venerdì 26 ottobre 2012

Crampi alle gambe Cause e rimedi


Un crampo gamba può essere descritto come un improvviso dolore lancinante alla gamba che dura pochi secondi a pochi minuti. Questo tipo di dolore è per lo più sentire nei muscoli posteriori della coscia o dei muscoli del polpaccio. Fondamentalmente, crampi alle gambe verificano quando vi è una forte contrazione in uno o più muscoli delle gambe. Può colpire persone di qualsiasi fascia di età, ma le persone anziane tendono ad avere più spesso a causa della degenerazione dei loro muscoli. Altri crampi alle gambe le cause ei rimedi sono spiegati più elaborata nei prossimi due sezioni di questo articolo.

Crampi alle gambe le cause

Ci sono diverse condizioni di salute di base che possono portare a crampi nei muscoli delle gambe. Anemia, problemi alla tiroide, morbo di Parkinson sono alcuni di loro che mal indebolire i muscoli delle gambe che causano la contrazione in loro. Crampi alle gambe durante la notte è un problema comune che le donne devono affrontare durante la gravidanza e cicli mestruali. Si ritiene che l'aumento di peso durante la gravidanza mette un importo supplementare di pressione sulle gambe e porta a crampi muscolari. Allo stesso modo, il peso corporeo eccessivo è responsabile dei crampi alle gambe nelle persone obese. Quando il corpo si disidrata, i muscoli tendono a contrarsi. La disidratazione può verificarsi a causa di assunzione insufficiente di acqua, troppo sforzo fisico o l'uso di farmaci diuretici. Così, il contenuto elettrolita dei muscoli diventa bassa e provoca crampi. La carenza di calcio, potassio, magnesio, ecc, esagerando di esercizi, lesioni traumatiche sono le altre cause di crampi alle gambe.

Leg Cramp Relief

Quali che siano le cause di crampi alle gambe, la prima cosa che si desidera è di facilitare fuori i muscoli tesi delle gambe il più presto possibile. Per ottenere un sollievo immediato da crampi alle gambe, è necessario prendere alcune misure immediate. Se siete in posizione eretta quando i crampi alle gambe si sono verificati, stare contro un muro e spingere il tallone contro di essa mantenendo le dita dei piedi verso l'alto. Nel caso, si ottiene crampi alle gambe durante il sonno, quindi stendere la gamba il più possibile e tenerlo premuto per circa mezz'ora. Ciò ridurrà i crampi in grande misura. Molte persone commettono l'errore di stare in piedi non appena avvertono crampi alle gambe durante la notte. Questo è un passo sbagliato, come si può intensificare il dolore ulteriormente.

Leg Cramp Rimedi

Come il dolore associato a crampi alle gambe abbassa un po ', provare uno o più dei seguenti rimedi casalinghi e cure per i crampi alle gambe:

Applicazione Ice: L'applicazione di ghiaccio sulla zona stretta ha un effetto rilassante sui muscoli tesi. Avvolgere alcuni cubetti di ghiaccio in un pezzo di stoffa e metterla sopra i muscoli angusti per 15 minuti. Se necessario, ripetere dopo poche ore.

Massaggi: Questo è un ottimo rimedio per i crampi alle gambe. Basta strofinare la zona con mani delicate in grado di fornire un sacco di sollievo dal dolore provato nei muscoli. Per ottenere risultati migliori, è possibile massaggio con olio di eucalipto o di olio di lavanda. Durante il massaggio, assicurarsi di muovere la mano in direzione dei muscoli.

Di aceto di sidro e miele: un rimedio domestico efficace per crampi alle gambe. Aceto di sidro di mele è una ricca fonte di vitamine e potassio e altri minerali, che aiuta ad alleviare crampi alle gambe. Mettete 2 cucchiaino di aceto di sidro di mele e un cucchiaino di miele in un bicchiere di acqua tiepida. Prendete questa miscela per i prossimi giorni dopo che soffre crampi alle gambe.

Altri Leg Cramp Trattamenti

Dopo le cause crampi alle gambe e rimedi, parliamo le opzioni di trattamento. Quando si sta crampi alle gambe con una certa frequenza o se questo persiste per lungo tempo, allora dovete visitare un medico per il trattamento di crampi gamba. Crampi alle gambe le cause e trattamenti vanno di pari passo. Nel caso, viene attivato da qualsiasi problema di salute, allora tale condizione deve essere trattata con farmaci adatti per ridurre i crampi. In alcuni casi, aspirina viene usato per curare crampi alle gambe. È altamente efficace crampi alle gambe mestruali. Quando è causata dalla carenza di alcuni minerali medici prescrivono integratori alimentari. La vitamina del complesso B è dato per il trattamento di crampi alle gambe negli anziani o le persone che vengono i crampi dovuti alla debolezza generale.

Spero di avervi dato una chiara comprensione delle cause e rimedi crampi alle gambe. Per prevenire i crampi alle gambe in futuro, è necessario mantenere il corpo idratato e non la gamba esercizi di stretching regolarmente. Prima di qualsiasi attività fisica intensa, fare buon esercizio di riscaldamento per evitare qualsiasi tipo di danno muscolare.

Nessun commento:

Posta un commento