mercoledì 10 ottobre 2012

SEO efficace in un Post-Panda di mercato: le regole sono cambiate


Come qualsiasi attività commerciale, l'obiettivo di Google s è quello di fornire ai propri utenti l'esperienza ideale - il che significa fornire informazioni che l'utente sta cercando, senza costringerli a guadare attraverso pagine e pagine di fluff e di rifiuti. Se il vostro ranking ha fatto un post-Panda picchiata, don t gettare la spugna ancora. Il tuo sito può essere salvato, ma dovrete cambiare il vostro MO - Non più keyword stuffing, spinning articolo, o altre tecniche pigri, se si desidera mostrare presto nei risultati di ricerca.

The Not-So-Secret

Naturalmente, i motori di ricerca sono guidate da algoritmi. La maggior parte delle antiche tecniche SEO si basano su beffa detto algoritmo, ma Panda update Google s fatto che molto difficile da fare. Le modifiche apportate lo stesso algoritmo sono molto segreta, ma qui s un cambiamento che non s - i risultati dei motori di ricerca sono ora in corso di valutazione da veri, le persone vivono. Tutti gli Stati Uniti, ci sono decine di valutatori che in realtà posano gli occhi su una pagina e il tasso di quanto bene risponde alla query di ricerca secondo una rubrica dettagliata. Old-fashioned SEO, soprattutto quando maldestramente fatto, sarà quasi sempre contrassegnati come spam perché doesn t offrire un valore per il lettore.

Out: keyword stuffing

In: flusso organico di parole

Smettila di pensare in termini di una singola parola - cominciare a pensare di termini correlati. Ad esempio, invece di confezionare il vostro articolo con i riferimenti più possibile a "perdere peso velocemente", utilizzare altre frasi simili, quali "la perdita di peso", "dieta", "esercizio" e "la perdita di grasso". Se il contenuto è scritto organicamente, queste frasi si aprirà naturalmente. Una parola chiave non deve mai interrompere il flusso di una frase o di produrre un suono imbarazzante frase.

Out: L'articolo Spinning

In: alta qualità, contenuti giornalistici

Certo, c'è di molto più veloce ad inviare un articolo con una filatrice, ma che garantisce quasi la tua pagina vinto t vedrà mai la luce del giorno. Invece, è necessario ben scritto, il contenuto informativo con i riferimenti di qualità quotate. La lunghezza ideale sembra essere di circa 500 parole o giù di lì, e le immagini, come sempre, di grande aiuto. Utilizzare solo i riferimenti primari per apparire più autorevole.

Out: Endless Affiliati

In: links utili solo

Se un altro sito fornisce informazioni pensi che i tuoi lettori potrebbero usare, un link a quella pagina. In caso contrario, basta con gli affiliati. Nuovo algoritmo di Google s prende siti con elenchi di affiliati enormi e filtra giù verso la parte inferiore dello stack. Usare i social media per pubblicizzare il tuo sito e l'esposizione di guadagno, invece di fare affidamento sugli altri cast-off.

Out: Siti Informazioni generali

In: siti autorevoli

Oltre a blog personali, ogni sito deve avere una nicchia. Nessuno sito può affermare di essere un'autorità in materia di interior design, finanza, riparazione di elettrodomestici e celebrità hi-Jinks. Scegli un argomento e bastone con esso, e diventa il go-to sito per chiunque abbia bisogno di informazioni su questo argomento. Scegli il tuo argomento sulla base di alti tendenze invece di interesse personale, se è necessario, ma usare i riferimenti autorevoli per ogni fatto si scrive.

Out: Landing Pages

In: carnoso, contenuto informativo

Quando l'utente fa clic sulla tua pagina, vuole vedere quello che sta cercando immediatamente. Don t portarlo in un elenco di link, o l'unica cosa che ll clicca il pulsante "indietro". Google lo sa, e così fanno i valutatori della pagina di cui abbiamo parlato. Don t vengono gettati via come spam.

In sostanza, SEO nel post-Panda mondo significa che devi aumentare il tuo gioco. Nessun inganno di più, e non più il sistema di gioco. La tua roba deve essere onestamente buona se volete riferimenti motori di ricerca. Fine della storia. Se suona come troppo lavoro per voi (e un sacco di lavoro), in esecuzione contare su un sito fantasma perché questa nave è salpata.

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