domenica 21 ottobre 2012

Williamsburg e Greenpoint


Il terreno su cui è stato acquistato il quartiere di Williamsburg stand dagli indiani autoctoni nel 1638 dalla Compagnia Olandese delle Indie Occidentali. In questo momento l'area è stata noleggiata con la Città delle Boswijck nel 1661 e il nome della città fu poi cambiato in inglese come Bushwick. E 'stato nel 19 ° secolo, che si staccò da Williamsburg Bushwick e divenne una comunità indipendente. Quando fu finalmente annessa Williamsburg nel quartiere di Brooklyn, ha visto un sacco di crescita industriale, culturale ed economica. Tutte le imprese locali cominciato a fare molto bene. Ricchi newyorkesi come Cornelius Vanderbilt e Railroad Tycoon Jim Fisk ha scelto di costruire i loro palazzi in Williamsburg. Sono stati seguiti da Charles Pratt e la sua famiglia. Pratt ha fondato l'Istituto Pratt, che era ed è ancora oggi una scuola per le Arti e Architettura. Fondò anche le opere olio astrale che in seguito divenne parte della Standard Oil. Questa zona potrebbe anche vantarsi di essere la sede della Corning Glass funziona prima che l'azienda si trasferisce a Corning, New York. Quando immigrati e chimico tedesco Charles Pfizer è arrivato in America, ha scelto di stabilirsi in Williamsburg e fondò farmaceutica Pfizer che ha operato fino al 2007. Nel corso del tempo, questa zona è diventato anche un luogo popolare per i produttori di condimenti e prodotti per la casa come Domino Sugar and Esquire Shoe polacco. La maggior parte dei residenti di Williamsburg erano di origine tedesca, tuttavia, quando il Williamsburg Bridge è stato costruito un sacco di gente spostata in ebraico dal Lower East Side di Manhattan. Williamsburg potrebbe anche vantarsi di essere un hub finanziario, in quanto fu la casa di due grandi banche di comunità - Williamsburg Savings Bank (1851) e la Dime Savings Bank of Williamsburg (1864) che ora è conosciuto come il DIME.

Nel 1898 Brooklyn è diventato ufficialmente uno dei cinque distretti della città di New York. Williamsburg realmente ha cominciato a crescere quando il Williamsburg Bridge inaugurato nel 1903 e crebbe fino a diventare una zona popolare. Il quartiere è stato descritto in un romanzo che è stato successivamente trasformato in un film intitolato "Un albero cresce a Brooklyn" di una ragazza cresciuta nelle case popolari di Williamsburg. Attraverso tutti i tipi di problemi del quartiere radunati, e infine nel 2005 il NYC Consiglio ha approvato una larga scala rezoning del lato nord e Greenpoint waterfront questo ha ottenuto agli sviluppatori di creare un continuo di due miglia lunga serie di spianate lungomare e ha contribuito a risolvere il problema Williamsburgs con un magazzino abbandonato e lasciato libero, che aveva iniziato a diventare un pugno nell'occhio .

Ci sono un sacco di monumenti storici designati a Williamsburg. Nel 1980, il Kings County Savings Institution noleggiata nel 1860 divenne quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici. Questo edificio si trova all'angolo di Bedford Avenue e Broadway. Nel 2003, la Commissione designata Landmark Preservation le Case Williamsburg come punto di riferimento. William Lesicaze progettato questi edifici moderni di architettura che si compone di una ventina di edifici di 4 piani appartamento. Tre edifici che un tempo erano parte della raffineria di zucchero di Domino è diventato anche le pietre miliari York nel 2007. La Raffineria originale Domino Sugar è stato costruito nel 1856 e trattati oltre la metà dello zucchero che è stato utilizzato nelle operazioni statunitensi della raffineria è conclusa nel 2004 e nel 2010 è stato convertito ad uso residenziale.

L'area di "South Williamsburg" ospita la comunità di lingua Yiddish chassidim e Puerto Rican residenti. Questa zona è separata dal "South Side" di Broadway dove si possono trovare portoricani e dominicani residenti. Residenti polacchi e italiani vive in "The North Side". Un grande italiano-americano, afro-americani e ispanici della popolazione si trova a East Williamsburg così come molti spazi industriali. Questa zona si trova tra Williamsburg e Bushwick. La comunità italiana del "North Side" è costituita da immigrati che sono venuti dalla città di Nola vicino a Napoli in Italia. In estate, si celebra la "Festa dei Gigli" o la "Festa dei Gigli" al fine di onorare San Paolino di Nola che una volta era il vescovo là nel 5 ° secolo. Così per due settimane in estate per le strade che circondano la Madonna del Monte Carmelo Chiesa Havemeyer e del Nord Streets 8th, sono piene di festa. Il clou di questa festa è "Giglio domenica" quando un 100-ft. statua alta accompagnata da una band e cantanti viene portata in giro per le strade in onore di San Paolino e di Nostra Signora del Monte Carmelo. È interessante notare che questa festa è stata oggetto di un documentario che si chiamava "Heaven Touches Brooklyn in July" ed è stato narrato dagli attori John Turturro e Michael Badalucco. La maggior parte delle decine di migliaia di ebrei chassidici che vivono in Williamsburg appartengono al Gruppo Satmar chassidico. Questo è uno dei più rapida comunità crescita nel mondo. L'area è anche sede di L'Accademia ebraica per i bambini speciali.

Nel novembre del 2009 per aiutare gli indigenti, a 50 posti mensa kosher è stata aperta su Lee Avenue. I primi artisti hanno cominciato a muoversi in Williamsburg nel 1970 e ha prosperato non attraverso gli anni 1980 e 1990. La comunità di artisti era cresciuto notevolmente entro il 1996. Williamsburg non è a casa solo per un sacco di gallerie, ma anche teatri come il Teatro e il Teatro Brick Pineapple Charlie. Il quartiere è anche diventato famoso con la scena musicale. Un certo numero di luoghi senza licenza performance, teatro e musica è entrato in funzione in edifici industriali abbandonati e altri spazi in giro per le strade circa la fermata della metropolitana Bedford Avenue. Alcune delle sedi legittime di musica commerciali che sono attualmente in Williamsburg comprendono Candy Store Petes, Union Pool, Northsix (ora Music Hall di Williamsburg) e Galapagos che ora è pubblica assemblea. Eventi come concerti, film e spettacoli di danza si sono svolte presso la piscina precedentemente abbandonata McCarren Park in Greenpoint durante le estati del 2006, 2007 e 2008, ma nel 2009, le cosiddette feste in piscina ha una nuova sede presso il Waterfront Williamsburg. Il quartiere ha anche attirato rispettabili rappresentanti della scena musicale funk, soul e worldbeat. Etichette come Daptone e Verità & Soul Records. Musica Jazz e World ha trovato una casa qui con il jazz classico gioco a tempo pieno presso locali, ristoranti, come Zabulon e di Moto.

La maggior parte della zona che ora è Greenpoint una volta era terreni agricoli e l'unica cosa che sopravvive da coloro che giorni che alcune delle strade di oggi con i nomi delle famiglie che una volta di proprietà fattorie qui. Nel 19 ° secolo, la terra fu divisa in pacchi, ed è su questi appezzamenti di terreno che la maggior parte Greenpoint è stato costruito. Lungo l'East River verso ovest, c'erano fabbriche e cantieri corda legname. I nativi americani che un tempo vivevano qui erano Keskachauge, una sotto-tribù dei Lenape. Questa zona era così incantevole in una sola volta con Jack pini e boschi di querce, prati, ruscelli d'acqua dolce e paludi salmastre. Un sacco di uccelli acquatici e pesci hanno fatto la loro casa qui.

Nel 1638, The Compagnia Olandese delle Indie Occidentali cercato il diritto di stabilirsi qui. Uno dei primi coloni europei era un immigrato norvegese chiamato Dale Volckertsen che hanno costruito una fattoria e piantato frutteti, coltivazioni e aveva sollevato ovini e bovini. Purtroppo, ha avuto un sacco di controversie con gli indiani Keschaechqueren che ha ucciso due dei suoi figli-in-law e torturato un terzo. Questo era nel 1650. Un altro immigrato che ha avuto problemi con gli indiani era Pieter Praa che era un capitano della milizia locale. La sua azienda agricola utilizzata per essere dove Freeman Street e McGuinness Boulevard è oggi. Residenti Greenpoints inclusi cinque famiglie imparentate intorno al tempo della guerra rivoluzionaria. Sulle rive dell'East River tra ciò che è oggi conosciuto come l'India e Streets Java, ha vissuto Abramo Meserole che era il nipote di Pieter Praa. Suo fratello Jacob Meserole aveva una fattoria che si estendeva in tutta l'intera parte sud di Greenpoint e la sua famiglia hanno fatto la loro casa nella zona oggi si trova a Manhattan Avenue e Lorimer Street vicino a Norman Avenue. Pieter Praas son-in-law Jacob Bennett coltivavano la parte settentrionale di Greenpoint e della sua famiglia si trovava a Clay Street. Un altro figlio-in-law Jonathan Provoost coltivato l'estremità orientale e viveva nella casa che era stata costruita dal Praa e la fine occidentale di Greenpoint è stato gestito da Praas nipote-in-law. Quando iniziò la guerra rivoluzionaria, l'esercito britannico ha avuto un accampamento qui. Greenpoint ha cominciato a cambiare notevolmente quando un imprenditore Bliss Netsiah matrimonio nella famiglia Meserole nel 1830 e acquistato fuori praticamente tutta la terra in Greenpoint. Nel 1839, ha ottenuto un pubblico autostrada per aprire insieme quella che oggi è Franklin Street e nel 1850 Bliss stabilito regolare servizio di traghetto per Manhattan. In tempo di Greenpoint è diventata un cantiere di costruzione e per via navigabile Commerce Center.

Fu verso la metà del 19 ° secolo che gli immigrati tedeschi e irlandesi arrivati, e prima della fine del secolo, il popolo polacco si trasferì nel quartiere pure. I commercianti e dei lavoratori è stato trovato che vivono lungo le strade che conducono al lungomare. Questa particolare zona è ora conosciuta come Greenpoints Historic District e può essere trovato nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici. Oggi si possono ancora vedere alcuni dei vecchi edifici di quei giorni. Il U.S.S. Monitor è stato costruito nei cantieri navali Greenpoints ed è stato usato durante la guerra civile americana, come le Unioni primi ferree lotta nave. È stato costituito il Bushwick Creek. Lungo Newton Creek è stata costruita la più grande nave mai boscosa - La Repubblica Grande. Quando intorno al 1860 arrivò Charles Pratt ha aperto il suo olio Astral Funziona sul lungomare e poi venduto i suoi interessi a John D. Rockefeller standard Oil Trust in 1874. Gli appartamenti astrali sono stati costruiti per fornire alloggi a prezzi accessibili per i lavoratori di Oil Astral.

Oggi, i residenti sono per lo più Greenpoints classe operaia e il quartiere ha una grande popolazione polacca. A nord di Greenpoint Avenue vivono persone di origine latino e ci sono anche un bel po 'pochi abitanti dell'Asia meridionale e del Nord Africa. Nella zona si possono trovare alcuni bei parchi come McCarren Park, in precedenza noto come Greenpoint Park, che ha il più grande spazio verde. Il più piccolo spazio verde può essere trovato alla McGolrick Parco ex Winthrop Park. In questo parco si può anche trovare il Padiglione landmarked Shelter dal 1910 e un monumento alla USS Monitoraggio dal 1938.

Greenpoint ha anche alcuni edifici architettonicamente interessanti, come la Chiesa Episcopale dell'Ascensione costruita nel 1853 su Kent Street. E 'la chiesa più antica del quartiere. Gli appartamenti Astral risalenti al 1885 sono ancora in Franklin Street, il Sant'Antonio di Padova Chiesa cattolica romana costruita nel 1875 è su Manhattan Avenue, la Eberhard-Faber fabbrica di matite è Franklin Street. In North Street, si trova la cattedrale ortodossa della Trasfigurazione di Nostro Signore, costruita nel 1921. Risalente al 1867 è Oliver Hazard Perry School on Norman Avenue e ha l'onore di essere il più antico edificio a funzionamento continuo scuola pubblica di New York, On Humbolt Street è il San Stanislao Kostka Chiesa cattolica romana costruita nel 1896, servendo come un santuario cattolico la comunità polacca. E infine, c'è la costruzione della sinagoga Congregazione Ahavas Israele, che è stato costruito nel 1903 e si trova sulla via Noble. Questo edificio ha belle vetrate e un santuario torah con turn-of-the-secolo, sculture in legno ed è aperto solo durante le funzioni religiose il sabato mattina. Greenpoint è un quartiere che è interessante, ricco di storia e merita una visita.

Nessun commento:

Posta un commento