mercoledì 24 ottobre 2012

Vacanze low cost per i bambini


Con le vacanze così tanti che devono essere pianificate ogni anno per i bambini, non possiamo continuare a splurging i soldi ogni volta, si può? A volte, dobbiamo pianificare delle vacanze low cost per i bambini in modo da farsi un viaggio di vacanza da qualche parte e non abbiamo nemmeno spendere così tanto. Per questo motivo, abbiamo queste poche opzioni per le vacanze in modo tale che si potrebbe desiderare di passare attraverso. Questi luoghi di vacanza sono alcuni tra i migliori negli Stati Uniti.

Alcune grandi opzioni per Vacanze a basso costo per i bambini

Cedar Point, Sandusky, Ohio

Un parco giochi è una delle migliori opzioni se siete alla ricerca di una vacanza di divertimento per i bambini. Oggi, parchi di divertimento sono enormi e sperimentare tutte le corse in un giorno è un compito impossibile, non è vero? Allo stesso modo, Cedar Point è un parco divertimenti che si sviluppa su 364 ettari e dispone di un incredibile 17 giri sulle montagne russe. Con questo numero, questo diventa il divertimento con il maggior numero di giri sulle montagne russe ed è giustamente conosciuta come la capitale sulle montagne russe del mondo. Quattro di queste corse sono più di 200 metri di altezza. Ci sono alberghi a prezzi economici disponibili nelle vicinanze, che è possibile salire a bordo, con circa sei alberghi sul sito stesso.

Death Valley National Park, California

Una vacanza avventurosa in un Parco Nazionale sembra molto divertente, non è vero? Per questo motivo, la seconda opzione in queste vacanze low cost per i bambini è la Death Valley National Park in California. Sebbene la maggior parte della sua area è dichiarata come deserto, c'è ancora molto da vedere. I paesaggi e le strutture delle montagne sono uno spettacolo affascinante nella notte. A volte se siete fortunati, i bambini potrebbe anche essere in grado di vedere la Via Lattea. Questo parco ospita circa un 770.000 visitatori all'anno. Anche se alcuni alberghi e centri di alloggio sono disponibili, è possibile campeggiare in tenda troppo. L'intero parco si estende su 5.262 miglia quadrate.

South Beach, Miami

South Beach è il luogo ideale per una vacanza a buon mercato. In primo luogo, Florida ha sempre alcune offerte speciali per offrire al momento soprattutto le vacanze estive. In secondo luogo, questo è un posto per la famiglia completa. I bambini possono avere tutto il divertimento che vogliono in spiaggia tutto il giorno rendendo questo uno dei punti vacanza all'insegna del divertimento per i bambini. Ci sono alcune corse incredibili disponibili presso la spiaggia con più di un centinaio di ristoranti nelle vicinanze. Sono disponibili anche alcuni grandi negozi per lo shopping ancora maggiore. Ci sono piccole crociere disponibili che si può optare per. Musei come il Museo Ebraico della Florida può essere una parte di questa vacanza insieme a siti come il Memoriale dell'Olocausto Miami.

Festival Seattle, Seattle

Proprio come la Florida, Seattle ha anche alcuni grandi sconti da offrire durante le feste. Con così tanti festival, questa opzione è ideale per vacanze di lusso con bambini. Seattle è famosa per i suoi festival diversi e si è sicuri di trovare l'uno o l'altro festival in corso durante tutto l'anno. Durante il fine settimana del Memorial Day, che detiene il nord-ovest Folklife, mentre durante il weekend del Labor Day, si trovano i festival musicali che Bumbershoot programmi e arte. Anche famoso è il Seattle International Film Festival che dura per 24 giorni. Luglio e agosto sono un momento per un sacco di eventi Seafair e questo lo rende uno dei migliori vacanze per i bambini sotto i 5 anni. Le due celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza e la HempFest Seattle sono occasioni e feste che attirano un approssimativo di 100.000 persone ogni volta. Anche famoso è il Bite of Seattle, un festival Gay Pride, che è considerato uno dei più grandi in America.

Mesa Verde National Park, Colorado

Come ho detto prima, questi parchi nazionali sono grandi opzioni per vacanze a basso costo. Il Mesa Verde National Park è un posto bellissimo con alcuni siti ancora più belli. Si tratta di un patrimonio mondiale dell'UNESCO e se ricercare delle immagini al momento su Internet, che si rivolge a voi in poco tempo. Questo sito contiene circa 4500 siti archeologici o più. Le abitazioni scogliera qui sono conosciuti in tutto il mondo e questo parco è stato detto di tenere il maggior numero di queste abitazioni rupestri a un certo punto del tempo in Nord America. I due must-see siti in questo parco sono la Casa di molte finestre e il Palazzo Cliff. I bambini potranno godere di questi siti archeologici e la vacanza sarà ovviamente un divertimento uno.

Quindi, queste erano alcune opzioni interessanti che si possono prendere in considerazione durante la pianificazione la vostra vacanza a buon mercato. Ci sono due cose che dovete tenere a mente durante programmare vacanze a basso costo per bambini, uno è il prezzo per bambino e l'altro l'aspetto di imparare qualcosa di nuovo o di vedere qualcosa di nuovo. Spero che tu abbia una grande vacanza!

Nessun commento:

Posta un commento