domenica 7 ottobre 2012

Coinquilini (capitolo 10)


Le mie braccia mollemente scesa dal collo Alec e mi fissò Shane. "No," I senza fiato. Ho spinto lontano da Alec e si fermò da solo, ho bisogno di spazio. "Dove si trova?" Ho chiesto in un sussurro. "Finì nel bosco," Shane ha risposto.

"Ho bisogno di vederlo," Ho pianto, affrettandosi passato Shane e al piano di sotto. Entrambi i ragazzi coinvolti con me quando ho lasciato la porta sul retro. Mi sono imbattuto alla cieca verso il bosco. "Io non credo che questo sia una buona idea Serena, forse si dovrebbe aspettare un po '," Alec suggerito, il suo tono cupo.

Scossi la testa e vidi un lampo di pelle chiara. Rimasi senza fiato e soffocato mentre ero seduto il suo corpo giaceva, tre coltelli d'argento impalare il suo petto. Ci sono stati fumante la sua pelle. Ho sentito sospiro Shane. "Non è morto," Io strillò, tirando fuori i coltelli e gettandoli sul pavimento. "E 'un puro sangue, può sopportare in argento per più di un vampiro normale," io senza fiato.

Alec si chinò accanto a me e ispezionato le ferite sul petto di Lucas. "Serena, ancora non sta bene", ha detto Alec, controllando la faccia di Lucas. Ho messo una mano sulla fronte di Lucas e trovò che era in un sudore freddo. "E 'un vampiro, non può sudare, e un sudore freddo:" Io senza fiato in confusione.

"Sta morendo", Shane ci ha informato ancora una volta. Ho messo una mano sulla bocca per soffocare i singhiozzi. "S", gracchiò una voce. Ho guardato giù e ho visto Lucas mi guardava, cercando più pallido del solito. Ho afferrato la sua mano, stringendo con forza.

"Serena, ti amo", mi disse. "Lo so, lo so», sussurrai, coppettazione guancia. "Ho bisogno di sangue e posso sopravvivere", ha spiegato in un sussurro. Ho subito offerto il mio collo. Sembrava allarmato, ma assetato di sangue. "Lucas non posso prendere un animale, basta bere da me," ho pregato, offrendo ancora una volta il collo, in bilico sopra le labbra.

"Serena, non avete il coraggio," Shane avvertito alle mie spalle. Lucas zanne arrotolato e sapevo che non poteva smettere di come lui fissata una mano intorno al mio collo. In un secondo ero sdraiato all'indietro e Shane era al mio posto, versando il sangue dal collo.

I gemette e si passò una mano tra i capelli. Alec si sedette accanto a me e ha cercato di farmi allontanare dalla scena di fronte a noi. "Lucas non vorrebbe a vederlo così," Alec mi ha detto con delicatezza. Io lo scrollò di dosso e un secondo dopo Shane si sedette pesantemente. Ho strisciato sul mio maglione e scivolò fuori, tenendolo contro il suo collo insanguinato.

Abbassai lo sguardo Lucas e aveva una mano sugli occhi. Mi voltai verso Shane. Guardò più pallido, stanco e svuotato. "Shane, guardami", ho sorriso. Ha fatto e mi ha dato un sorriso storto marchio di fabbrica. "Fa male?" Ho chiesto a bassa voce. Scosse la testa e mi accarezzò la guancia con una mano molle.

"Rilassati," ho ordinato. Sbadigliò e io coppa una delle sue guance, guardando i suoi occhi, facendo attenzione che non mi ha lasciato. "Alec, ottenere una benda, e po 'di cibo e acqua", ho comandato. Alec annuì e volata verso la porta posteriore della casa. "Serena mi dispiace," Lucas soffocata.

Tenendo una mano al collo di Shane, mi voltai per affrontare sia Lucas e Shane. "Mi dispiace tanto," Lucas mi ha detto. A un tratto guardò bene di nuovo. "Lucas, Lucas:" Ho pianto, toccando la guancia. Mi ha dato un sorriso assonnato e intrappolato la mia mano sulla guancia.

"Sto morendo d'amore", mi disse a bassa voce. "No," ho pianto, le lacrime pungente di nuovo gli occhi. Shane gemette e mi girai verso di lui per un secondo. "Va tutto bene," gli ho assicurato prima di tornare a Lucas. Un sorriso sbiadito era sul suo volto. "Indossare questa," sussurrò, spingendo qualcosa in mano. Ho aperto il palmo della mano ed è stato il suo anello di fidanzamento per me.

"Lucas non hai intenzione di morire," lo rassicurai. Ridacchiò. "Serena, go, non voglio che tu mi veda quando succede," Lucas gracchiò. Ho accarezzato la guancia e si chinò, abbracciandolo stretto. Sentivo il suo respiro sul mio fan collo e poi sentito il sibilo distinti dalla sua bocca.

Un sospiro sfuggito alla mia gola, come ho sentito le sue zanne perforare la pelle del mio collo, non mi tirare fuori l'ho lasciato mi trattenere, così dolcemente ma fermamente. Come ha succhiato il mio sangue lontano.

Nessun commento:

Posta un commento