mercoledì 10 ottobre 2012

A Vampire & Her Angel. - Capitolo 5


E 'stata la stessa routine ogni mattina. Alzati, vestirsi, salire sul bus. E ogni mattina sul bus, Nick era l'unico che mi ha parlato, l'unico che non aveva paura di me. Finora, avevamo stupidamente parlato dei modi in cui stavano pianificando di uccidersi a vicenda, ed i dettagli raccapriccianti, tali atti ha comportato. Tuttavia, questa mattina, qualcosa doveva Nick sul bordo, proprio come Melanie era stato sul bordo la sera prima. C'era qualcosa di sbagliato, e nessuno mi diceva cosa.

Ho guardato con attenzione Nick, come i suoi capelli neri svolazzavano intorno al viso, la gelida brezza dagli autobus aprire la porta l'invio di un brivido lungo la nostra spina dorsale peer. I suoi occhi sono stati addestrati fuori dalla finestra, freddo e insensibile. Lo diede una gomitata. 'Ehi, Angelus, perché il muso lungo?' Ho scherzato. Gli occhi di Nick bloccato con il mio per una frazione di secondo, prima che tornassero al paesaggio al di là del vetro di fronte a lui. 'Okay, cosa sta succedendo?' Ho detto più seriamente. Nick sospirò.

'Stanno arrivando dopo di noi.' Mormorò a bassa voce.

'Chi? Dio? Angels? " Ho chiesto, stupito.

'Non ancora, ma lo faranno. Non abbiamo ucciso l'altro ancora e sono sospettosi .. ' ha spiegato con calma.

Ho sollevato un sopracciglio. 'Dio stesso è sospettoso di te perché non mi avete decapitato e mi mise sul fuoco?' Ho chiesto, cercando di nascondere un sorriso.

'Questo non è divertente, Maggie. Ma no, non proprio Dio, ma i suoi alti Angeli sono. ' Nick rispose burbero.

'Lemme ottenere questo diritto. Tu, un angelo caduto, sono stati inseguiti, da uno degli angeli di Dio alta classifica. Giusto. Satana non si è stalking? Tu sei caduto. ' Mi sforzai di dare un senso alla situazione.

Nick sospirò. 'Kind of. Ma non proprio. Io non sono la proprietà di Satana, io non sono uno dei suoi figli. Che sarebbe lei. Sono ancora sotto il comando di Dio, vedete, io sono come un prigioniero libero, e Dio è il giudice. Con la nostra Lore, come è tuo, devo ucciderti. Legalmente. ' Ha spiegato.

Annuii, capire un po 'meglio. 'Allora qual è il dealio? Hai intenzione di uccidermi? ' Ho chiesto. Nick non rispose, si limitò girato da me e guardò fuori dalla finestra. 'Tu sei, non sei.' Il mio stomaco è affondata. Mi è stato segnato dalla morte.

Nick fece un respiro profondo. 'Non ho scelta. Se non lo faccio, e mi trovano, saranno torturare e uccidere me, e voi pure. So che può sembrare drammatico, ma non c'è che dire. ' Ha detto rigido.

Ho sospirato. 'Mi vuoi dare l'allarme? Una data approssimativa? ' Ho chiesto si spera, un sorriso sul mio volto la formazione.

'Lo sai che non posso. Vedete il mio dilemma però? Mi piaci, tu non sei come ogni vampiro che io abbia mai conosciuto, eppure eccoci qui, avendo questa conversazione. ' Egli fece scrocchiare le nocche in fastidio. Avevo notato che era una cattiva abitudine del suo.

'Lo sai che non si siedano indietro e ti permettono di fare questo diritto?' Mormorai, la verità della situazione a picchiarmi forte e chiaro.

Nick annuì. 'Lo so.'

'Dunque, è proprio questo. Siamo amici, e tuttavia abbiamo di uccidersi a vicenda. Oppure saremo entrambi uccisi. ' Mormorai solennemente.

'In realtà'. Nick tese la mano. Be ', Maggie, buona fortuna.'

Gli strinsi la mano, e mi ha completamente presa di sorpresa, Nick mi ha tirato avanti. La mia testa sbattere contro il vetro, distruggendo e creando un buco abbastanza grande per lui di uscire. Mi ha spinto indietro sulla sella come ho aggrappò alla mia testa, quasi aspettandosi il mio cervello a cadere. Ma oh, è vero. Sono un vampiro. Indistruttibile. Nick infilò alcuni frammenti poco fuori dalla finestra ed è saltato dopo di loro. Il bus slittato fino a fermarsi, il conducente rendendosi conto che due studenti ribelli aveva appena rotto la finestra.

