domenica 7 ottobre 2012

Biossido di silicio Usa


Silicio (Si) è un elemento che non esiste nella sua forma originale. Per esistere ha sempre bisogno dell'assistenza di un altro elemento. Ad esempio, anche la forma più abbondantemente trovato di silicio è biossido di silicio (SiO2). Se si desidera avere uno sguardo, basta visitare qualsiasi zona che ha un sacco di sabbia. Sì, biossido di silicio è più comunemente trovato come sabbia. Oltre a sabbia, si trova anche nella sua forma quarzo e anche come diatomee. Queste sono le forme naturali. Ci sono varie forme di diossido di silicio, o silice, come viene comunemente denominato, come gel di silice, acido silicico (silice idrata utilizzata nei dentifrici per rimuovere la placca dai denti), ecc, che sono prodotte sinteticamente. Le varie forme di diossido di silicio hanno vari usi. Questo articolo Buzzle fornisce informazioni su alcuni degli usi di silice.

Vetro

Quando silice è scaldato abbastanza abbastanza a lungo e caldo, anche in assenza di altri fattori esterni, si trasforma in vetro per conto suo. Questa proprietà di trasformare se stesso in vetro è ulteriormente affinata ed è usato per fare diversi tipi di oggetti in vetro.

Cibo

Utilizzo di diossido di silicio nel cibo aiuta in molti modi. L'utilizzo principale di diossido di silicio utilizzato nei prodotti alimentari è la salute rende le nostre ossa e delle articolazioni. Regolare assunzione di biossido di silicio è utile per mantenere la forza e la densità delle ossa, riducendo così il rischio di malattie come l'artrite e osteoartrite.

Ceramica

Poiché silice si trova in forma di sabbia, il suo impiego nell'industria ceramica è evidente. La silice è uno dei principali costituenti di smalto ceramico che viene prodotta. Senza silice, gli altri ingredienti non sarebbe in grado di legarsi perché silice è quella che, quando riscaldato vetro forme. Questo è ciò che tiene insieme gli altri ingredienti. Tuttavia, solo silice fusa non ha alcun uso reale per sé.

Telecomunicazione

Nel mondo delle telecomunicazioni, l'uso di silice è realizzato sotto forma di fibre ottiche preparate utilizzando vetro a base di silice. Queste fibre hanno un alto livello di conducibilità termica, oltre, possono resistere molto elevato danno ottici prima che vengano resi inutili. Questo gli dà un basso tasso di perdita di trasmissione e di modi sempre più di utilizzare e migliorare tali fibre ottiche a base di silice si elaborano.

Cemento

Siamo tutti consapevoli che la silice si trova sotto forma di sabbia. Questa forma dell'elemento è molto utile nella produzione di cemento, che viene utilizzato nella costruzione di infrastrutture.

Micro-electronics

Silice è usato nella sua forma più pura nella produzione di elettronica, in particolare micro-elettronica. Chips vengono preparati e incorporati in elettronica per controllare e regolare il livello di attività elettrica all'interno dell'elemento elettronico. Tale regolamentazione è importante in modo che l'elemento è protetto da eventuali danni.

Estrazione del DNA

La silice è molto utile anche nei laboratori scientifici. Esso possiede proprietà di legame che contribuiscono a isolare i filamenti di DNA, ma in presenza di agenti charotropic. Un agente charotropic, anche noto come agente denaturante è una sostanza che assiste nel processo di disturbare la struttura del DNA, rendendoli identificabili e disponibili per lo studio.

Essiccante

Tra le varie forme di silice, gel sua è quella che viene ampiamente utilizzato per la protezione contro l'umidità e l'umidità. Gel di silice, realizzato da silicato di sodio, utilizzando un metodo di sintesi di produzione è una delle sostanze più permeabili che possono essere utilizzate per proteggere con sicurezza quasi tutto da prodotti alimentari di gioielli anche strumenti musicali e carta. Non solo lo protegge dalla umidità nell'aria, ma anche da stampo.

Quelli menzionati sopra non sono affatto gli usi soltanto di diossido di silicio. Ci possono essere molti altri che non possono avere una menzione qui. Abbiamo fatto un tentativo di spiegare a voi quelli che ci conoscevano. Quindi, se hai più ingressi sul biossido di silicio utilizza, e quindi sono più che benvenuti.

Nessun commento:

Posta un commento