domenica 21 ottobre 2012

Boot Esercizi di Camp


Dagli ultimi anni, gli esercizi di boot camp hanno incredibile popolarità di guadagno e sono diventati 'mantra' idoneità per molti servizi sanitari e le persone consapevoli del corpo. Questo perché questi esercizi si concentrano sulla forma fisica completa e affrontare tutte le aree di fitness con cardio e resistenza muscolare, perdita di peso, forza fisica, agilità, costruzione muscolare, equilibrio, flessibilità, ecc

Esercizi di Boot Camp per le donne o gli uomini vi porterà attraverso diversa forza ad alta intensità e gli esercizi cardio che sono appositamente progettati per sfidare la vostra forza e resistenza, mentre bruciare calorie. L'allenamento si muove rapidamente, che vi porterà da un esercizio all'altro senza molto di riposo. Un altro elemento di boot camp allenamenti è che siano divertenti da fare, come ogni esercizio è diverso e in modo da non annoiarsi durante l'allenamento. Gli esercizi di Boot Camp cardio a casa includono principalmente push up, jack salto, scricchiolii e altri esercizi ad alta intensità di allenamento della forza.

Tipi di esercizi di Boot Camp

Drill Knee High: Stai dritto, guidare il ginocchio verso il petto e tenere il piede in piazza prima o indietro sul terreno. Allo stesso modo, proseguire fino al ginocchio e altri terreni in piazza accanto e correre da moderata a veloce con il tempo minimo di contatto con il terreno.

Burpees: Dalla posizione in piedi, saltare più in alto possibile e di scendere in piedi con le mani a terra. Calcia i piedi indietro, sarete in una posizione di push up e poi velocemente tornare indietro di nuovo. Ripetere i passaggi per numero di ripetizioni.

Squat - Spinte: Stand con i piedi uniti e accovacciarsi con le mani sul pavimento accanto ai vostri piedi. È possibile passare rapidamente i piedi all'indietro in una posizione di push up e poi saltate i piedi di nuovo tra le mani e alzarsi. Eseguire 10 ripetizioni, marciano sul posto per pochi secondi e poi fare 10 ripetizioni di più.

Lento Push Ups: Essere in posizione di push up sia su una palla o sul pavimento. Eseguire 4 piegamenti, addominali e in schiena dritta e sulla spinta 5, abbassa il corpo a metà e tenere premuto per 4 conteggi. Ora spingete il back up e ripetere i passaggi per 30 - 60 secondi.

Camminare Lunge: Inizia ad una estremità della stanza, azienda pesi se lo si desidera, e quindi un passo avanti con la gamba destra. Piegare entrambe le ginocchia a 90 gradi angoli, abbassare il vostro corpo in un affondo mantenendo il ginocchio anteriore dietro la punta. Allo stesso modo, prendere il piede sinistro in avanti e entrare in un affondo affondo e poi continuare con le gambe si alternano per 30 - 60 secondi.

Dips Tricipiti: sedersi su una sedia o una panca con le mani accanto ai fianchi. Alza il tuo addome e prendere le anche in avanti, proprio di fronte al banco. Piegare i gomiti e bassi fino a circa 90 gradi. Stringere i tricipiti a spingere indietro e ripetere l'intera procedura per 30 - 60 secondi.

Dumbbell Row Deadlift: Inizia tenendo i manubri in entrambe le mani e accovacciarsi fino a quando i manubri quasi toccare il suolo. Cerca di alzarsi e fermare quando le gambe sono semi dritto e la schiena è a un angolo di 45 gradi. Ora, tirare i manubri in verso la vostra vita e poi tornare alla posizione iniziale e ripetete.

Quad Stretch Psoas: Avviare tenendo un ginocchio sul disco equilibrio con il piede sulla palla stabilità. L'altra gamba deve essere piegato a 90 gradi al ginocchio mantenendo il piede piatto sul pavimento. Lentamente spostare o far scivolare il piede sul pavimento in avanti e appoggiare con il busto verso il pavimento fino a sentire un tratto confortevole e moderata. Ora tornate alla posizione iniziale e ripetere l'intera procedura.

Fase laterale con Hop Up: Stand al lato sinistro della finestra e tenere il piede destro su di esso. Spingere la scatola con la gamba destra e salta più in alto possibile. Si può guidare le braccia in avanti e per un'altezza massima. Adesso vieni giù con piede opposto sulla scatola e ripetere con l'altro piede.

Plank Single Leg Raise: Inizia con la creazione di una tavola retta con gli avambracci e piedi, come i punti di contatto sul pavimento. Una volta che la tavola è formata, sollevare un piede dal pavimento e poi tornare alla posizione iniziale. Ripetere i passaggi per le ripetizioni desiderate alternando avanti e indietro tra le gambe.

Per saperne di più su:

* Boot Camp allenamenti

* Boot Camp Workout Plan

* Boot Camp per ragazzi

Prima di fare questi esercizi di Boot Camp, scaldare facendo alcuni esercizi cardio leggeri come camminare, marciare sul posto, ecc per 5 - 10 minuti per allentare la tensione nei muscoli ed evitare inutili infortuni. Eseguire ogni esercizio uno dopo l'altro per 30 - 60 secondi ed effettuare pause in caso di necessità, ma cercare di mantenere la frequenza cardiaca.

Nessun commento:

Posta un commento