mercoledì 24 ottobre 2012

Autunno Attività bambini di età prescolare


Infine, la caduta tanto atteso è arrivato! Le giornate sono più brevi e le notti sono più fresche, le foglie si sono rivolti al giallo brillante e rosso. Gli alberi fantastici che cercano dare un saluto colorato per la stagione estiva. Segni d'autunno sono ovunque ed è il momento di iniziare alcune delle attività caduta sorprendenti. Chi altro che il bambini in età prescolare per essere il più eccitato in questo periodo dell'anno. Qui ci sono alcune attività caduta per bambini in età prescolare, che sarà sicuramente aggiungono al divertimento extra ed elemento piacere nella loro routine.

Attività rientrano esterni per Preschoolers

Con l'avvento della caduta, le immagini di foglie che cambiano colore e il cambiamento delle stagioni, prima del lungo inverno avanti, ci viene in mente. Mentre questo è quello che noi immaginiamo circa autunno, l'immagine reale dipende dalla nostra posizione geografica. È possibile pianificare alcune attività all'aria aperta in età prescolare a seconda del clima. Passeggiate nella natura, giardinaggio, mela caduta di prelievo e di visitare le aziende agricole di zucca sono solo alcune delle attività all'aria aperta per bambini in età prescolare caduta.

Il sentiero naturalistico può essere trasformato in una attività davvero uscire con un sacco di divertimento, oltre che di apprendimento. La temperatura più fredda renderà la passeggiata più piacevole. Portare con sé un sacchetto per raccogliere le foglie, mentre si va in una passeggiata nella natura. Chiedete i bambini a raccogliere le foglie di tutte le dimensioni, forme e colori. Dite ai bambini di esaminarli. Si può dire loro di scrivere quello che vedono e li aiutano in questo esercizio. Picking Apple è una delle attività più divertenti caduta pieni di bambini in età prescolare. Anche se non ogni luogo avrà meleti abbondanti, se siete nei pressi di uno, basta verificare con i bambini. Bambini in età prescolare amerà raccogliere le mele da terra. Tenere a portata di mano un panno umido per pulire le mele, nel caso in cui uno dei vostri bambini in età prescolare fame.

Attività rientrano interni per Preschoolers

Ci sono molte idee artigianali per bambini in età prescolare, in particolare per la caduta, che essi apprezzeranno sicuramente lavorando. Queste attività artistiche e artigianali richiedono materiali semplici che sono facilmente disponibili e bambini in età prescolare può tranquillamente gestire.

Albero Fall: Ritagliate le forme a foglia dalla carta costruzione. Eliminare vernice colorata autunno su ogni forma. Assicurarsi che ogni forma è la stessa, se la dimensione può variare un po '. Piegare le foglie di carta a metà e premere leggermente. Ora aprirli per rivelare un modello divertente. Effettuare un certo numero di tali foglie. Fare un taglio di un tronco d'albero e rami. Incollare le foglie al cut-out del tronco e dei rami e il vostro albero stessa caduta è pronto. Si tratta di una semplice attività artigianale della carta per il bambini in età prescolare.

Mosaic Leaf: Raccogliere le foglie cadono e metterli in una ciotola grande. Ora, chiedere ai bambini di scrunch up queste foglie con le mani. I bambini possono ora spruzzare le foglie scricchiolare su un forma di foglia di carta con colla per fare un mosaico unico foglia.

Leaf Tracing: Per questa attività autunno avrete bisogno di foglie autunnali, pezzo di carta da disegno e matite colorate. Ricordate, cadono le foglie reali possono essere fragile, così si può optare per l'acquisto di foglie da un negozio di artigianato. Basta gettare carta da disegno sulla foglia e poi asciugare con matite rosse e gialle. Il modello dalla foglia trasferirà alla carta e formare una foglia bellissima. Il foglio può essere laminato ed essere una parte della decorazione caduta nella stanza dei bambini.

Decorazione zucca: Questo è uno dei mestieri più popolari per bambini in età prescolare. Per la decorazione intaglio di zucca non è richiesto. Ancora si può fare la parte scultura e dare la zucca ai ragazzi per la decorazione ulteriormente. Bambini in età prescolare possono decorare la zucca, dipingendola con colori diversi. Essi possono anche colla pigne, foglie, rami, adesivi o pulsanti sulla zucca. Si può sempre pensare di attività nuova caduta per bambini in età prescolare con un po 'di fantasia. Per più divertente, è possibile disegnare una faccia buffa cut-out su un cartoncino e poi chiedere ai bambini di incollarla sulla zucca.

Le attività caduta sopra per bambini in età prescolare sarà sicuramente apprezzato da loro. Impareranno nuove idee artigianali attraverso queste attività, mentre allo stesso tempo godere della stagione autunnale. È possibile combinare le idee artigianali diverse. Esplora la tua creatività e pensare a qualche attività caduta interessanti per bambini in età prescolare, che li aiuteranno a conoscere e giocare allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento