venerdì 5 ottobre 2012

Come risparmiare soldi su Bill elettrico


Siamo in grado di creare un più sostenibile, mondo più pulito e più sicuro, facendo scelte energetiche più saggi. - Robert Alan

Elettricità ha molto a che fare con la nostra vita quotidiana, e più significativamente l'ambiente. Il risparmio energetico è un tema caldo in discussione oggi, per quanto riguarda l'elettricità. Alcuni ritengono che nel prossimo futuro, potrebbe non esserci energia elettrica sufficiente per essere utilizzato da persone. Pertanto, tutti noi dovremmo pensare a risparmio e conservazione. Ci sono molte persone che usano l'elettricità il modo in cui vuole e non si preoccupano delle conseguenze. E questo a sua volta i risultati nella loro bolletta elettrica che vada oltre i limiti. Imparare a risparmiare sulla bolletta elettrica non è affatto così difficile, basta considerare alcune cose importanti in mente che sono abbastanza evidenti ai nostri sensi. Non è che, per l'energia elettrica conservazione dovete arrestarsi completamente utilizzando elettrodomestici di cui avete bisogno tutti i giorni.

Modi per risparmiare denaro sulla bolletta elettrica

Utilizzare Energy Efficient Appliances

Se vi state chiedendo come risparmiare sulle bollette elettriche, uno dei modi migliori è quello di aggiornare la vostra casa con le apparecchiature più recenti ad alta efficienza energetica. Si può optare per un genere molto numerosi elettrodomestici, lampadari, condizionatori d'aria e di elettronica di consumo disponibili sul mercato che hanno dimostrato di consumare meno energia rispetto al normale.

Spegnere gli apparecchi quando non in uso

Questa è la tecnica più comunemente usata risparmio di energia elettrica. Assicurati di spegnere tutti gli apparecchi elettrici e dispositivi quando non in uso. Molti-a volte, dobbiamo solo tornare a casa per scoprire che il ventilatore, aria condizionata, televisione, o qualsiasi altro elettrodomestico da cucina è stato tenuto. Prima di lasciare casa, l'idea migliore è spegnere l'alimentazione principale di energia elettrica della casa.

Utilizzare le risorse naturali

Perchè usare apparecchi elettrici, quando gli stessi compiti può essere fatto utilizzando le risorse naturali? Invece di utilizzare l'asciugatrice, potete mettere i vostri vestiti su una linea di lavanderia e lasciare asciugare naturalmente. Oppure, invece di utilizzare un geyser elettrica, è possibile utilizzare dispositivi di energia solare sulla terrazza per rendere l'acqua calda. Per la luce sufficiente, aprire le finestre o aprire le tende. Ci sono molti più risorse naturali che possono essere utilizzati invece di utilizzare questi dispositivi elettrici.

Suggerimenti su come risparmiare soldi su Bill elettrico

Invece di raffreddamento con il condizionatore d'aria, è possibile utilizzare un ventilatore per il raffreddamento sufficiente. Un'altra opzione può essere di solo aprire le finestre per l'aria fresca. Al fine di rendere gli elettrodomestici più efficienti, è una buona idea per la pulizia e la manutenzione a intervalli regolari. Per la massima energia, il risparmio da dispositivi elettrici ed elettronici, staccare la spina quando non in uso. Se si utilizza una stufa elettrica, mantenere un coperchio sul contenitore per evitare la perdita di calore. Si ritiene che la maggior parte dell'energia richiesta dal computer va al monitor. In questo caso, è possibile impostare il computer in modo che il monitor andrà in modalità 'sleep' quando inattivo. È anche possibile effettuare l'aggiornamento a un monitor LCD, come sarebbe consumare energia circa il 25% meno di un tradizionale CRT uno.

Queste sono alcune linee guida molto di base su come risparmiare sulle bollette elettriche. Questi possono sembrare piccole punte e inefficace in un primo momento, ma i risultati sarebbero molto chiaro nella bolletta elettrica del mese successivo. Allo stesso modo, insieme con la conservazione di energia elettrica, è anche avuto modo di risparmiare acqua, gas e altre risorse.

Nessun commento:

Posta un commento