domenica 21 ottobre 2012

Come pulire la valigia


Voce fuori per un lungo viaggio, naturalmente, comporta l'imballaggio una valigia piena di vestiti e tutte le cose essenziali per rendere il vostro viaggio comodo. Durante il viaggio, la valigia è gestita da un numero 'n' di persone ed è mantenuto in piedi alcuni dei luoghi più igieniche, come pavimenti in aeroporto, piattaforme ferroviarie, su alcune strade sporche e fangose ​​di città sconosciute e persino alcuni piani dell'hotel sporchi che hanno stato calpestato da centinaia di persone sconosciute. Non solo che, come il viaggio va avanti, si tende a riempire un sacco di abiti usati e sporco nelle valigie che rende l'interno della valigia altrettanto antigienico. Ecco la mia guida per aiutarvi a gestire il processo di pulizia della vostra valigia.

Guida per la pulizia valigie

I vostri bagagli possono includere borse in cuoio, temperato valigie di plastica, borsoni e zaini in resina, ecc I materiali utilizzati per la fabbricazione dei pezzi di bagaglio variano insieme con i loro disegni. Ecco come si può fare per pulire le valigie e borse.

Intensità Identificazione di Dirt e Infestation

Ogni volta che sono tornati dalle vacanze, si potrebbe desiderare un momento di relax a causa del viaggio fatica indotta. Tuttavia, vi suggerisco di tutti i miei lettori a prendere pochi minuti e completamente cancellare il contenuto della borsa. Assicurati di controllare tutte le tasche e cerniere per alcune piccole monete dimenticate, mappe o pezzi di gioielleria. Tagliare tutti i tag delle compagnie aeree e rimuovere tutte le figurine adesive delle compagnie aeree. Ora scrutare attentamente la valigia. Durante un viaggio, la valigia può essere esposto al seguente:

* Bedbugs dalle camere dell'hotel in cui si soggiornato durante il viaggio.

* Polvere e sporcizia sui pavimenti degli aeroporti e hotel. Nota la portata di sporco bloccato sulle ruote di sotto della valigia.

* I batteri sulla maniglia valigia e corpo esterno a causa di esposizione a numerose persone.

* Un olio fuoriuscito o bottiglia di lozione all'interno della valigia.

* Una bottiglia di vino trapelate all'interno della valigia.

Avvio del processo di pulizia

* In primo luogo prendere la valigia per uno spazio aperto in casa privo di mobili o tappeti. Eg. Un balcone, un portico o garage.

* Controllare la valigia per la presenza di cimici prima. Spruzzare uno spray uccisione cimice facilmente disponibili sul mercato.

* Ora giudicare la condizione della valigia. Scopri se la valigia è troppo gravemente danneggiato. Se sì, allora si può risparmiare un sacco di tempo di pulizia da parte semplicemente scartando. In caso contrario, quindi utilizzare un aspirapolvere l'interno e l'esterno della valigia. Aiuta per aspirare la polvere e ghiaia bloccato sulla parte interna ed esterna della valigia.

* I processi di pulizia differiscono con il materiale che va a fare la valigia. Se la valigia è fatta di un tessuto, poi gli stesso deve essere lavato con un detergente forte antibatterica. La borsa può fare con un lavaggio ad alta temperatura e il processo di asciugatura.

* Se la valigia è realizzata in pelle con interno in panno, allora avete bisogno di tamponare qualche soluzione antibatterica sulla superficie della pelle. Prendi un panno pulito l'interno da un pulitore professionale a secco. Ora dab un sottile strato di cuoio lucido sulla valigia per renderlo pulito e lucido come nuovo.

* Se la valigia è realizzata in materiale plastico rinforzato, come polipropilene o tessuto sintetico, quindi mescolare soluzione antibatterica sapone in acqua tiepida. Usare un pezzo di pulito vecchio straccio per pulire la valigia con questa soluzione calda dall'interno e all'esterno. Esporre la valigia di calore solare in modo che si asciughi completamente.

* Se ti è capitato di portare un borsone in resina o nello zaino al posto di una valigia regolare, riempire un secchio o tinozza con acqua tiepida. Aggiungere poche gocce di soluzione antibatterica e 2 cucchiaini di shampoo delicato ad esso. Lasciate che il borsone galleggiante in acqua per almeno due ore. Lasciate che il sacchetto completamente asciutta dopo. Il metodo di cui sopra può anche essere utilizzato per pulire buste realizzate da poliestere e tessuti in nylon.

* Durante questo processo di pulizia, utilizzare una spazzola vecchia per rimuovere lo sporco bloccato sulle ruote della valigia. Anche utilizzare qualche soluzione disinfettante per le mani per pulire le maniglie e le cerniere della valigia.

* Mai e poi mai usare olio su serrature e cerniere dei vostri pezzi bagagli. Se necessario, utilizzare un pezzo di lana d'acciaio e strofinare energicamente sulla superficie. Dab po 'di vernice smalto trasparente sulla loro superficie, se si desidera, a far brillare come nuovo.

Messaggio Pulire Process

* Assicurarsi che la valigia viene accuratamente in onda per almeno 48 ore. Chiudere tutte le tasche e zip della borsa.

* Mettere delle palline di canfora o sfere di legno di cedro, sacchetti di carbone, balli vecchi giornali e alcuni pezzi di saponette profumate inutilizzati avvolti in un vecchio calzino all'interno della valigia. Questo succhia tutta l'umidità e odori dalla valigia. Allo stesso tempo, mantiene la valigia profumo fresco e fragrante fino a che non viene riutilizzato.

* Ora utilizza un grande sacchetto di plastica di dimensioni o un vecchio lenzuolo di cotone per coprire protettivo la valigia. Conservare la valigia sul tuo loft valigia o in soffitta.

Pulizia una valigia è un processo abile e paziente. È necessario dedicare tempo ed energia per farlo. Con l'utilizzo di questi processi di pulizia semplici, è possibile proteggere e riutilizzare le valigie per molti anni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento