domenica 14 ottobre 2012

Cose da portare su una crociera alle Bahamas


Andando per una vacanza in crociera è sicuramente una delle cose più interessanti da fare, ma per il confezionamento non è certo un compito divertente. Se un individuo sta viaggiando su una crociera per la prima volta, poi lui / lei non potrebbe avere qualche idea su cosa portare e cosa lasciare. Il meglio che i viaggiatori prima volta può pensare sono i vestiti e denaro. In questa confusione le possibilità di dimenticare elementi importanti è molto elevato. Quindi, è meglio fare tutti gli imballaggi almeno una settimana di anticipo.

Cosa mettere in valigia per una crociera alle Bahamas

Persone provenienti da tutte le parti del mondo si affollano alle Bahamas per godere della sua sabbia bianca e acque celesti. Il Bahamas è situato sulla costa orientale degli Stati Uniti che aiuta questa piccola nazione per evitare varie calamità naturali. Il sole splendente rende una delle mete migliori campi da golf del mondo. Oltre alle innumerevoli attività in acqua, Bahamas offre una splendida vista della flora e della fauna per i suoi visitatori. Molte persone non lo so, ma Bahamas è una terra straniera e, quindi, è assolutamente necessario fare una lista delle varie cose da portare su una crociera alle Bahamas.

Cosa indossare

Bahamas sperimenta normalmente caldo. Quindi, è consigliabile che le persone dovrebbero svolgere i vestiti leggeri in quanto le temperature eseguire fino a 90 durante le stagioni estive. Evitare di colore scuro e indossare abiti e scarpe comode pantofole. Le persone che intendono trascorrere la maggior parte del loro tempo nei pressi della spiaggia dovrebbe portare più costumi da bagno. Uomini e donne dovrebbero anche portare un abito più formale e un bel vestito per la partecipazione a tutte le parti formali ospitati in crociera.

Documenti importanti

Metti tutti i tuoi documenti di identità personali e lavoro di ufficio in uno zaino a parte. Carry biglietti aerei, documenti da crociera, la prova della cittadinanza e patente di guida. Effettuare copie di tutti questi documenti e tenerli separati in caso di smarrimento. E 'una buona idea di portare travellers' cheque ulteriori e telefoni cellulari.

Articoli per la cura personale

Una nave da crociera è un luogo dove vengono forniti ai clienti tutti i comfort possibili di cui hanno bisogno. Anche se i clienti possono ottenere in omaggio articoli per la cura personale come shampoo, gel doccia, rasoi e creme solari, è una buona idea verificare con la nave da crociera per la disponibilità di tali articoli. Le persone che hanno intenzione di trascorrere la maggior parte del loro tempo sulle spiagge avrà bisogno di un sacco di creme solari, se non si desidera ricevere il sole bruciava.

Portare libri

E 'sempre una buona idea portare un po' materiale di lettura in quanto contribuisce a passare il tempo in aeroporto e in crociera. Portare il proprio materiale di lettura, perché libri e riviste a disposizione sulle navi da crociera sarebbe più costoso. La maggior parte della popolazione delle Bahamas parla inglese, ma molti degli abitanti potrebbe usare frasi regionali che potrebbero essere sconosciuta ai turisti. In questi casi le guide rivelarsi molto utile.

Bagagli

Regole bagagli su crociere sono molto più rilassato rispetto alle norme di bagagli sugli aerei. E 'consigliabile che ogni turista non trasporta più di due valige che pesano meno di 50 libbre ciascuno. Alcune navi da crociera permette agli ospiti di portare refrigeratori piccoli pieni di bevande non alcoliche. Le persone che vogliono guardarsi intorno questa nazione dovrebbe avere una bella sacca da viaggio e sfruttare l'esperienza di shopping duty free.

Sports Equipment

E 'anche una buona idea per i turisti a portare mazze da golf, attrezzatura subacquea, racchette da tennis e palle da casa. Ciò contribuirebbe a risparmiare un sacco di canoni di locazione.

Bahamas è un posto per tutta la famiglia ed è una delle destinazioni più belle del globo. E 'anche molto importante sapere quando a mettere piede in questo piccolo angolo di paradiso, i turisti devono essere consapevoli che dal 1 ° giugno al 30 novembre è la stagione per gli uragani. Tuttavia, le navi da crociera sono ancora molti viaggiare tra questo tempo, anche se ci sono alte probabilità di venire faccia a faccia con le condizioni atmosferiche avverse.

Nessun commento:

Posta un commento