaginario e colorato di fuori delle linee del vostro libro da colorare. Sì ... ho ancora colorato all'esterno delle linee all'età di sette anni. Non più però! Sono un colourer grande! 'Colourer' era che una parola? Ad ogni modo, sono impressionante a colorare!

"Mariah". Quarta volta. La voce sembrava più vicina. Crap, già mi hanno trovato?

Infatti sembrava come se fosse dietro l'altro dell'albero.

Ho dato un'occhiata intorno all'albero.

"Whoa".

Davanti a me c'era una bella ragazza, no aspetta, donna, con lunghi capelli lisci e neri che scorreva sotto la vita. Era magro e alto. Ora mi è stato di circa 5'7, ma si guardò intorno 5'9 o '10 al massimo. La sua caratteristica più sorprendente erano i suoi occhi, erano di un verde scintillante, come i germogli di nuova formazione di piante in primavera.

Okay, adesso non era il tipo di ragazze pulcino fuori, essendo eterosessuale e avere un fidanzato, ma lei era davvero carina. Bella per essere più precisi.

"Ciao Mariah". La signora ha detto.

"Ciao". Volevo inchino per lei, ma non avevo la più pallida idea del perché.

"Oh, bella Mariah, non c'è bisogno di inchinarsi per me, in effetti ... dovrei essere inchino a te", ha detto. La sua voce era così bello. Come campanelli eolici sbattuta dal vento.

Whoa, aspetta ti ha appena letto i miei pensieri? E lei mi chiamano semplicemente bello? Ha mai guardato se stessa? Forse l'isola non ha specchi.

"No, cara, abbiamo specchi", ha detto poi schioccò le dita e un enorme specchio grande quasi quanto lei era davanti a lei.

"Come hai fatto? E si può leggere i miei pensieri?" I strillò.

"Posso fare qualsiasi cosa, anche leggendo i vostri pensieri. E si può anche fare qualcosa di comparire anche. Basta pensare a quello che vuoi e schioccare le dita. Finché si tratta di un oggetto inanimato e non una persona", rispose lei.

Dannazione. Forse sapeva che avrei voluto per Damien.

Che cosa voglio? Food! Avevo tanta fame. Ho pensato a mia cosa più amati del mondo. Rocky-Road Ice cream.

Ho chiuso gli occhi ed immaginato la miscela del goloso cioccolato miscelato con marshmallows, scaglie di cioccolato, pezzi di brownie e noci. In una tazza di percorso. Io non lo voglio nelle mie mani. Poi ho schioccato le dita.

"Holy crap!" Mi guardò con stupore il gelato deliziosa nella mia mano. E 'venuto con un cucchiaio di troppo! Non ho nemmeno desiderarlo. Non avrei speso il mio tempo per provare concentrandosi su una ciotola poi.

"Guarda bene", disse la signora. Mi sorrise come ho iniziato sgranocchiare giù. Non mi rendevo conto di quanta fame ero.

"Oh, mi dispiace, vuoi un po '?" Ho chiesto, la bocca piena di bontà cioccolato.

"No, grazie", sorrise. Aveva un sorriso davvero carina.

Rimase in silenzio, come ho mangiato via. Beh, sembrava bello.

Ho deciso di rompere il silenzio. "Allora ... che cosa è tutto questo?"

"Ad essere onesti? Non vi è alcun nome, davvero. Ma diciamo solo che questo non era il tempo di morire".

"Sei Dio? O una delle sue guardie o qualcosa del genere? Quello che decide chi viene a morire o no?" Chiesi, sconcertato.

Lei rise. Wow, che era piuttosto troppo. "No, sciocco, io non sono."

"E allora chi sei?"

"Non vi ricorda qualcuno?" ha chiesto.

"Mi ricordano qualcuno?" Ho chiesto. Ho pensato per un secondo ... mi ricordano qualcuno?

"Una sirena!" Non che io conoscevo nessuno.

"Una sirena?" ha chiesto.

"Yeah! Tutto quello che manca è la coda ... o lo fa venire solo quando ti ha colpito le acque? Ho chiesto, indicando l'oceano.

Lei rise di nuovo. "Oh, Mariah".

«Mi arrendo ... si fa a ricordarmi di qualcuno?"

"Guardati allo specchio, tesoro."

Portò lo specchio fino a me. Mi fissò. Tutto quello che ho visto io era. Ma ragazzo ho guardato bene. I miei capelli lunghi fino alle spalle era ancora nei suoi riccioli, ma non era un casino, come temevo. Non c'era la sabbia in essa sia! Che sollievo. Il mio trucco era ancora intatta e il mio vestito era perfetto. Questo posto ha fatto meraviglie.

"Non vedo ... bella?" Ho chiesto. Io non sapevo cosa avrei dovuto essere guardando.

"Certo che sì, sei bellissima".

"Allora chiaramente non hanno guardato se stessi in qualunque momento presto." Mi strinsi nelle spalle.

"Oh, tesoro, guardare più da vicino." Ha detto, come ha disposto lo specchio contro l'albero e si fermò accanto a me.

Lei sicuramente è stato più alto di me. Whoa, aspetta! Ci tipo di somigliavano.

"In realtà, siamo identici, se non fosse per la lunghezza dei capelli, cara Mariah. Sono solo la versione più vecchia di te."

"Credo ... e l'altezza?" E il peso, ma ero troppo imbarazzata per aggiungere che dentro

"Non so perché ti vergogni con il vostro peso, Dio ti ha dato per un motivo, ed è chiaro che si sa come lavorare con esso," Ho visto il suo sorriso nella nostra riflessione.

Damien aveva detto qualcosa del genere.

"Sono curvy." Sorrisi. La signora sorrise gentilmente indietro.

"Sì, lo sei, bella forma ... e Damien è un uomo meraviglioso, lui è puro e che veramente ti ama, non mai lasciarlo andare", ha sorriso.

"Non aveva intenzione di, oltre a lui è la mia anima gemella". Non so perché ho aggiunto che dentro

"Sì, ma anche anima gemella può essere portato via ..." Ho potuto vedere il barlume di lacrime riflessa dallo specchio dalla luce del sole.

"Hai avuto un anima gemella?" Ho chiesto.

"Ho fatto ... ma le cose presero una svolta per il peggio e ora eccomi qui", aveva un sorriso triste.

"Mi dispiace ..."

"Non essere, hai sete?" chiese invece.

Ho scosso la testa. "Allora vuol dire che sto per diventare come te? Voglio dire ho pensato la pubertà lavorato solo per pochi anni," dissi. Non mi dispiacerebbe diventare alta e snella come lei.

"No, tesoro, questo è abbastanza molto, ma sono sicuro che la gente direbbe siamo parenti se ci hanno visto, non avrebbero ... come madre e figlia?" ha chiesto.

"Certo credo, o addirittura sorelle."

La bella signora si mise a ridere ancora una volta.

Qualcosa che aveva detto alla fine mi ha colpito. "I. .. è morto?"

Sospirò. "Purtroppo, hai fatto, cara, ma non preoccupatevi, non saranno qui per sempre, si sarà di ritorno e mettendo quelli pieni di male alla giustizia".

Wow, ora sembrava come se fossimo in qualche spettacolo poliziotto.

"Perché sono qui?" Ho chiesto.

"Tu sei il capo vampiro", ha semplicemente dichiarato.

"Che cosa significa?"

"Sì, beh, suppongo nessuno ha mai veramente spiegato che a te ancora, o no?"

Scossi la testa ei miei riccioli mi botta in faccia.

"Ouch". Ho detto, strofinando la mia guancia. La signora inoltre si chinò e dolcemente mi toccò la guancia.

Le sorrisi in segno di gratitudine.

"A differenza di regalità come un re e una regina, il leader vampiro non è qualcosa che viene collocato su di voi o essere scelto dalla gente per fare. E 'in voi. Si tratta di un potere che rimane nascosto sotto lo strato più profondo della tua anima fino a che non ci è un momento nella vita che ti colpisce così forte che venga rilasciato ".