Misi la testa fuori dal finestrino e si guardò intorno, Nick era in nessun posto essere visti. Ho guardato indietro al conducente, che era vivace per il corridoio. Non ho potuto fare a meno di notare il sangue che pulsa sotto il suo collo. Ho spinto il pensiero verso il retro della mia mente ed è saltato fuori dalla finestra. Non avevo intenzione di prendere la fedina penale per atti di vandalismo di Nick e di essere puniti di conseguenza.

I volata tutta la strada di casa. Non c'era nessuno sulla strada, quindi, non stavo rischiando la mia velocità essere visto. Non che si potrebbe anche vedere se a me mi sono imbattuto flat-out. Sono tornato a casa, armeggiava con le chiavi e aprì la porta, chiudendola e morto lanciando dietro di me. Ho eseguito tutta la casa, bloccando tutte le porte e le finestre. Nick non aveva intenzione di scherzare. Avevo bisogno di pensare a un piano e veloce. Il mio primo pensiero? Anello Mel. Ho preso il mio telefono e premuto il selettore di velocità che era diventato un pulsante frequente di ritardo. Il numero risuonò. Melanie non rispondeva. Melanie sempre risposto, sul ring secondo o terzo. Sempre. Ho iniziato nel panico. Perché non rispondeva Mel? Il mio cuore pieno di terrore. E se Nick aveva ottenuto per lei prima di me? Ho composto citofono di Melanie. Si prega di rispondere, si prega di rispondere, si prega di rispondere. Ho pensato più e più volte. Il telefono è stato infine sollevato il gancio.

'Stai interrompere, Maggie.' Nick ringhiò, la sua voce fredda. Mi spaventò a morte.

'Nick, lasciarla fuori di questo!' Ho pregato.

'Oh, ma Mags, lei è una .... dun dun, Vampire. Tu sai che devo farlo. ' Nick ha risposto, con calma. Preferisco non era così calmo, lo faceva sembrare fiducioso, e hai solo reaaaally sicuro a qualcosa quando era stato fatto per lungo tempo.

'Nick, per favore.' Sussurrai.

'Hmmm. No. ' Rimase in silenzio per un momento dopo che, come non ho potuto pronunciare le parole Anymore di fuori del mio corpo. All'improvviso ho sentito un urlo strozzato, scatto qualcosa e sfrigolare, e poi un ringhio feroce di Nick.

'KILL HIM MAGGIE!' Melanie urlato, prima ho sentito sbattere una porta e la linea telefonica si interruppe. Ho iniziato iperventilazione. Che cosa era successo a Melanie? Se Nick l'ha uccisa? Lo aveva ucciso? Chi aveva sbattuto la porta? Ho preso una giacca a secco e volata fuori. Dopo aver fatto un giro veloce della casa per controllare Nick non era nelle vicinanze, ho corso fino a casa di Melanie, 2 centri di distanza. Come diavolo aveva ottenuto Nick non così in fretta?

Sono venuto ad un arresto improvviso di fuori della sua casa, slittando sulla parte superiore nera e bagnata di atterraggio sul mio culo. Ho seriamente bisogno di lavorare sulle mie capacità di equilibrio. Mi tirai fuori dal terreno bagnato ed entrò, quasi aspettandosi Nick a saltare su di me con una partecipazione e più leggero.

Lui non lo fece. I rilassato con sollievo, non trovando i corpi morti o bruciati in casa. Ma allora dove erano andati? Ho deciso di controllare in cucina ancora una volta, non avevo dato una buona attenzione sufficiente.

'Se hai intenzione di uccidermi, ora sarebbe il momento giusto.' Nick gemette, facendomi sobbalzare. Era seduto sul pavimento, appoggiata contro il sorteggio Tupperware. Ho notato la sua mano destra è stato attaccato sul suo collo, coprendo completamente alla vista.

'Dove si trova Melanie?!' Ho chiesto. Nick grugnì qualcosa di incoerente prima di lasciare un gemito soffocato di dolore. La sua vulnerabilità appello a me, potrei ucciderlo, in questo momento. Melanie aveva fatto qualcosa a lui che gli ha fatto immenso dolore .... ma poi il mio lato più bello, quello che aveva quasi caduto per nick, preso a calci dentro 'Che cosa ti ha fatto?' Sussurrai, inginocchiato accanto a lui.

'Sei una ragazza molto sciocca, sai. Si deve solo uccidermi. ' Lui

grugnì.

Ho messo la mia mano su quella sul collo, ha congelato i brividi si diffondono attraverso noi due. Vorrei gentilmente sfogliato la mano dal collo. C'era due forature piccoli sua pelle .... Melanie ha avuto lo morse. E molto debolmente, ma ancora lì, era una croce gotica cercando, formando sul collo. Lentamente oscurato fino a quando non era nero. Io

rimase a bocca aperta.

'Nick, sei stato marcato.' Sussurrai.

Devo continuare?



No

Io postare un commento

Nessun commento:

Posta un commento