mercoledì 24 ottobre 2012

Move Along ... 22


Ingrandisci immagine

~ *

Alejandra-Aw, grazie!

Jess-Grazie!

Luv It-Grazie. Ho un amico di nome Elizabeth, e ho chiamato la sua Wizzy per infastidire lei, così è così che ha ottenuto il suo soprannome.

Emily Morgan-Grazie. Mi sarei aspettato niente di meno di te. ... Come ha fatto il tuo vampiro precisare che nella scuola materna?

Emily Green-Grazie. La pancia del gatto era molto felice di vedere i lettori. Grazie. E forse sono insieme ...

Bethany Fellows-Grazie. So solo come ci si sente. La cotta intera la cosa amico ragazzo ... mi uccide ... ma poi tutto diventa imbarazzante ... sigh ... ragazzi mi uccidere. XD

Vemn P-Lol, forse lo è. ;)

Rachel T.-Aw, grazie. Mi fa sentire tutti meglio. Sto postando le mie storie per tutto il giorno, e salvato il meglio per ultimo. ;) Ho il raffreddore tutto il tempo, ma mai l'influenza o niente, quindi ho solo le cose difficili fuori e rimanere a scuola. È soprattutto allergie, o almeno il polline.

Hebz-I dispone di un lettore in Egitto? Sì, abbiamo sentito parlare dei problemi tutto il tempo. E 'su tutte le news. Non hanno tagliato l'alimentazione a causa della ribellione? Credo che sia quello che è successo, ma non sono sicuro. Non mi piace la notizia. E 'troppo deprimente. Grazie per la lettura, e vorrei che voi e il vostro paese la buona fortuna. :)

* ~

_______________________________________________________________________

"Mamma!" Carmen urlato proprio nelle mie orecchie. "Andiamo. Ho stabilito un uno verde, devi mettere giù una carta!"

Ho scattato di nuovo a terra. "Oh, um". Ho messo giù uno rosso. Stavamo giocando a Uno, Adrian e Carmen erano accanto a me, Elisabetta di fronte a me. Finora, Lizzie stava uccidendo Adrian. Ha ottenuto pantaloni alla zuava e salta tutto il tempo. Ma lui era un buon giocatore, ma ho la schiena altrettanto bene.

"Il mio turno," Adrian sorrise. "Più quattro, sis. Mi piace il colore blu."

Elizabeth fulminò con lo sguardo e scendere a quattro. Carmen si morse le labbra - era seduta sul suo stomaco e tutti potremmo vedere le sue carte - e afferrò una carta dal mazzo, aggrottando le sopracciglia. Ho messo giù un due e guardò Adrian. Mise giù un più due, sorridendo. Elizabeth sospirò, prese due, e mettere giù un salto.

"Mi dispiace, cutie. Solo blu che ho," Elizabeth si scusò. Ho messo giù un giallo skip, strizzando l'occhio a Elizabeth. Lei torna con travi a vista, tirò fuori la lingua a suo fratello, e mettere giù un giallo sette.

Carmen mettere giù un tre, che un sorso di succo d'uva confezione Capri Sun, e mi spinse con il piede. "Tocca a te, mamma."

Ho dato uno sguardo Adrian apologetica, poi mettere giù un più quattro. Sospirò e scosse la testa. "Alleanza Girl", ringhiò. Le ragazze ridacchiò.

"Blue", dissi. Adrian ha stabilito un salto, sorridendo a Elizabeth. Lei alzò gli occhi. Carmen fissato un rovescio, sorridendo a sua sorella, come amica. Elizabeth Carmen baciato sulla fronte e scendere a più due.

Adrian alzò gli occhi e raccolse i suoi due, poi mettere giù un nove. Ho fissato un rovescio. "Uno", mormorai, tenendo la mia carta di poco. Elizabeth ha allungato collo per vedere cosa la scheda era, ma l'ho tenuto al petto. Elisabetta prese una carta, accigliato, e guardò Carmen. Carmen sorrise e scendere un po 'rossa nove. Sorrisi e scendere a zero la mia rossa. "Ho vinto!" Ho preso un sorso di soda crema.

Elizabeth ha chiesto un rematch tra lei e Adrian. Carmen ha detto che voleva stare con me stesso. Saltò sulla mia schiena. Ho portato la sua sala nel mio appartamento e in cucina.

L'ho scaricata sul bancone. Lei ridacchiò. "Okay, allora cosa c'è per cena?" Le ho chiesto. Lei ridacchiò e si strinse nelle spalle. "Okay, quindi possiamo impazzire. Che ne dici di spaghetti, quindi smore Pop Tarts di deserto?"

"Voglio Gummi!" Carmen ha chiesto / ridacchiò.

