mercoledì 31 ottobre 2012

Juice digiuno


La perdita di peso è diventato una moda in questi giorni. Le persone tendono ad andare a tutte le cose estreme o sperimentazione di nuove al fine di perdere peso. Molte nuove tecniche e moda diete stanno arrivando per la perdita di peso in cui un individuo può perdere quei chili di troppo senza sudare fuori. Una di queste tecniche è il digiuno succo, che ha guadagnato la popolarità in tutto il mondo. Anche questo è un modo molto efficace per la pulizia del colon e disintossicante del corpo, come si è considerato una delle diete migliori Master Cleanse. Cerchiamo di discutere i benefici ed effetti collaterali di seguito a un succo veloce.

Benefici del digiuno Juice

Ci sono molti vantaggi noti e sperimentati di succo di digiuno, poiché è naturale. Riportate di seguito sono alcuni vantaggi a digiuno succo.

* Andando su un succo di digiuno è benefico per l'apparato digerente in quanto dà riposo al funzionamento di questo sistema del corpo. Succhi di frutta e verdura possono essere facilmente digeriti senza troppa fatica e perdita di energia. Alla fine del digiuno, vi sentirete ringiovaniti e fresco, in quanto agisce come un booster di energia.

Juice * digiuno per la perdita di peso è un ottimo rimedio, in quanto aumenta il tasso di metabolismo e aiuta nella ripartizione delle molecole di grasso. In breve è una dieta ipocalorica, che può aiutare a perdita di peso in modo efficace in un breve periodo di tempo.

* Le vitamine, minerali e fitochimici che si trovano nella frutta e nella verdura sono facilmente assimilabili nel corpo durante il digiuno. È anche utile nella prevenzione di infezioni come raffreddore e influenza. Essa può anche agire come rimedio per ridurre il rischio di cancro.

* Anche se nelle fasi iniziali del digiuno, molti individui possono lamentarsi di disagio e di fame, una volta che abituarsi a questo digiuno, possono sperimentare alti livelli di energia.

* Un altro vantaggio digiuno il succo è che un modo naturale per la disintossicazione. Questa dieta detox aiuta a espellere le tossine e scorie dal corpo. Questo digiuno aiuta anche ringiovanire le cellule e fa scattare la produzione di cellule sane.

Effetti collaterali di digiuno Juice

Anche se si possono trarre molti benefici da questo programma di dieta liquida, succo di digiuno dovrebbe essere per un breve periodo soltanto. Prolungare questo metodo il digiuno può causare problemi di salute. Riportate di seguito sono alcuni effetti collaterali di digiuno succo.

* L'individuo può sperimentare estremi della fame, le fluttuazioni dei livelli di zucchero nel sangue e si sentono di testa leggera.

* Dal momento che frutta come arancia e pomodoro sono consumati, può aumentare i livelli di acido nel corpo, con conseguente reflusso acido.

Costipazione * può anche essere un problema comune, poiché succhi di frutta sono privi di fibre, richiesto per aggiungere la massa di feci.

Juice * digiuno può anche interagire con alcuni farmaci e medicine.

Juice Ricette digiuno

Qui ci sono alcune deliziose ricette a base di succo a digiuno una combinazione di verdure e succhi di frutta.

Succo di pomodoro

Ingredienti

* I Pomodori, di medie dimensioni, 3

* Peperone rosso,

* Cipolla, piccolo,

* I spicchi d'aglio, 2

Indicazioni

Lavate i pomodori e tagliateli a pezzi di grandi dimensioni. Tagliare a dadini mezzo peperone rosso e cipolla. Trasferire le verdure tagliate nel vaso del frullatore e aggiungere 2 spicchi d'aglio. Mescolate insieme fino a che tutti le verdure sono frullata.

Succhi di verdura mista

Ingredienti

* I Carote, 3

* Barbabietole,

* Pomodoro, 1

* Sedano a coste, 1

* Bietole, 3

* Crescione, 4 rametti

* Lattuga, testa

* I spicchi d'aglio, 3 o 4

Indicazioni

Lavate tutte le verdure e tagliarle. Mettere tutte le verdure insieme in una centrifuga e mescolare accuratamente. Filtrare il succo in un bicchiere alto e godere. È anche possibile aggiungere un rametto di menta per guarnire.

Fruit Combo

Ingredienti

* Apple, 1

* Anguria, 1 fetta

* Orange,

* Concentrato di ananas, 4 o 5 cucchiai

* Melograno,

Indicazioni

Unire tutti i frutti e si fondono insieme, fino a che siano ben amalgamati. È anche possibile aggiungere i frutti di vostra scelta in questa ricetta. Versate questo succo in un bicchiere alto e guarnire con una fetta di limone.

Juice digiuno non è raccomandato per i bambini, le donne incinte e in allattamento. Gli individui che hanno subito interventi chirurgici e sono recuperando inoltre si raccomandano di non seguire questo metodo digiuno. Prima di indulgere in digiuno succo di frutta o qualsiasi altro digiuno, consultare sempre un medico per un consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento