mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi per glutei tono


Molti esercizi parte inferiore del corpo tendono a concentrarsi sulle cosce e prosciutti. Per lo più, questi esercizi aiutano anche a capire sui muscoli glutei. Di seguito indicate sono vari esercizi per glutei tono, che se seguiti regolarmente, vi sarà molto utile per tonificare i glutei, e vi aiutano allenamento sulle cosce e muscoli posteriori della coscia troppo. Quindi, seguire questi esercizi glutei almeno due volte alla settimana, per avere glutei più tonica e compatta.

Migliori esercizi per glutei Cardio Tone

Riportate di seguito, sono i primi 2 esercizi cardio a glutei tono. Questi esercizi, dopo un warm up può essere fatto per 20-30 minuti, poi seguita da esercizi di allenamento della forza e, infine, per il raffreddamento seguire esercizi di stretching.

Esecuzione: Inizia con una corsa breve e poi seguire in esecuzione. L'esecuzione si può fare su un tapis roulant, o in un parco o semplicemente fare giri intorno alla casa. E 'facile, aiuta a ridurre lo stress ed è ottimo per culo. Inoltre, ti aiuterà a bruciare le calorie supplementari.

Kickboxing: Kickboxing è uno dei migliori esercizi di coscia e di testa. Tonifica tutto il corpo, ma soprattutto la metà inferiore. Inoltre, sarà la costruzione di un sacco di forza con il kickboxing. Oltre a questi due allenamenti, esercizi cardio altri buoni glutei toni sono passi, andare in bicicletta e arrampicata.

Esercizi di resistenza di formazione a glutei e cosce tono

Dopo aver finito di eseguire con gli esercizi cardio, riposo per 2 minuti e poi eseguire questi esercizi di forza di formazione per tonificare i glutei. Eseguire 20 ripetizioni e due set, assicuratevi di prendere 2 minuti di riposo tra ogni serie.

Squat: squat sono gli esercizi classici a tono cosce e glutei. Stai dritto, con i piedi uniti, e tenere le mani dritto di fronte a voi. Poi abbassare lentamente il vostro corpo, come se stessi seduto su una sedia. Mantenete la posizione per alcuni secondi, poi tornate alla posizione di partenza.

Affondi: Queste sono altre esercizi glutei per uomini e donne. Per eseguire questi esercizi, stare con i piedi a distanza larghezza delle spalle. Poi passo con il piede destro, e tenere le mani dritto davanti a voi. Ora, abbassare il corpo, ma non lasciate che il vostro ginocchio toccare il suolo. Poi tornate alla posizione di partenza, questa era una rep. Dopo aver finito con il piede destro, eseguire con il piede sinistro.

Glute contraccolpo: Questo è un altro migliore esercizio per le cosce di tono, e un facile eseguire una. Per eseguire questo allenamento, tenere un tappetino sul pavimento. Allora ottenere su tutti i quattro zampe, e mantenere la distanza tra le gambe, e la distanza tra le mani. Ora sollevate lentamente il piede destro in aria, in modo che ci sia una curva di 90 gradi. Poi abbassare il piede, finché è orizzontalmente in linea con il busto. Poi di nuovo sollevare i piedi. In questo modo effettuare 20 ripetizioni, e cambiare il piede. Questo è un set. Ripetere per il set successivo.

Esercizi di stretching per i glutei

Dopo gli esercizi si fanno, qui ci sono due semplici esercizi glutei che vi aiuteranno ad allungare il muscolo culo e aiutarli a rilassarsi. Eseguire ogni allungamento per un conteggio inverso lenta di 10 secondi.

Stretch Hamstring e glutei: Questo è un tratto molto semplice e può essere utilizzato come esercizi di stretching glutei per le donne e gli uomini. Per farlo, sdraiarsi sul tappeto, e poi portare lentamente il ginocchio verso il petto uno e tenerlo vicino al tuo petto, tenendo il ginocchio. Ripetere l'operazione per l'altra gamba.

Stretch Butt & Back: Ecco un altro esercizio facile glutei stretching. Siediti, e mettere una gamba sull'altra e piegare il ginocchio e l'equilibrio in aria. Ora, posizionare il braccio opposto sopra la gamba e stretch. Ripetere con altro lato.

Questo era tutto degli esercizi per glutei tono. Assicurarsi che si stanno seguendo una dieta sana anche per fornire al corpo tutti i nutrienti necessari di cui necessita. Inoltre, bere molta acqua per mantenere idratato e ottenere un riposo adeguato, che è di 8 ore di sonno al giorno, per mantenere la salute ottimale.

Nessun commento:

Posta un commento