giovedì 4 ottobre 2012

Casa di cablaggio di base


Cablaggio costituisce parte integrante delle infrastrutture casa. E 'anche un compito che deve essere eseguita con la massima cura e cautela. Per quanto possibile, cercare di ottenere un professionista per fare questo lavoro, in quanto un impianto può essere una questione di vita o di morte per voi e la vostra famiglia. Ogni anno ci sono milioni di vittime per il cablaggio casa povera. Quindi, non può permettersi di 'esperimento' o scherzare con questo lavoro. Ricordate, il cablaggio a casa non deve essere considerato come qualsiasi altro 'do-it-yourself' del progetto. Quindi, per favore, non tentare di farlo da soli, se non avete quantità necessaria di conoscenza. Se ancora pensate di poter fare, quindi leggere le basi casa di cablaggio, indicato di seguito.

Nozioni di base di cablaggio elettrico domestico

Tagliare l'alimentatore

Questa è la più importante delle basi di cablaggio tutti a casa. Non importa se si sta modificando il cablaggio della casa o solo l'aggiunta di una nuova connessione, hai sempre bisogno di tagliare l'alimentazione per l'area di lavoro. Anche il più piccolo dei lavori di riparazione dovrebbe essere fatto con l'alimentazione scollegata.

Seguire la Electrical Code della vostra zona

Ogni località ha i suoi propri codici elettrici, che si prevede ogni casa da seguire. Quindi, prima di prendere qualsiasi lavoro elettrico, capire a fondo i codici e ai regolamenti elettrici nella vostra località. L'obiettivo principale di questi codici elettrica è quello di proteggere i proprietari di case nella località in questione. Questi codici non devono essere percepiti come un ostacolo, invece consultare il proprio ispettore locale per ottenere il lavoro ben fatto.

Conoscere le componenti strutturali

Nozioni di base di cablaggio strutturato includono la comprensione delle componenti di base, cablaggio elettrico. Il primo componente è la voce del servizio. Questo è il punto da cui si riceve la connessione di personal dalla rete principale. Il percorso del filo che porta energia elettrica a casa vostra dalla rete principale, devono essere sempre tenute libere. Non dovrebbero esserci alberi o eventuali altri ostacoli in mezzo. Questi cavi devono passare almeno 10 metri sopra il livello del suolo e non deve essere accessibile da tutti i balconi, le finestre o terrazza.

Pannello di bordo è un altro componente che permette di controllare il cablaggio in tutta la casa. Questo è il punto da dove si può controllare la presenza di errori nel cablaggio. Circuiti sono le zone da dove il Pannello dirige il flusso di elettricità. Comprendere il funzionamento di circuiti derivati ​​è di massima importanza al fine di completare il cablaggio a casa.

Inizio basi di cablaggio di rete coinvolgere i quadri e le attrezzature di luci e altri apparecchi. Il cablaggio a casa è spesso portata a termine come e quando l'impianto idraulico completa. Tuttavia, a volte ricablaggio può diventare necessario installare apparecchi aggiuntivi o se rimodellamento casa è su schede. Ogni apparecchio e interruttore è collegato al commutatore principale per mezzo di tre conduttori: caldo, neutro e terra. Filo caldo è il filo nero che porta la corrente dalla casa alla macchina. Il conduttore di neutro che è di colore bruno, viene utilizzato per far scorrere il corrente di ritorno al suo luogo di origine. Cavo di massa è un filo di rame nudo che viene utilizzato per trasferire la corrente verso terra, nel caso il filo caldo non riesce a fornire la corrente alla sua destinazione desiderata.

Il solo sapere di base di cablaggio a casa non è sufficiente per collegare la casa senza guasti e difetti. Si dovrebbe prendere la guida corretta da un professionista, al fine di evitare possibili pericoli. Inoltre, dopo aver completato il tuo lavoro, ottenere provato da un professionista per garantire la sicurezza adeguata.

Nessun commento:

Posta un commento