martedì 9 ottobre 2012

Novità in iOS 4.3


Il iOS Apple è stata in continua evoluzione sin dalla sua uscita nel 2007 come sistema operativo predefinito per l'Apple iPhone, iPod Touch e iPad. Con oltre 300.000 applicazioni avviate sulla piattaforma iOS, ha catturato oltre il 50% del mercato della telefonia mobile consumo web. Riconoscendo le esigenze degli utenti, il team di sviluppo Apple ha corretto molti bug rimasti nelle versioni precedenti e ha aggiunto molte nuove caratteristiche per ciascuno dei dispositivi. In questo articolo Buzzle, ho esaminare le novità più importanti di iOS 4.3.

A proposito di iOS versione 4.3

L'equivalente di Apple Mac OS X su piattaforma mobile, iOS classifica tra i primi tre sistemi operativi mobili nel mondo di oggi, insieme con Android e Symbian. Grazie alla sua stirpe Mac OS X, iOS è un sistema basato su Unix sono predisposti a lavorare con gesti touch screen e la manipolazione diretta. La data di uscita 4,3 iOS era atteso da parte degli utenti tutti i gadget di Apple come aveva promesso un gran numero di nuove funzionalità e oserei dire, è davvero valsa la pena aspettare.

Pubblicato 2 giorni prima del iPad 2, questa versione è dotato di una serie di bug del software dalle versioni precedenti fissati e l'aggiunta di diverse nuove funzionalità. Il 25 marzo 2011, una versione 4.3.1 è stato rilasciato per correggere i bug ancora. Vediamo quali sono le nuove funzionalità che si può guardare avanti, in questo nuova versione, come un iPod Touch, iPhone o utente iPad.

Novità in iOS 4.3 per iPod Touch iPhone, e iPad?

Ci sono centinaia di miglioramenti minuti realizzati da sviluppatori di Apple in questa nuova versione. Mi mette in luce le caratteristiche più importanti per voi qui. Per informazioni più dettagliate circa il bug fissato fare riferimento ai dettagli di rilascio sul sito Apple.

Hotspot personale per Wi-Fi Tethering

Le versioni precedenti di iOS non ha fornito un impianto Wi-Fi tethering per l'iPhone, che ha reso le persone jailbreak del telefono cellulare per terze parti applicazioni Wi-Fi tethering. Non è necessario effettuare il jailbreak al telefono più con iOS 4.3 l'introduzione di un nativo funzionalità 'Personal Hotspot', che consente di condividere la connessione wireless a Internet del tuo iPhone con un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente. AT & T, così come Verizon hanno offerto un pacchetto di dati speciale per il Wi-Fi tethering che si può trarre vantaggio, per utilizzare questa nuova funzionalità. Questa caratteristica funziona solo con iPhone 4G.

Libreria iTunes Home Sharing

Utilizzando la funzione Home Sharing, ora è possibile condividere qualsiasi tipo di musica o video sulla rete domestica e li gioca sul tuo iPhone, iPod o iPad. È possibile guardare tutti i video e musica sul computer di casa sul vostro iPad o iPhone utilizzando questa funzione. Un'altra caratteristica di recente introduzione è il supporto per il servizio Airplay (che permette di media streaming su Apple TV, dai dispositivi Apple) per lavorare con applicazioni di terze parti.

Browser Safari più veloce con 'Nitro' Javascript Engine

L'introduzione del motore Nitro Javascript ci si aspetta per accelerare le prestazioni del browser nativo Safari, fornito con il iOS. Aspettatevi le pagine web per caricare più velocemente rispetto a prima. Oltre a queste aggiunte importanti, il resto i cambiamenti sono per lo più correzioni di bug nelle precedenti applicazioni avviate e la riprogettazione delle funzionalità di alcune applicazioni.

Quindi queste erano le caratteristiche principali per guardare al futuro nel nuovo iOS 4.3. Personalmente, ho trovato la funzione 'Personal Hotspot', che consente di convertire il vostro iPhone 4 in un hotspot Internet, per essere la migliore delle nuove funzionalità. La casa iTunes funzionalità di condivisione è un'altra grande aggiunta, il che rende facile condividere la vostra libreria musicale sul Wi-Fi. Il menu di lavaggio nuovo video è una caratteristica in più che si dovrebbe in particolare check-out. Ora che sapete cosa c'è di nuovo in iOS 4.3, basta aggiornare il proprio iOS tramite iTunes e scoprire cosa l'avatar nuovo di questo sistema operativo, può fare per voi.

Nessun commento:

Posta un commento