Quando Alessandro è morto, ho pensato.

"Sì, quando caro Alessandro morì," ha confermato ", che era motivo per cui sono stati in grado di uccidere Giorgio," ho notato, ha detto quel nome con rabbia ", e Nicholas".

"Ma voglio dire ... ho amato Alessandro e tutti, ma perché non è accaduto quando Jesse è morto?" Ho chiesto, "Jesse è il mio -"

"Migliore amico", ha concluso, "Perché eri più giovane, ed è proprio come la pubertà come hai detto tu, la pubertà inizia all'età di 12-13 e questo che si chiama 'Possession Vampiric' inizia a circa 18 anni."

Oh, giusto Leon aveva detto qualcosa del genere.

"Vampiric Possession? Strano nome ..." Mormorai.

"E 'niente come suggerisce il nome, niente ti possiede, significa solo che un nuovo potere sta prendendo piede all'interno del vostro corpo, a differenza di altre potenze, presidente, re, qualsiasi tipo di leader nel mondo, non è qualcosa che viene consegnato nelle tue mani , questo potere è una parte di te. "

"Va bene ... ma cosa devo fare con esso?"

"Tu sei l'alimentazione principale nel mondo dei vampiri ora. Li condurrete. Quali vengono a voi per un consiglio, aiuto, tutto ciò di cui hanno bisogno. C'è qualche componente magica coinvolto, ma gli anziani vampiro vi aiuterà in questo."

"Ma chi sono gli anziani vampiro?"

"Gli anziani vampiri sono i vampiri più antichi esistenti. Sono stato vivo fin dall'inizio dell'esistenza umana, davvero. Certo, gli esseri umani hanno vissuto per altrettanto tempo, ma questi vampiri stessi che sono stati creati all'inizio del tempo sono vivi per questo giorno. Hanno visto tutto e sanno tutto. Essi vi aiuteranno a entrare in contatto con i tuoi poteri. "

"E sono fisica?"

"In effetti sono Erano quelli che previsti saremmo vedere il prossimo leader di questo secolo e molte altre cose pure;.. Il terribile tsunami che ha colpito l'Asia meridionale nel 2004, il recente terremoto Haiti ..."

"Così sto supponendo che prevedere eventi naturali, non è vero?"

"Proprio così, il tuo è troppo naturale, in modo da poterlo prevedere."

"Giusto ... ma può essere un leader essere cattivo?"

"Bad? Oh, c'è il timore che il potere può essere usato verso il male piuttosto che il bene, e dato che il leader dovrebbe essere buono, ci potrebbe essere qualche polemica che il re poteva girare per le cose cattive, piuttosto che le cose buone, ma voi Mariah non sono così, sei intelligente, sei intuitiva, sei un individuo; significato si pensa per te, sai che cosa è giusto e sbagliato, dopo tutto, c'è una ragione per cui la il potere è stato messo dentro di te, giusto? "

"Se questo è il caso, allora perché il re KILL ME?" Ho urlato l'ultima parte solo per una certa enfasi.

"Perché il potere può farti fare alcune cose folli, voleva tutto per sé, e se ti presenti poi si perde un sacco di autorità". Lei sorrise, "e ora si sta andando a chiedere se il potere sta per farti fare cose folli, non è vero?"

Annuii.

"No, semplice."

Sono contento che lei ha detto che così. Mi ha dato una sferzata di fiducia.

"Non intendo sollevare, ma uhm ... chi era la tua anima gemella? Come hai fatto a perderlo?" Sussurrai.

"Non l'ho perso, mi ha perso", ha detto.

Ho avuto una strana sensazione che sapevo dove questo stava andando.

"Ho pensato che potrebbe avere già conosciuto, ma credo che te lo conferma per il tuo bene", ha detto.

"La mia anima gemella ... è stato Alexander".

Nessun commento:

Posta un commento