Alzai gli occhi e sorrise. "Okay, spaghetti, orsetti gommosi, e smore tostapane tratta. Cibo degno degli Dei".

Ho iniziato a bollire dell'acqua, versando un po 'di olio vegetale e sale in acqua. Ho girato il bruciatore in alto. Poi ho impostato un po 'hamburger nel mircowave, impostandola su sbrinamento, e andò in salotto dopo Carmen.

Adrian e Elizabeth erano abbastanza competitivi sulle carte. Anche Uno. Si guardarono ferocemente le carte, fissando di tanto in tanto a vicenda, e schiaffeggiato le carte ad alta voce e in un batter d'occhio. Elizabeth sembrava vincente: lei aveva solo una decina di carte mentre Adrian aveva probabilmente 20. Erano seri. Con autorità. Dopo circa due o tre minuti al microonde bip. Andai in cucina e impostare l'hamburger scongelati in un tegame, stabilendo che anche in alto. L'acqua non bolliva ancora, così sono tornato in salotto. Adrian e Elizabeth aveva usato tutte le carte, sono stati mischiare le carte, ancora fissando l'un l'altro, e infine tornò alla normalità e inizia a suonare di nuovo.

Ho sorriso e tornai a cena.

# # #

Avevo rannicchiata sul divano e addormentato mentre Adrian e Elizabeth ancora giocato l'altro a Uno. E 'stato divertente, a guardare la loro gravità erano un gioco da ragazzi. Mi sono svegliato una voce dolce e spaventata.

"Mamma?" Carmen toccò la mia mano. "Mamma?" La sua voce aveva paura.

Aprii gli occhi e guardò Carmen. I suoi capelli marrone scuro è stato tirato in simpatici codini piccoli, la maggior parte dei suoi capelli non era neanche legata, ei suoi occhi scuri erano enormi. E si riempirono di lacrime. Ho aperto le mie braccia automaticamente, ha strisciato dentro, tenendo una creatura inquietante coniglio con gli occhi enormi e una lingua penzolante.

Ha scavato il viso nel mio collo, ho sentito qualcosa di umido toccare la mia gola. Carmen si lasciò sfuggire un gridolino. "Tesoro, che cos'è?" Sussurrai. Ho cercato di schiarirmi la gola un po '.

Carmen non si muoveva dal suo posto nel profondo le mie braccia. "Ho avuto un incubo. Wizzy stava cercando di succhiare il mio sangue, come ha fatto a te. Ho paura, mamma. Non vuole fare questo a me, sarà lei?"

L'ho coccolato più vicino, cullandola lentamente avanti e indietro. "No, sweety. Non aveva mai farlo a voi. Era debole solo per un attimo. Non succederà più." Ho avuto una cicatrice da esso, due mezzelune piccole frastagliata in gola. E 'stato un continuo richiamo e bruciato un po' quando mi sono ricordato quello che è successo.

Ho preso Carmen e la accompagnò nella mia stanza. Ho acceso la lampada sul comodino. E 'stata una bella, è gettato via diverse sfumature di rosso e giallo e arancio, guardando come sarebbe spaventare tutti i mostri.

"Ho intenzione di andare a letto il cambiamento, okay? Tu rimani qui," le dissi, cominciando a piedi. Ho cambiato nel ripostiglio, in alcuni fondali blu PJ di flanella e un top blu scuro serbatoio. Quando ho tirato i capelli a coda di cavallo e si voltò, carmen era nell'armadio con me, mi guardava. "Pensavo che ti ho detto di stare nella stanza."

"Avevo paura», sussurrò. Il suo viso era una testimonianza di questo. Ho sospirato e prese in braccio, tenendola sotto le coperte e ho avuto nel letto. Teneva stretta, le braccia erano avvolte intorno alla mia schiena e il viso scavato lei nella mia clavicola.

Ha iniziato a piangere un po ', potevo sentire le lacrime po' bagnato il naso gocciolante fuori di loro e sul mio petto. I rannicchiata, teneva stretta e protetta, e ha iniziato a Shush quando lei lasciò sfuggire un piccolo singhiozzo. "Sh ..." I tubò. "Sta andando tutto bene, te lo prometto. Non permettere a nessuno di farti del male. Ti proteggerò".

"Promessa?" Lei sussurrò.

"Lo giuro".

Lei annuì e smise di piangere, ma ancora mi teneva molto vicina. Mi sono sganciato e si girò sulla schiena, lei coccolato al mio fianco. Ho messo entrambe le mie braccia intorno a lei e torto la mia testa in modo da non ho dormito sulla coda di cavallo, poi lentamente alla deriva in un sonno tranquillo.

_______________________________________________________________________

~ * Questo pic è così kawaii (carino) si BRUCIA! * ~

Nessun commento:

Posta un commento