venerdì 5 ottobre 2012

Mysteries Of Darkness


Neri sottilmente sensuali e turbinio grigi serpente-come

Dietro le mie palpebre

Dove mi nascondo ore sotto una pietra

Misteri delle tenebre

Quando il sole tramonta

I miei occhi scattano e si aprono

Questi momenti io vivo dentro di te

Immagini di energia che circondano,

Quando la mia carne cammina

I arricciano attorno alle pieghe aggrovigliati

Di indistintamente pensieri alla deriva,

Preso nelle correnti spietati

Di incessantemente ossessione impennata con passione

Ho voglia di correre giù

La curva che si inarca cuore alle cosce

E cattura nella cavità sottostante

Echi del mio sangue

Pounding per voi come parole

Soffiare attraverso di me, ispirare le vostre mani

Devo esplorare il paesaggio luminoso

Allagato in tremori di fuoco tempesta

I nostri sforzi celesti fanno

E quando le restrizioni ultimi scatto

Noi raccogliamo la danza del piacere

Convulsamente cogliere ecstasy lucida

Sono costretto a tenerci lì

Splendore accumulato riempimento noi

E quando abbiamo volare per ore

Mi nascondo misteri delle tenebre sotto una pietra

Nessun commento:

Posta un commento