venerdì 26 ottobre 2012

Fascite plantare


Fascite plantare è una condizione comune infiammatoria associata con l'uso eccessivo della fascia plantare. In termini comuni fascia plantare è noto come il tendine arco del piede. Parlando di struttura di fascia plantare, è un gruppo spessa di tessuti ed è allineato dal tallone alla parte anteriore del piede. Si collega all'osso ogni singolo che costituisce la pianta del piede. C'è un blocco fatto di grasso presente nel vostro tallone che copre la fascia plantare. Questo pad aiuta ad assorbire gli shock vissuto durante la deambulazione. Dolore al tallone può essere vissuta se la fascia plantare viene danneggiato. Fascite plantare è conosciuto con molti altri nomi, come il tallone tennis, tallone poliziotto e il tallone d'jogger. Fascite plantare si dice a colpire persone giovani.

Cause di fascite plantare

Si è constatato che la fascia plantare perde la sua elasticità e diventa come una corda che non possono allungare in modo corretto. Inoltre, il cuscinetto di grasso che copre la fascia plantare diventa anche sottile e quindi la persona sperimenta urti durante la deambulazione. I danni causati a causa di questi urti può portare a gonfiore, lividi e lacerazione della fascia plantare. Alcune delle cause più comuni di fascite plantare sono:

* L'obesità è risultato essere uno dei motivi per cui le persone soffrono di fascite plantare. Questo perché le persone obese sono meno flessibili e agili. Essere in sovrappeso, possono anche essere affetti da dolori alla schiena che pongono limitazioni di chinarsi e quindi esercitare una pressione sulla fascia plantare.

* Fascite plantare è anche detto che si verifichi se si rimane in piedi per un periodo di tempo eccessivamente lungo a causa della continua pressione sul tallone.

Diabete * - Anche se le prove non molto è trovato a questo riguardo, il diabete è risultato essere un altro motivo per fascite plantare negli anziani.

Trattamento per Fascite plantare

Qualsiasi disturbo o dolore deve essere trattata tempestivamente. Come per un periodo di tempo, diventa difficile sostenere il dolore ed è tale da creare problemi più crescente con l'età. Stesso è il caso di fascite plantare - la prima di agire contro di essa, più facile è per curarla. Fortunatamente, ci sono molti trattamenti disponibili per curare la fascite plantare. Questo include i rimedi naturali come l'esercizio regolare così come il trattamento con un aiuto professionale in forma di varie terapie.

Trattamento Naturale Fascite plantare

Regolari esercizi di fascite plantare rivelarsi molto utile nella cura del disturbo.

* I Tratti - optare per tratti fascite plantare per i vostri muscoli del polpaccio. Essi aiutano a rilassare i muscoli, alleviando il dolore e anche nel recupero veloce. L'esercizio è molto semplice. Hai solo bisogno di stare di fronte a un muro. Appoggiarsi al muro con l'aiuto delle vostre mani con i palmi appoggiati al muro. Posizionare una gamba davanti e piegare il ginocchio. Assicurarsi di non mettere alcun peso su questa gamba. Lasciate che sia l'altra gamba diritta con il tallone che tocca il pavimento. Ora, muovi i fianchi verso la parete fino a sentire un tratto. Mantenere questa posizione per circa mezzo minuto e ripetere con l'altra gamba.

* I Farmaci - Ibuprofene, che si è trovato un non steroidei anti-infiammatori farmaco per essere efficace nel ridurre l'infiammazione e il dolore alla fascia plantare.

* Lose Weight - Ora, questo rimedio può aiutare a sbarazzarsi di molti problemi! Quei 'chili' del vostro corpo effettivamente messo 'stress extra' sulla fascia plantare. Quindi, fissare un programma di dieta e all'esercizio fisico per il programma di perdita di peso.

* Regolazione del Calzature - Prendi un paio di scarpe di supporto che offrono un buon sostegno arch. Vedere anche che i talloni non sono troppo elevata in modo da diminuire lo stress sulla fascia plantare.

* Trattamento Ice - Applicare un impacco di ghiaccio quando sono a casa. Tenere il blocco per circa 10-12 minuti.

* Resto - Non sottolineare i piedi eseguendo continue attività fisiche. Date ai vostri piedi sufficiente riposo.

Terapie per il trattamento di fascite plantare

Se non si è alleviato il dolore, anche dopo gli esercizi regolari, si può optare per assistenza medica, ovviamente consultando uno specialista!

* Terapia iniettiva - Questa terapia prevede l'uso di iniezioni di corticosteroidi, al fine di ridurre il dolore e l'infiammazione della fascia plantare. Questo prevede tuttavia un sollievo temporaneo dal dolore.

* Terapia Fisica - On chiedere un parere, lo specialista vi prescriverà esercizi un po 'e anche insegnare il modo giusto per farle. Ciò contribuirebbe a sbarazzarsi del problema in meno tempo.

* I dispositivi ortopedici - alterazioni strutturali sono anche una delle cause della fascite plantare. In questo caso, un chirurgo del piede e della caviglia si adatterebbe un dispositivo ortotico nelle tue scarpe che contribuirà a correggere le anomalie strutturali.

Questi sono alcuni dei trattamenti fascite plantare. Sia che il vostro dolore è leggero o grave, è sempre consigliabile chiedere la consultazione da un chirurgo del piede e della caviglia. Egli esamina le cose per bene e prescrivere il trattamento migliore per la fascite plantare a seconda della struttura del piede e la gravità del dolore. Ciò eviterà ulteriori complicazioni e vi aiuterà a uscire rapidamente il dolore. Ricordate, come tutte le altre parti del corpo, i piedi sono importanti. Dopo tutto, sono quelli che ti portano ovunque per tutta la tua vita!

Nessun commento:

Posta un commento